film introvabile? non credo

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
paulscienza
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/12/2010, 14:28

film introvabile? non credo

Messaggio da paulscienza »

Ciao a tutti.
Avrei piacere che qualcuno di voi mi dica come posso fare per vedere il film con Hulk Hogan e Tommy "Zeus" Lister in lingua italiana dal titolo "no holds barred" dato in tv come "senza esclusione di colpi"del 1989.
Grazie... ;)
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: film introvabile? non credo

Messaggio da Titan Morgan »

Ciao Paul! ;)

Purtroppo non è molto semplice. Io l'ho visto in italiano soltanto qualche anno fa su un'emittente regionale toscana (mi pare Canale 10), prima di allora ero riuscito a vederlo soltanto in tedesco su un'emittente satellitare (negli anni novanta).
Tra l'altro, pur ammettendo che non si tratta di un capolavoro, io l'ho molto apprezzato come film, si tratta di un tipico "action-move" anni ottanta senza grandi pretese, ma con una storia avvincente a fare da trama.
Spero che qualcuno sia in grado di aiutarti in qualche modo, perchè dubito che questo film sia uscito in DVD, almeno non nella versione italiana... :?
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: film introvabile? non credo

Messaggio da Luca PoiSoN »

Confermo...si puo' trovare in lingua originale al massimo, ma in italiano NISBA!!
Immagine
emotion78
Jobber
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/05/2013, 11:29

Re: film introvabile? non credo

Messaggio da emotion78 »

paulscienza ha scritto:Ciao a tutti.
Avrei piacere che qualcuno di voi mi dica come posso fare per vedere il film con Hulk Hogan e Tommy "Zeus" Lister in lingua italiana dal titolo "no holds barred" dato in tv come "senza esclusione di colpi"del 1989.
Grazie... ;)
Non è introvabile io dispongo di questo film in italiano su DVD. Registrato dalla TV.
Avatar utente
Erikke
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/09/2013, 23:44
Località: Scandiano Beach (RE)

Re: film introvabile? non credo

Messaggio da Erikke »

emotion78 ha scritto:
paulscienza ha scritto:Ciao a tutti.
Avrei piacere che qualcuno di voi mi dica come posso fare per vedere il film con Hulk Hogan e Tommy "Zeus" Lister in lingua italiana dal titolo "no holds barred" dato in tv come "senza esclusione di colpi"del 1989.
Grazie... ;)
Non è introvabile io dispongo di questo film in italiano su DVD. Registrato dalla TV.
non ero a conoscenza di questa chicca...



lo DEVO trovare ora!!! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: film introvabile? non credo

Messaggio da CavaxMMA »

Bè, giusto per la cronaca, anche se molti di voi sicuramente lo sanno già, WWE Home Video ha ridistribuito il film in DVD e Blu-Ray, è uscito questo mese o il mese scorso, non ricordo bene:

Immagine

Purtroppo non c'è l'audio in Italiano.
Avatar utente
Erikke
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/09/2013, 23:44
Località: Scandiano Beach (RE)

Re: film introvabile? non credo

Messaggio da Erikke »

CavaxMMA ha scritto: Purtroppo non c'è l'audio in Italiano.
con l'inglese me la cavo...e comunque non credo che la trama sarà il fulcro centrale della pellicola :mrgreen: :mrgreen:

grazie per la dritta!
Immagine
Rispondi