Malati di Zanzara

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Malati di Zanzara

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Ma c'è qualcuno su questo forum che senza La Zanzara non può stare?

Parlo del programma radiofonico di Radio24 (la radio della Confindustria) con Giuseppe Cruciani e David Parenzo, dove si parla di tutto (ma proprio TUTTO) senza censure in una maniera UNICA in Italia.

I due conduttori sono il diavolo e l'acqua santa (ebraica) - Cruciani è per la libertà di pensiero, di offesa e di azione sopra ogni cosa nemico giurato di vegani, animalisti, napoletani, islamici e boldriniani. Esploratore delle più assurde perversioni sessuali dell'essere umanoide.

Parenzo invece (noto ai più per essere uno dei volti di LA7) è la sinistra "moderata". Ebreo, giornalista di stampo leccaculo, vive per i buoni costumi e per la cultura e la buona educazione (comunista col Rolex/Radical Chic).

Chi non l'ha mai sentita, dovrebbe perlomeno provare perché il vero cuore della trasmissione sono gli ascoltatori che consci del fatto che li vale tutto, sono capaci di dire cose inimmaginabili...

Negli anni si sono creati alcuni personaggi allucinanti che continuano a chiamare (vedi Mauro da Mantova, Paco da Belluno, la puttana Lucia da Pordenone… e poi ancora il Demone Scimmia, Fabrizio da Milano e Donato da Varese)

È pure possibile mandare dei messaggi vocali... personalmente sono già apparso due volte in questa maniera assieme a mia moglie. ;)

Altri malati?


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43864
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Malati di Zanzara

Messaggio da Colosso »

Conosco Cruciani solo dalle trasmissioni calcistiche in cui fa l'opinionista, ma mi sta sulle palle per la sua arroganza e maleducazione.
D'altro canto non sopporto neanche i comunisti politicamente corretti.
Nella trasmissione come si schierano per quanto riguarda le categorie più di successo oggi, ovvero le femministe e gli omosessuali?
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Malati di Zanzara

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Contro le femministe (soprattutto le più stupide, quindi Boldrini vade retro!!!) e pro froci (chiamati "froci" perché poi loro sono contro tutto quello che è politicamente corretto).

Non leccano il culo a NESSUNO e chiunque può parlare, da Mario Giordano ("senza Giordano non posso stare") a Oliviero Toscani, da Sgarbi a Efe Bal.

Fanno passare spesso la citazione da Full metal Jacket in cui si dice "qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani...qui vige l'uguaglianza, non conta un ca**o nessuno"!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Malati di Zanzara

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Non ho modo di formattare seguente link per il forum.. eventualmente rieditate:

X Colosso
https://youtu.be/b9uJrOq5I-U

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Malati di Zanzara

Messaggio da ironmaiden »

sembra interessante, gli darò un'ascoltata
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Malati di Zanzara

Messaggio da Ric777 »

Mai seguito, capitato di sentire alcuni estratti qua e la. Ne ho evinto che Cruciani mi sta sulle palle.
Rispondi