Sanremo 2019

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Sanremo 2019

Messaggio da polykai »

best4busine$$ ha scritto:Infatti erano tutti contenti e non ci sono state polemiche in quelle annate :lol: :lol:
quindi è solo un pretesto per fare rumore, senza alcun contenuto concreto

ok, dillo prima allora

avremmo evitato considerazioni e ricorsi storici ragionevoli
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Sanremo 2019

Messaggio da best4busine$$ »

il pretesto per fare rumore :lol:

ESATTO :lol:

vedi che senza volerlo c'hai proprio azzeccato :lol: :lol: :lol:

E' L'INTEGRAZIONE CHE AVANZA , BITCHES :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Sanremo 2019

Messaggio da Mr. Mackey »

Io sono felicissimo per la vittoria di Mahmood, ho esultato come un pazzo! Prima di Sanremo non lo conoscevo, difficilmente seguirò la sua carriera, ma il suo pezzo era sicuramente tra i migliori di questo Sanremo.

Best, il pezzo di Mahmood è cmq un pezzo del 2019, direi che questo innegabilmente si sente. I Volo fanno cagare per natura, Ultimo e la Berte con tutto il rispetto non aggiungono nulla con la loro canzone standardizzata e Cristicchi andrebbe denunciato per spaccio di merda musicale (cit).

L'unico che poteva giocarsela con Mahmood sul piano della originalità è stato Achille Lauro, ma far vincere uno che parla di droga forse sarebbe stato troppo. :D
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sanremo 2019

Messaggio da TheKingEdoardo »

Mr. Mackey ha scritto:Io sono felicissimo per la vittoria di Mahmood, ho esultato come un pazzo! Prima di Sanremo non lo conoscevo, difficilmente seguirò la sua carriera, ma il suo pezzo era sicuramente tra i migliori di questo Sanremo.

Best, il pezzo di Mahmood è cmq un pezzo del 2019, direi che questo innegabilmente si sente. I Volo fanno cagare per natura, Ultimo e la Berte con tutto il rispetto non aggiungono nulla con la loro canzone standardizzata e Cristicchi andrebbe denunciato per spaccio di merda musicale (cit).

L'unico che poteva giocarsela con Mahmood sul piano della originalità è stato Achille Lauro, ma far vincere uno che parla di droga forse sarebbe stato troppo. :D
Espertissimo Mister Macheio,
Posso chiederle una opinione su la esibizione de Silvestri con il grande sputaparole Rancore e lo Agnelli, che tolta la storia recente è stato cantante de la banda di bardi Afterhours?
ImmagineImmagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Sanremo 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Mr. Mackey ha scritto: Best, il pezzo di Mahmood è cmq un pezzo del 2019, direi che questo innegabilmente si sente. I Volo fanno cagare per natura, Ultimo e la Berte con tutto il rispetto non aggiungono nulla con la loro canzone standardizzata
Oddio , io sinceramente tutta sta novità non la vedo , a parte nelle citazioni arabe a San Remo. Il testo fa a larghi tratti cagare e anche l'interpretazione mi dice poco, anzi , sembra quasi un collage di idee e di generi.

Quella di Ultimo è più tradizionale sicuramente, ma ha un bellissimo testo e lui lo interpreta davvero bene , penso sia l'unica canzone che ho sentito di questo San Remo che davvero mi emoziona, infatti la canticchio sempre

siamo soltanto bagagli
viaggiamo in ordini sparsi
se solamente Dio inventasse
delle nuove parole potrei dirti che



in finale non me ne frega un caz cmq , ceste :lol:


Hype per il crollo del televoto della prossima edizione
Ultima modifica di best4busine$$ il 12/02/2019, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Sanremo 2019

Messaggio da Mr. Mackey »

TheKingEdoardo ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Io sono felicissimo per la vittoria di Mahmood, ho esultato come un pazzo! Prima di Sanremo non lo conoscevo, difficilmente seguirò la sua carriera, ma il suo pezzo era sicuramente tra i migliori di questo Sanremo.

Best, il pezzo di Mahmood è cmq un pezzo del 2019, direi che questo innegabilmente si sente. I Volo fanno cagare per natura, Ultimo e la Berte con tutto il rispetto non aggiungono nulla con la loro canzone standardizzata e Cristicchi andrebbe denunciato per spaccio di merda musicale (cit).

L'unico che poteva giocarsela con Mahmood sul piano della originalità è stato Achille Lauro, ma far vincere uno che parla di droga forse sarebbe stato troppo. :D
Espertissimo Mister Macheio,
Posso chiederle una opinione su la esibizione de Silvestri con il grande sputaparole Rancore e lo Agnelli, che tolta la storia recente è stato cantante de la banda di bardi Afterhours?
Ad un primo ascolto non mi aveva detto molto, pero ascoltandolo più volte ho iniziato ad apprezzarlo un po' di più. Sicuramente va dato il merito di aver portato una canzone assolutamente fuori dai standard di Sanremo. Silvestri a Sanremo sbaglia poche volte, questo va detto.

Afterhours, poco da dire che non si sia già detto diverse volte. Per me la più grande band italiana degli anni 90', forse inferiori solo ai Massimo Volume.
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sanremo 2019

Messaggio da TheKingEdoardo »

Mr. Mackey ha scritto:
TheKingEdoardo ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Io sono felicissimo per la vittoria di Mahmood, ho esultato come un pazzo! Prima di Sanremo non lo conoscevo, difficilmente seguirò la sua carriera, ma il suo pezzo era sicuramente tra i migliori di questo Sanremo.

Best, il pezzo di Mahmood è cmq un pezzo del 2019, direi che questo innegabilmente si sente. I Volo fanno cagare per natura, Ultimo e la Berte con tutto il rispetto non aggiungono nulla con la loro canzone standardizzata e Cristicchi andrebbe denunciato per spaccio di merda musicale (cit).

L'unico che poteva giocarsela con Mahmood sul piano della originalità è stato Achille Lauro, ma far vincere uno che parla di droga forse sarebbe stato troppo. :D
Espertissimo Mister Macheio,
Posso chiederle una opinione su la esibizione de Silvestri con il grande sputaparole Rancore e lo Agnelli, che tolta la storia recente è stato cantante de la banda di bardi Afterhours?
Ad un primo ascolto non mi aveva detto molto, pero ascoltandolo più volte ho iniziato ad apprezzarlo un po' di più. Sicuramente va dato il merito di aver portato una canzone assolutamente fuori dai standard di Sanremo. Silvestri a Sanremo sbaglia poche volte, questo va detto.

Afterhours, poco da dire che non si sia già detto diverse volte. Per me la più grande band italiana degli anni 90', forse inferiori solo ai Massimo Volume.
Lo Re è anche nostalgico molto de i Timoria, forse peró per motivatio più personali. E la scena hip hop anni 90 italiana era succulenta: sputaparole di altissimo livello!
ImmagineImmagine
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Sanremo 2019

Messaggio da uno/due »

la giuria comunista :lol: :lol:

ragazzi miei, mi sa che si sta leggermente eccedendo
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Sanremo 2019

Messaggio da Mr. Mackey »

Maestra, purtroppo sulla scena rap italiana devo dire di non essere particolarmente afferrato. Colpa del pregiudizio, cercherò di recuperare! Lei cosa mi consiglia?
best4busine$$ ha scritto: siamo soltanto bagagli
viaggiamo in ordini sparsi
se solamente Dio inventasse
delle nuove parole potrei dirti che
BLEAH :D Ma poi proprio musicalmente questo ragazzo (pur sempre simpatico) mi sembra zero. Detto ciò, sicuramente meglio Ultimo che Cristicchi.

Il pezzo di Mahmood guarda che è assai raffinato, oltre ad essere un pezzo prodotto pensando al 2019 e non al 1950. Ma poi sono sette porzioni cantati in modo diverso, ci sono dentro bridge e pre-bridge, la parte in araba dopo il secondo ritornello con una melodia diversa, cioè boh, BEST, non mi sembra una canzone banale, anzi, mi sembra scritta pure molto bene.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Sanremo 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Mr. Mackey ha scritto: BLEAH :D
E' che c'hai un ecocentro al posto del cuore , man Immagine

Dai allora ,

In periferia fa molto cal-dò :lol:
Mamma stai tranquilla sto arrivan-dò :lol:
Te la prenderai per un bugiar-dò :lol:
Ti sembrava amore era al-trò :lol:
Beve champagne sotto Ramadan
(e con questa ha vinto il festival , altro che :lol: )
Alla TV danno Jackie Chan ..woooooooow.. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43801
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sanremo 2019

Messaggio da Colosso »

Il bello è che sui giornali hanno scritto davvero interi articoli con elogi superbi delle rime champagne - Ramadan - Jackie Chan...
Immagine
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Sanremo 2019

Messaggio da uno/due »

best4busine$$ ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto: BLEAH :D
E' che c'hai un ecocentro al posto del cuore , man Immagine

Dai allora ,

In periferia fa molto cal-dò :lol:
Mamma stai tranquilla sto arrivan-dò :lol:
Te la prenderai per un bugiar-dò :lol:
Ti sembrava amore era al-trò :lol:
Beve champagne sotto Ramadan
(e con questa ha vinto il festival , altro che :lol: )
Alla TV danno Jackie Chan ..woooooooow.. :lol: :lol: :lol:

dai, oggettivamente la canzone di ultimo non è certo sto capolavoro (a me non dispiace eh, ma non è nulla di speciale)
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Sanremo 2019

Messaggio da TacitusKilgore »

Immagine

Non me ne frega un ca**o di Sanremo, ma bisogna dire che questo è il classico voto dato per far contenti i soliti alternativi finto sinistroidi che predicano il pensiero globalista.
Che poi vedendo tra sto beduino, o ultimo o il volo, è praticamente diventato il festival dei e per i bimbiminkia. :lol:
Immagine
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Sanremo 2019

Messaggio da uno/due »

BigMan ha scritto:Immagine

Non me ne frega un ca**o di Sanremo, ma bisogna dire che questo è il classico voto dato per far contenti i soliti alternativi finto sinistroidi che predicano il pensiero globalista.
Che poi vedendo tra sto beduino, o ultimo o il volo, è praticamente diventato il festival dei e per i bimbiminkia. :lol:
mi ricorda qualcuno...ah si, salvini :lol: :lol: :lol:
ghisberto il solito "genio"
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sanremo 2019

Messaggio da BeforEvolution »

Solo BigMan poteva condividere una vignetta del genere.
Non si smentisce mai.
ImmagineImmagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sanremo 2019

Messaggio da TheKingEdoardo »

Lo Re non vuole metter in discussion lo aspetto politico de la figura condivisa da Grande Uomo: tuttavia, far votare la plebe e poi lasciar prendere le decisione finalis solamente a una piccola corte reale è poco iustus, e lo dico io che sono un Re!
ImmagineImmagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sanremo 2019

Messaggio da TheKingEdoardo »

Ragionando perdipiù su lo fatto che per la votatio distantia era necessario uno pagamento di mezzo scellino
ImmagineImmagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Sanremo 2019

Messaggio da Ric777 »

Più che altro, da dove arriva Mahmood? Perché io prima di lunedì non lo avevo mai sentito nominare.
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Sanremo 2019

Messaggio da uno/due »

TheKingEdoardo ha scritto:Lo Re non vuole metter in discussion lo aspetto politico de la figura condivisa da Grande Uomo: tuttavia, far votare la plebe e poi lasciar prendere le decisione finalis solamente a una piccola corte reale è poco iustus, e lo dico io che sono un Re!

egregio re, con il massimo rispetto, devo dissentire. le regole della pugna erano note a tutti i cavalieri, compreso colui che non è primo ne di nome ne di fatto. la plebe in questo concorso ha creato solo danni, veda ad esempio la vittoria di Marco Cartaceo con una canzone da film per puelli.
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sanremo 2019

Messaggio da TheKingEdoardo »

uno/due ha scritto:
TheKingEdoardo ha scritto:Lo Re non vuole metter in discussion lo aspetto politico de la figura condivisa da Grande Uomo: tuttavia, far votare la plebe e poi lasciar prendere le decisione finalis solamente a una piccola corte reale è poco iustus, e lo dico io che sono un Re!

egregio re, con il massimo rispetto, devo dissentire. le regole della pugna erano note a tutti i cavalieri, compreso colui che non è primo ne di nome ne di fatto. la plebe in questo concorso ha creato solo danni, veda ad esempio la vittoria di Marco Cartaceo con una canzone da film per puelli.
Su lo giudizio della plebe, Lord I/II, anche io mi sono trovato spesso con la tentatio di rilasciare lo piombo fuso.
Dipende da come si vuol definire cotesto Festival della Canzone, se popolar o meno. A cotesto punto forse è meglio togliere totalmente lo voto a distantia, come lo Maligno Re Leopoldo tolse la libertatis alla gentiae del Congo.
ImmagineImmagine
Rispondi