Tatuaggi

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Tatuaggi

Messaggio da RatedRStrightedge »

Sono tanti quelli che si scontrano sui tatuaggi, per alcuni ci si macchia la pelle, altri li trovano molto belli. Voi cosa ne pensate? Chi ne ha e cosa?
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Tatuaggi

Messaggio da A-Train »

Ne ho uno (il simbolo zodiacale della bilancia) sotto al collo, in corrispondenza della vertebra prominente (per intenderci, l'ultima vertebra del collo, quella che, palpandolo, si sente chiaramente :mrgreen: ).
Il motivo è intuibile: è il mio segno zodiacale e mi piaceva il disegno :mrgreen: .
Avatar utente
Blowin
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/07/2015, 21:42

Re: Tatuaggi

Messaggio da Blowin »

A-Train ha scritto:in corrispondenza della vertebra prominente
sei medico // studi medicina? :D
(se sì,ti andrebbe di fare una chiacchierata in privato?)
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Tatuaggi

Messaggio da RCLIB »

Una forma di arte meravigliosa.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Tatuaggi

Messaggio da RatedRStrightedge »

E chi ne ha cosa ne pensa dell'uno tira l'altro? Io ne ho uno ma andrei a fanrne un altro subito, ma devo aspettare diciotto anni :roll:
Avatar utente
trive
Jobber
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/03/2016, 19:30

Re: Tatuaggi

Messaggio da trive »

RatedRStrightedge ha scritto:E chi ne ha cosa ne pensa dell'uno tira l'altro? Io ne ho uno ma andrei a fanrne un altro subito, ma devo aspettare diciotto anni :roll:
ti confermo che "uno tira l'altro"..almeno per me
dopo che ti sei "sporcato" (passatemi il termine) la prima volta...piano piano aggiungi
io ho cominciato a tatuarmi nel 2008 la prima volta (tre di botto) e da allora almeno uno all'anno lo devo fare..
quest'anno poi esagero...fatto uno tre settimane fa e preso appuntamento anche per il 23 aprile :D
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3625
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Tatuaggi

Messaggio da LesnarMania »

Sempre piaciuti, ne ho 26. :mrgreen:
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Tatuaggi

Messaggio da TacitusKilgore »

LesnarMania ha scritto:Sempre piaciuti, ne ho 26. :mrgreen:
qualcuno riguardante il wrestling?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tatuaggi

Messaggio da Colosso »

Una ragazza anche bellissima che avesse un tatuaggio bene in vista la scarterei immediatamente. Sono la cosa meno sexy e meno attizzante del mondo. Ma forse le donne vedono in modo diverso i tatuaggi degli uomini.
Immagine
Avatar utente
trive
Jobber
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/03/2016, 19:30

Re: Tatuaggi

Messaggio da trive »

Colosso ha scritto:Una ragazza anche bellissima che avesse un tatuaggio bene in vista la scarterei immediatamente. Sono la cosa meno sexy e meno attizzante del mondo. Ma forse le donne vedono in modo diverso i tatuaggi degli uomini.
parere mio
mia moglie ha un tatuaggio che corre sopra il fondoschiena e due stelle sopra l'inguine....oh...a me attizzano sempre (dando per scontato che mia moglie mi attizza a prescindere :D )
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3625
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Tatuaggi

Messaggio da LesnarMania »

BigMan ha scritto:qualcuno riguardante il wrestling?
Momentaneamente no, ma ho in mente di tatuarmi il logo di Lesnar [lo scheletro], dietro la schiena.
#FreeLesnar
Avatar utente
Cavazza
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/01/2016, 22:19

Re: Tatuaggi

Messaggio da Cavazza »

Ho Darth Vader sul polpaccio :mrgreen:
Comunque per me uno non tira l'altro, questo ce l'ho da due anni e in questo tempo non mi è venuto in mente di farne un altro
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Tatuaggi

Messaggio da SouledOut »

Cavazza ha scritto:Ho Darth Vader sul polpaccio :mrgreen:
Comunque per me uno non tira l'altro, questo ce l'ho da due anni e in questo tempo non mi è venuto in mente di farne un altro
Concordo.
E rilancio (anche se non so se vale in tutta Italia): non è vero che bisogna averne dispari. Io ne ho due (il simbolo della Brotherhood of Steel dietro la spalla sx e un diavoletto dietro sopra il tallone dx).
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Tatuaggi

Messaggio da RatedRStrightedge »

SouledOut ha scritto:
Cavazza ha scritto:Ho Darth Vader sul polpaccio :mrgreen:
Comunque per me uno non tira l'altro, questo ce l'ho da due anni e in questo tempo non mi è venuto in mente di farne un altro
Concordo.
E rilancio (anche se non so se vale in tutta Italia): non è vero che bisogna averne dispari. Io ne ho due (il simbolo della Brotherhood of Steel dietro la spalla sx e un diavoletto dietro sopra il tallone dx).
E lo so, ma io sono troppo scaramantico :mrgreen:
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Tatuaggi

Messaggio da Stan »

Non mi piacciono e non mi da una bella impressione chi ne ha. Sono da persona apparente e irrazionale. Apparente perché è un modo per mettersi in mostra grazie all'aspetto e non al carattere, irrazionale perché essendo quasi indelebili chi ne fa non considera che quei tatuaggi in futuro potrebbero non piacergli più, passare di moda o ostacolarlo qualora facessero un colloquio lavorativo con un datore che reputa i tatuaggi segno di una personalità apparente e irrazionale.

E al giudizio completo raramente trovo questo pregiudizio sbagliato. I tatuati sono in media un po' meno intelligenti e/o caratterialmente compatibili con me rispetto ai non tatuati.
Avatar utente
Inquisitore
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/04/2016, 21:40

Re: Tatuaggi

Messaggio da Inquisitore »

Che io sappia alle donne piacciono molto i ragazzi tatuati, a sentir il gentil sesso é come se si trasmetta col proprio corpo un senso di machismo e ribellione, ció che strega e fa innamorare una donna sostanzialmente. Il non tatuato piú che razionale lo inquadro come moralista e perbenista democristiano.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tatuaggi

Messaggio da Colosso »

Inquisitore ha scritto:Che io sappia alle donne piacciono molto i ragazzi tatuati, a sentir il gentil sesso é come se si trasmetta col proprio corpo un senso di machismo e ribellione, ció che strega e fa innamorare una donna sostanzialmente. Il non tatuato piú che razionale lo inquadro come moralista e perbenista democristiano.
Non tatuato = persona normale, seria
Tatuato = superficiale, modaiolo
Motivo di tatuarsi = voglia di sembrare figo
Immagine
Avatar utente
Inquisitore
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/04/2016, 21:40

Re: Tatuaggi

Messaggio da Inquisitore »

Quindi Hogan é superficiale, modaiolo e poco intelligente?
Avatar utente
Inquisitore
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/04/2016, 21:40

Re: Tatuaggi

Messaggio da Inquisitore »

Sono sicuro che anche Cesaro se ne fará uno prima o poi.
Magari, così facendo, riesce a caratterizzarsi un minimo. :mrgreen:
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Tatuaggi

Messaggio da RatedRStrightedge »

Colosso ha scritto:
Inquisitore ha scritto:Che io sappia alle donne piacciono molto i ragazzi tatuati, a sentir il gentil sesso é come se si trasmetta col proprio corpo un senso di machismo e ribellione, ció che strega e fa innamorare una donna sostanzialmente. Il non tatuato piú che razionale lo inquadro come moralista e perbenista democristiano.
Non tatuato = persona normale, seria
Tatuato = superficiale, modaiolo
Motivo di tatuarsi = voglia di sembrare figo
Colosso = Stan = persona incapace di accettare gli altri = superficiale*


*Superficiale perché giudicate una persona da quello che ha sulla pelle
Rispondi