Cosa è l'Hip Hop per me, dal mio Blog.

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
Barney
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 09/12/2013, 15:08

Cosa è l'Hip Hop per me, dal mio Blog.

Messaggio da Barney »

Salve ragazzi , da appassionato di musica Rap non ce la faccio a sentire gente che ghettizza questo genere. Ed ecco il mio pezzo . Anche se magari non se lo cagera nessuno lo metto lo stesso.
Ecco a voi
http://thebarneyblogofficial.blogfree.n ... ry19039801
E' l'inizio del supplizio preparati a subirlo, pretendi il mio giuduzio ma non puoi capirlo, pensi ad un'azione indeciso se puoi farla PER UCCIDERE UNA LEGGENDA BASTA DIMENTICARLA!
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Cosa è l'Hip Hop per me, dal mio Blog.

Messaggio da nicola »

Kaos è stato la colonna sonora della mia adolescenza, bei tempi. :D
Insieme ai Public Enemy.
Barney
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 09/12/2013, 15:08

Re: Cosa è l'Hip Hop per me, dal mio Blog.

Messaggio da Barney »

Sono felice che tu abbia letto il blog.
Contento che ti piaccia Kaos. Fine pure è fantastica. Peccato si sia ritirato. :"( Ma ogni cosa ha il suo tempo.
E' l'inizio del supplizio preparati a subirlo, pretendi il mio giuduzio ma non puoi capirlo, pensi ad un'azione indeciso se puoi farla PER UCCIDERE UNA LEGGENDA BASTA DIMENTICARLA!
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Cosa è l'Hip Hop per me, dal mio Blog.

Messaggio da nicola »

Barney ha scritto:Sono felice che tu abbia letto il blog.
Contento che ti piaccia Kaos. Fine pure è fantastica. Peccato si sia ritirato. :"( Ma ogni cosa ha il suo tempo.
Più che altro, peccato che abbia fatto così pochi dischi.
Tre da singolo, più Melma & Merda (un disco pazzesco, tra parentesi), se non sbaglio.
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Cosa è l'Hip Hop per me, dal mio Blog.

Messaggio da TheSock92 »

Anche io sono un ascoltatore di hip hop anche se quello italiano non lo seguo particolarmente. A me piacciono tanto i Non Phixion, Mobb Deep, Pac, Biggie Smalls ecc
Have a Nice Day =)
Barney
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 09/12/2013, 15:08

Re: Cosa è l'Hip Hop per me, dal mio Blog.

Messaggio da Barney »

In realta se contiamo i Radical Stuff gli album sono ben 9.
Di cui 5 da solista. 1 con Melma e Merda , uno con i Neo Ex e 2 con i Radical Stuff.
Peccato anche che abbia fatto solo 2 video , anche se cosi i suoi pezzi dannno più spazio all immaginazione, e da un punto di vista è meglio.
P.S: I Need a Doctor di Eminem è fantastica :)
E' l'inizio del supplizio preparati a subirlo, pretendi il mio giuduzio ma non puoi capirlo, pensi ad un'azione indeciso se puoi farla PER UCCIDERE UNA LEGGENDA BASTA DIMENTICARLA!
Rispondi