Volevo sapere se seguite anche voi come me qualche manga o anime e se sì quali....
Andiamo a dar fuoco alla Bonelli, che vende 100 volte più dei supereroi... da molto prima che arrivassero i manga.Il fumetto di super-eroi più venduto in Italia muoverebbe in edicola non più di 5.000 copie ad albo, anche se "ha un buon venduto in libreria di varia e, a fine mese, si porta a casa tre le 12.000 e le 15.000 copie". Roberto scrive poi che i manga che arrivano (in totale, tra edicola e fumetteria) a piazzare 10mila copie sono oggi merce rara, e che in casa Bonelli Tex vende 200mila copie, Dylan Dog 120mila e la terza testata circa 45mila copie.
Se si parla di manga che ho letto o cartoni che ho visto direi che sono pienamente autorizzato a intervenire.Tsunami ha scritto:L'ho letto, stai tranquillo...
e non cambia la sostanza.
certo.Colosso ha scritto:Se si parla di manga che ho letto o cartoni che ho visto direi che sono pienamente autorizzato a intervenire.Tsunami ha scritto:L'ho letto, stai tranquillo...
e non cambia la sostanza.
ca**o tra tutti gli shonen moderni sei andato a scegliere l'unico che non seguo/non ho mai seguito....XDTsunami ha scritto:Seguire parole grosse... ormai da anni non seguo assiduamente causa tempo.
Cmq cerco di tenermi aggioranto, anche se l'ultima cosa che ho letto è stata Fairy Tales (manga BELLISSIMO, secondo me superiore a One Piece per certi versi...), la cui anime è molto bella e con grande colonna sonora.
Visto l'inizio di Attacco dei Giganti.
Poi sono stato spesso sul classico: Kenshiro, DB, Nausicaa della valle del vento, Saint Seiya e tutta quella roba lì...
Escaflowne. L'ho amato.
Mai sopportato invece Inuyasha e Saiyuki...
Beh Berserk è stato fenomenale....La parte della Golden Age e la successiva Eclipse sono pezzi di storia...T.C. the Punisher ha scritto:Deliri Colossiani a parte attualmente continuo a seguire Berzerk di Kentaro Miura (il primo numero è uscito nel 1996! Quanti ricordi!) oltre agli spin-off di Ken il Guerriero (Raoul, Rey e via dicendo...). Per il resto sono concentrato sul comick book americano.
Recuperalo!Star-O ha scritto:ca**o tra tutti gli shonen moderni sei andato a scegliere l'unico che non seguo/non ho mai seguito....XD
Condivido!Star-O ha scritto:Attacco dei giganti fenomenale te consglio!
Evangelion no... troppo sega mentale. Ed ha autorizzato gli autori dopo di loro a giustificarsi con le menate intellettuali fine a loro stesse... Anche se allo studio Gainax devo "Il mistero della pietra azzurra" e Nadia, mio primo amore "anime"Star-O ha scritto:Quindi anche i vari Evangelion,Cowboy Bebop,Trigun..?
Tecnicamente ne riconosco la qualità.Star-O ha scritto:Nooo dai non dirmi questo di Saiyuki....Secondo me(soprattutto il cartone doppiato magistralmente in Italiano)era una piccola perla....