WWE 2K15 - Topic ufficiale

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

E' stata svelata la data d'uscita UFFICIALE di WWE 2K15: http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=40469

Mi sembra giusto iniziare già a parlarne, aggiornando il topic man mano che usciranno nuove notizie... cosa vorreste vedere in questo nuovo gioco?
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da T.C. the Punisher »

Ci credi che con i giochi di wrestling sono fermo a Smackdown vs Raw 2007? Non li ho mai voluti comprare per la PS3, presi Legends of Wrestlemania usato e l'ho rivenduto perchè non mi piaceva, sarei curioso dopo tutto questo tempo di riprenderne uno però a prezzo pieno per come la vedo io non è un grosso affare, 70 eurini gli sgancio solo per i miei giochi d'elite tipo Uncharted o Max Payne 3... :D
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Io sono rimasto fermo da Here Comes The Pain fino a quest'anno, quando mi sono preso WWE 2K14... A DIECI EURO. C'è stata un'offertona da parte di Unieuro, non potevo mancare :D

70 euro per un gioco non li spendo da taaaanto, ma Metal Gear Solid: The Phantom Pain romperà questo "digiuno"...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Barney
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 09/12/2013, 15:08

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da Barney »

Spero siano inclusi i Roster di WCW e ECW.
Io ho il 2K14, e sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Anche se WWE Universe non è proprio il massimo e diventa spesso e voltentieri ripetitivo.
Quest' anno hanno voluto celebrare Wrestelmania, che è stata una bella modalita.
Speroaggiungano almeno il Survivor Series match a questo giro.
Io l'ho pagato 2 spicci essendo modificato, ma comunque credo che 70 euro siano troppi.
Anche io prima giocavo a SD VS RAW 2007 che è stato il primo gioco che ho comprato e un po' ne sento la nostlagia.
Non tanto del gioco ma del periodo, e rimpiango il mio super Blindmarkismo che all'epoca raggiunse l'apice.
Bei tempi :D
E' l'inizio del supplizio preparati a subirlo, pretendi il mio giuduzio ma non puoi capirlo, pensi ad un'azione indeciso se puoi farla PER UCCIDERE UNA LEGGENDA BASTA DIMENTICARLA!
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Domanda da ignorante... visto quanto costano le console e i giochi, esistono dei telefonini, smartphone, tablet ecc, dove giocare ai videogame di wrestling?
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN »

Purtroppo se vuoi giocare a dei giochi di qualità hai bisogno di un XBox 360 o di una PS3 (o Xbox One o PS4).

Su 3DS trovi WWE All Stars (che non è male, un porting decente...)
Sui cell trovi Wrestling Revolution e Booking Revolution (manageriale) di MDickie che è giusto decente... il resto è semplicemente da dimenticare.

Detto questo, potresti puntare eventualmente sulle consolle usate... con 100€ una Xbox 360 ti viene da Gamestop e per quella consolle ci sono un mare di giochi di wrestling, anche indipendenti.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Mi basta WRESTLING REVOLUTION grazie... soddisfa il mio desiderio mai realizzato di vedere tutti i più grandi di ogni epoca e federazione sullo stesso ring...
Barney
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 09/12/2013, 15:08

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da Barney »

Ma dico io è cosi difficile aggiungere il Survivor Series match ? :x
E' l'inizio del supplizio preparati a subirlo, pretendi il mio giuduzio ma non puoi capirlo, pensi ad un'azione indeciso se puoi farla PER UCCIDERE UNA LEGGENDA BASTA DIMENTICARLA!
pedro97
Jobber
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/09/2014, 8:57

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da pedro97 »

Barney ha scritto:Ma dico io è cosi difficile aggiungere il Survivor Series match ? :x
Neanche quest'anno ci sarà il Survivor Series match, perchè gli sviluppatori hanno dichiarato che , qualora ci fossero più di sei lottatori contemporaneamente sul ring, non riuscirebbero più a garantire un'alta risoluzione del gioco
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da T.C. the Punisher »

pedro97 ha scritto:
Barney ha scritto:Ma dico io è cosi difficile aggiungere il Survivor Series match ? :x
Neanche quest'anno ci sarà il Survivor Series match, perchè gli sviluppatori hanno dichiarato che , qualora ci fossero più di sei lottatori contemporaneamente sul ring, non riuscirebbero più a garantire un'alta risoluzione del gioco
Questa storia del Survivor Series match andrà avanti da quanto? 6? 7 anni? Tutti gli anni la gente lo chiede e tutti gli anni trovano una scusa diversa per non metterla, ora non per niente ma già nel lontanissimo 1990 nelle sale giochi potevano assistere a una cosa sconvolgente di questo tipo:

Immagine

E nel 2014 con delle console mille volte più potenti non si riesce a infilare 8 wrestlers sul ring in modalità Survivor Series match? Ma Vaff*****o...
Avatar utente
TributaryTv
Under Carder
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/11/2014, 21:24
Località: Viterbo

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da TributaryTv »

Mio figlio lo riceve a Natale per XBOX 360!Ma credo che anche il padre ci giocherà un pochettino hahaha.
Comunque credo che comprerò anche il season pass per futuri DLC!Il primo match che giocherò sarà undertaker vs shawn michals vs the rock vs john cena!
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

T.C. the Punisher ha scritto:Ci credi che con i giochi di wrestling sono fermo a Smackdown vs Raw 2007? Non li ho mai voluti comprare per la PS3, presi Legends of Wrestlemania usato e l'ho rivenduto perchè non mi piaceva, sarei curioso dopo tutto questo tempo di riprenderne uno però a prezzo pieno per come la vedo io non è un grosso affare, 70 eurini gli sgancio solo per i miei giochi d'elite tipo Uncharted o Max Payne 3... :D
Ti direi della serie principale di prendere WWE 2K14, è l'unico che ho preso degli ultimi e mi ha soddisfatto. Se devo trovare una pecca i match della modalità 30 Anni di WrestleMania non sono ricostruiti con fedeltà totale in alcuni punti, però il roster è veramente completo.

Se invece ti interessa la modalità Storia, allora vai con WWE 13, dove ripercorri la Attitude Era, quella sì ricostruita alla grande.
Avatar utente
TributaryTv
Under Carder
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/11/2014, 21:24
Località: Viterbo

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da TributaryTv »

Mio figlio adesso a comprato la ps4 e al suo compleanno a febbraio,prederà wwe 2k15,offerta gamestop,porti giu xbox 360 ti danno la ps4 a 240 con minecraft!
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da UnstablePunk »

Oggi ho rispolverato il mio Smackdown VS Raw 2006.
Quei TLC match senza nulla in palio ma con la possibilità di impilare 7 tavole e 11 scale e fare dei bump disumani.
Le gioie della vita.
Avatar utente
TributaryTv
Under Carder
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/11/2014, 21:24
Località: Viterbo

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da TributaryTv »

Comunque per mia opinione,non è ancora niente di che,i persoanggi dello shield non ci sono,stardust,nonostante publicizzato non c'è,la carriera non fa vedere la bellezza del match!
Avatar utente
Eleonora
Jobber
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2015, 17:25

Re: WWE 2K15 - Topic ufficiale

Messaggio da Eleonora »

Giocato è finito in modalità showcase e carriera vergognoso che in showcase ci sono solo due storie cena vs punk e hhh vs hbk.. Fatte molto bene ..altre tipo Christian vs randy Orton sono da comprare a parte
La carriera soddisfa ma a volte si perde tempo in match a caso affrontando gli stessi avversari ..si. Procede velocemente e finisce una volta vinto il titolo wwe o whc in quel di wm
Sistema di controllo intuitivo ma statico roster decimato e molti atleti sono stati aggiunti dopo come dlc a pagamento questo gioco è la fiera del dlc in quanto ci sono dlc da comprare per un valore di 30-40 euro per avere il gioco completo niente di che accettabile ma passi indietro rispetto ai capitoli old gen
Divisione divas inesistente paige ad esempio ė dlc ed editor inesistente leggende poche negli altri capitoli vi erano tante leggende e la possibilità di creare arene .. Pochi match a stipulazione speciale venduto e sostituito con ufc che è altrettanto scarno come modalità e la carriera assai breve ma roster ampio grafica e modelli dei lottatori a livello tv combattimenti soddisfacenti da difficoltà normale in su e la modalità pro la massima difficoltà si gioca senza problemi che è un piacere comparto online soddisfacente ma attualmente offline
Immagine
Rispondi