Dove sarete tra 1 anno?

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Dove sarete tra 1 anno?

Messaggio da Mr. Mackey »

Mr. Mackey ha scritto:Mah, fondamentalmente non é cambiato un ca**o. :D

Non ho scopato, il Toro ha fatto una stagione di merda, Federer é sul punto di ritirarsi e non ha vinto l'ultimo grande slam, insomma, non molto bene. :? Poi sto diventando sempre piú grasso e spendo sempre piú soldi in medicine, sto perdendo pure il lavoro e ho perso il contatto con alcuni amici. :cry:
Beh, il Toro con Mihajlovic ha fatto cagare, ma adesso con Mazzari si intravede la luce. Federer è riuscito vincere altri 3 grandi slam, dunque mi posso ritenere fortunato. :D

Il lavoro purtroppo alla fine lo perso, ma pazienza. Oggi è il 9 novembre del 2018, vedremo dove sarò il 9 novembre del 2019! :D
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Dove sarete tra 1 anno?

Messaggio da LesnarMania »

Cornelius ha scritto:Beato te, evidentemente sei un vincente nella vita, io no. Questione di testa.
:roll:
Rated R Superstar ha scritto:Mi vedo qui a scrivere ancora su WOW, meno cagate di quelle che scrivo ora.. :D
:lol:
Tsunami ha scritto:Il tutto in cerca di un "no Collie, ti vogliamo bene e ti regaliamo le nostre figurine"
polykai ha scritto:ok, ciao
StingNumber1 ha scritto:RIP.
Chiamami pure Gesù Cristo, per l'età siamo lì.
Mr. Mackey ha scritto:Non ho scopato
Io, recentemente, ho mollato la ragazza dopo 3 anni intensi, la libertà non ha proprio prezzo.
#FreeLesnar
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Dove sarete tra 1 anno?

Messaggio da Zeus »

Tra un anno spero di essermi avvicinato a casa con il lavoro per stare piu' vicino alla mia famiglia.
*No Holds Barred*
Rispondi