[VIDEOGAMES]La WWE passa da THQ a 2K Sports!!!

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

[VIDEOGAMES]La WWE passa da THQ a 2K Sports!!!

Messaggio da CavaxMMA »

Come da newsboard:

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &ide=16812

Io penso che ora come ora 2K siano i n°1, o comunque alla pari di EA, per quando riguarda la realizzazione dei giochi sportivi. Ma, per fare un esempio, negli ultimi anni con il brand NBA hanno assolutamente surclassato la concorrenza, tant'è che la EA più volte ha dovuto cancellare i giochi NBA che stava facendo.

Secondo me è la miglior cosa che potesse capitare alla WWE. Voi che ne pensate?
Avatar utente
costanzo74
Main Eventer
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: [VIDEOGAMES]La WWE passa da THQ a 2K Sports!!!

Messaggio da costanzo74 »

Sui titoli della 2K riguardanti la NBA sono assolutamente d'accordo con te. Quando potevo permettermi di giocare ore ed ore alla playstation NBA 2K e PES erano i miei preferiti.
Invece i vari Raw vs Sd non mi hanno mai appassionato più di tanto (a differenza di HCTP), poichè li trovavo ripetitivi dopo un pò. E si sa, la longevità è una delle qualità principali di un gioco.
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: [VIDEOGAMES]La WWE passa da THQ a 2K Sports!!!

Messaggio da Luca PoiSoN »

Sinceramente ho paura che ci sia una regressione... THQ conosceva bene il prodotto che trattava...non so fino a che punto 2k sia in grado di riproporre qualcosa di paragonabile al wrestling THQ...

Le ultime implementazioni come il WWE Universe sono ampiamente migliorabili...ma il lottato era il punto forte..avevano migliaia di animazioni (alcune semplicemente buone, altre straordinarie) che adesso andranno perse. Sarà una rivoluzione, ma non so se sarà positiva, bisognerà vedere il prodotto finito e dubito che sarà "buona alla prima"
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: [VIDEOGAMES]La WWE passa da THQ a 2K Sports!!!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ragion per cui, dopo che prenderò WWE 13, aspetterò qualche anno prima di prendermi un gioco WWE. E se la THQ riuscisse in qualche modo a risollevarsi e prendesse i diritti della TNA? Serve un gioco degno, dopo quella merdata di Impact...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: [VIDEOGAMES]La WWE passa da THQ a 2K Sports!!!

Messaggio da CavaxMMA »

Io spero vivamente che i giochi WWE cambino team di sviluppo, che non ci sia la YUKE's. Hanno fatto il loro tempo, ci vuole un rinnovamento completo. L'ultima notizia che ho letto non mi piace moltissimo...
Avatar utente
ThunderThomas
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 20/01/2012, 21:38

Re: [VIDEOGAMES]La WWE passa da THQ a 2K Sports!!!

Messaggio da ThunderThomas »

Ufficiale: Cory Ledesma, molti dei suoi collaboratori e la Yuke's passano a 2K Sports per sviluppare quello che sarà chiamato "WWE 2K14".
What do you mean "what happened"? What are you blind? JESUS!
Rispondi