Donne, Facebook ed approccio

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da AL Snow »

Conoscersi on line è solo un altro strumento

Che sia l'unico per una persona timida, è solo una provocazione colossiana frutto del suo strano rapporto con il mondo e con le donne
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da Colosso »

AndyLewis ha scritto:Conoscersi on line è solo un altro strumento

Che sia l'unico per una persona timida, è solo una provocazione colossiana frutto del suo strano rapporto con il mondo e con le donne
Non è una provocazione se sai come sono fatte le persone timide. Non è gente che approccia una donna in mezzo alla strada per il gusto di farsi mandare a quel paese.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:
AndyLewis ha scritto:Conoscersi on line è solo un altro strumento

Che sia l'unico per una persona timida, è solo una provocazione colossiana frutto del suo strano rapporto con il mondo e con le donne
Non è una provocazione se sai come sono fatte le persone timide. Non è gente che approccia una donna in mezzo alla strada per il gusto di farsi mandare a quel paese.
Lo sai che esistono mille modi di conoscere una persona che tu sia timido o meno. Conosco palate di persone timide che non hanno mai rimorchiato una ragazza per strada o in discoteca che hanno relazioni

Tra l'altro se sei timido non è che on line si risolve tutto come per magia, al momento di incontrarti davvero e far iniziare davvero una relazione, perchè no finchè non si condivide la propria vita con qualcuno non è una relazione piena, avrai gli stessi problemi/vantaggi che hai con chiunque.

Per favore smettila di inserirti in una categoria di persone che non esiste, hai tu la tua visione delle donne, nel bene e nel male è cosi ma non farla passare come una cosa comune.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da Colosso »

AndyLewis ha scritto:
Lo sai che esistono mille modi di conoscere una persona che tu sia timido o meno. Conosco palate di persone timide che non hanno mai rimorchiato una ragazza per strada o in discoteca che hanno relazioni

Tra l'altro se sei timido non è che on line si risolve tutto come per magia, al momento di incontrarti davvero e far iniziare davvero una relazione, perchè no finchè non si condivide la propria vita con qualcuno non è una relazione piena, avrai gli stessi problemi/vantaggi che hai con chiunque.

Per favore smettila di inserirti in una categoria di persone che non esiste, hai tu la tua visione delle donne, nel bene e nel male è cosi ma non farla passare come una cosa comune.
Conosco molte più persone di quanto credi che la pensano allo stesso modo, gente di 30 anni o più che non ha mai avuto una relazione. Cuccare è più che altro una questione di estetica, se non superi la soglia del 6 difficilmente riuscirai a conquistare una ragazza almeno decente.
Il vantaggio delle relazioni online è che puoi farti vedere come sei veramente (uno timido difficilmente riesce a comunicare bene di persona) e conoscere ragazze meno superficiali e non attente solo al lato estetico.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:
AndyLewis ha scritto:
Lo sai che esistono mille modi di conoscere una persona che tu sia timido o meno. Conosco palate di persone timide che non hanno mai rimorchiato una ragazza per strada o in discoteca che hanno relazioni

Tra l'altro se sei timido non è che on line si risolve tutto come per magia, al momento di incontrarti davvero e far iniziare davvero una relazione, perchè no finchè non si condivide la propria vita con qualcuno non è una relazione piena, avrai gli stessi problemi/vantaggi che hai con chiunque.

Per favore smettila di inserirti in una categoria di persone che non esiste, hai tu la tua visione delle donne, nel bene e nel male è cosi ma non farla passare come una cosa comune.
Conosco molte più persone di quanto credi che la pensano allo stesso modo, gente di 30 anni o più che non ha mai avuto una relazione. Cuccare è più che altro una questione di estetica, se non superi la soglia del 6 difficilmente riuscirai a conquistare una ragazza almeno decente.
Il vantaggio delle relazioni online è che puoi farti vedere come sei veramente (uno timido difficilmente riesce a comunicare bene di persona) e conoscere ragazze meno superficiali e non attente solo al lato estetico.
Il tuo problema non è la timidezza è che parli delle donne con termini come cuccare, non avere una relazione.
Se parli di farti una s**** ogni tanto e sei brutto e timido si farai fatica a meno di non adeguarti al tuo stesso standard.
Se vuoi una relazione vera tutto il tuo discorso non ha senso, vivi la tua vita e conosci le persone, on line può esserci un primo approccio, ma poi la persona la devi affrontare
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da Colosso »

Ma perchè le cose di cui parlo devono per forza riguardare me? Ho detto che conosco molte persone che hanno di questi problemi, e la loro visione del mondo è molto più pessimistica della mia.
Quello che magari per voi è facile, per loro è impossibile.
Per quanto mi riguarda sapete che io sono a sfavore del sesso in generale.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da AL Snow »

Sei tu che confondi l'avere una relazione con il cuccare nella tua affermazione, quindi rispondo a te
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da Colosso »

AndyLewis ha scritto:Sei tu che confondi l'avere una relazione con il cuccare nella tua affermazione, quindi rispondo a te
Per avere una relazione devi per forza cuccare in primo luogo, a meno che non ti scelgano direttamente loro.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da AL Snow »

Vedi che ti riferisci alla tua esperienza e che hai una visione un pò distorta del mondo

Tra il cuccare ed avere una storia ce ne passa
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da Rated R Superstar »

Le persone timide sono sempre esistite.

Negli anni '90 chiedevano all'amico e si facevano combinare appuntamenti con più persone.
Negli anni '00 chiedevano il numero di cellulare a qualcuno e mandavano sms.
Ai giorni nostri mandano l'amicizia su Facebook e poi chattano.

Non mi sembra niente di trascendentale. Ma comunque la chat non serve solo per le persone timide. Io sono il ragazzo più estroverso di questo mondo, ma uso molto le chat, non perchè abbia timore a parlare di persona con una ragazza, ma semplicemente perchè hai una conversazione immediata con chi ti interessa. Diversamente dovrei: recarmi nella città dove sta tipa vive (se non è del mio paese), sapere che posti frequenta e fermarmici anch'io, avvicinarla con una scusa del cazz0 e parlarci, chiederle il numero e continuare la conoscenza.
Tutti sti passaggi li salto con 2 click. Easy.
Immagine
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da Randy Savage »

Sapete come ho conquistato la mia ragazza ? era la primavera del 2015, la ragazza del mio amico era uscita in comitiva con altre donne e noi maschietti eravamo chiusi in casa a cenare e a bere, poi siamo usciti e l' ho vista insieme alla ragazza del mio amico, ci siamo scambiati uno sguardo e mi sono fatto coraggio, le ho detto :"ci credi nell'amore a prima vista?" e l'ho baciata, ora è in cinta e sto per diventare padre.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da mrk-cj94 »

Randy Savage ha scritto:Sapete come ho conquistato la mia ragazza ? era la primavera del 2015, la ragazza del mio amico era uscita in comitiva con altre donne e noi maschietti eravamo chiusi in casa a cenare e a bere, poi siamo usciti e l' ho vista insieme alla ragazza del mio amico, ci siamo scambiati uno sguardo e mi sono fatto coraggio, le ho detto :"ci credi nell'amore a prima vista?" e l'ho baciata, ora è in cinta e sto per diventare padre.
Sembra la trama di uno dei film dell'Asylum #yotobi c:


Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da Colosso »

Praticamente quello che una persona timida non farebbe mai e poi mai.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da TiaRota99 »

mrk-cj94 ha scritto:
Randy Savage ha scritto:Sapete come ho conquistato la mia ragazza ? era la primavera del 2015, la ragazza del mio amico era uscita in comitiva con altre donne e noi maschietti eravamo chiusi in casa a cenare e a bere, poi siamo usciti e l' ho vista insieme alla ragazza del mio amico, ci siamo scambiati uno sguardo e mi sono fatto coraggio, le ho detto :"ci credi nell'amore a prima vista?" e l'ho baciata, ora è in cinta e sto per diventare padre.
Sembra la trama di uno dei film dell'Asylum #yotobi c:


Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:Praticamente quello che una persona timida non farebbe mai e poi mai.
Ma cosa vuol dire? nemmeno io ho mai fatto un approccio del genere ma come ti è già stato spiegato esistono mille modi di conoscere una persona
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da AL Snow »

Rated R Superstar ha scritto:Le persone timide sono sempre esistite.

Negli anni '90 chiedevano all'amico e si facevano combinare appuntamenti con più persone.
Negli anni '00 chiedevano il numero di cellulare a qualcuno e mandavano sms.
Ai giorni nostri mandano l'amicizia su Facebook e poi chattano.

Non mi sembra niente di trascendentale. Ma comunque la chat non serve solo per le persone timide. Io sono il ragazzo più estroverso di questo mondo, ma uso molto le chat, non perchè abbia timore a parlare di persona con una ragazza, ma semplicemente perchè hai una conversazione immediata con chi ti interessa. Diversamente dovrei: recarmi nella città dove sta tipa vive (se non è del mio paese), sapere che posti frequenta e fermarmici anch'io, avvicinarla con una scusa del cazz0 e parlarci, chiederle il numero e continuare la conoscenza.
Tutti sti passaggi li salto con 2 click. Easy.
Esattamente quello che intendevo, l'on line non cambia molto le cose i problemi/vantaggi del proprio carattere si rispecchiano anche con questo modo, è solo uno strumento in più
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da RCLIB »

Altro bel topic da recuperare.
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da Revan »

i rapporti sociali sono un dilemma atavico in questo forum? :mrgreen:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da RCLIB »

Penso siano tutti topic di Mackey :)
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: Donne, Facebook ed approccio

Messaggio da Revan »

RCLIB ha scritto:Penso siano tutti topic di Mackey :)
si ma quello con più problemi non sembra affatto lui :D
Rispondi