Acquisti su amazon

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Acquisti su amazon

Messaggio da Mr. Mackey »

è un topic di richiesta d'aiuto fondamentalmente. :D Devo risparmiare ma sono analfabeta a livello di acquisti online, le uniche due cose che ho imparato in 10 anni di navigazione sono scrivere sui forum e scaricare di tutto :D

dunque vi chiedo, come posso portare a termine un acquisto su amazon? mi devo prima registrare? entro quando mandano l'acquisto?
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Acquisti su amazon

Messaggio da Tsunami »

Registrati, è gratuito.

Trovi abbastanza di tutto, anche a prezzi convenienti se ti prendi il tempo di cercare o aspettare offerte.

In genere le cose più comuni im 5 giorni lavorativi arrivano
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Acquisti su amazon

Messaggio da AL Snow »

Dipende se arrivano dal negozio Amazon anche in 1/2 giorni arrivano, inoltre in caso di malfunzionamento o qualsiasi tipo di problema hanno un servizio clienti efficentissimo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Acquisti su amazon

Messaggio da Colosso »

Amazon è il sito migliore e più sicuro di acquisti online. I problemi verranno quando comincerai a ordinare su eBay...
Immagine
Avatar utente
Mapo
Jobber
Messaggi: 115
Iscritto il: 28/03/2016, 12:47

Re: Acquisti su amazon

Messaggio da Mapo »

Oltretutto credo sia ancora attiva la prova gratuita di Amazon Prime, che dura 30 giorni, con cui non paghi le consegne + altri vantaggi.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Acquisti su amazon

Messaggio da Undertaker »

Colosso ha scritto:Amazon è il sito migliore e più sicuro di acquisti online. I problemi verranno quando comincerai a ordinare su eBay...
mai avuti problemi con ebay in vita mia,e compro spesso dall'estero per dire.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Acquisti su amazon

Messaggio da Colosso »

#1undertakerfan ha scritto:
mai avuti problemi con ebay in vita mia,e compro spesso dall'estero per dire.
Io ho comprato centinaia di cose da eBay e ho avuto problemi solo una volta, per colpa di una tizia che non accettava pagamenti con PayPal e mi ha costretto a pagare con il vaglia. L'impiegata alle poste ha sbagliato l'indirizzo, il denaro non è mai arrivato e la tizia mi ha citato per oggetto non pagato.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Acquisti su amazon

Messaggio da Undertaker »

Colosso ha scritto:
#1undertakerfan ha scritto:
mai avuti problemi con ebay in vita mia,e compro spesso dall'estero per dire.
Io ho comprato centinaia di cose da eBay e ho avuto problemi solo una volta, per colpa di una tizia che non accettava pagamenti con PayPal e mi ha costretto a pagare con il vaglia. L'impiegata alle poste ha sbagliato l'indirizzo, il denaro non è mai arrivato e la tizia mi ha citato per oggetto non pagato.
vabbè,allora la colpa è tua che non hai letto che non accettava paypal.

poi come è finita?solo feedback negativo,o è successo altro?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Acquisti su amazon

Messaggio da Colosso »

#1undertakerfan ha scritto: vabbè,allora la colpa è tua che non hai letto che non accettava paypal.

poi come è finita?solo feedback negativo,o è successo altro?
No, io sapevo che non accettava PayPal, ma tenevo tanto a quell'oggetto che ero disposto a pagare in un altro modo.
E' finita che ho dovuto pagare un'altra volta la non modica somma di 35 euro... e la stronza non mi ha lasciato neppure un feedback positivo.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Acquisti su amazon

Messaggio da Undertaker »

certo che però colò ogni volta parti troppo esagerato e poi mano a mano poi si scopre che la "colpa"è tua ;)

prima avevi scritto te lo sconsiglio per un solo episodio che ti era successo alla fine.

poi che ti avevano costretto a pagare via vaglia,poi alla fine si scopre che non ti aveva costretto nessuno.

se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

comunque, un esperienza con il vaglia ce l'ho avuto pure io,e l'idiota della posta in cui vado non era capace manco a farla.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Acquisti su amazon

Messaggio da Rated R Superstar »

Ho sempre acquistato da Ebay e mi son trovato sempre bene. All'estero. Quelle 2-3 volte che ho comprato in Italia sono successi casini.

Amazon è una sicurezza, spediscono in fretta e ti mandano 30 email per aggiornarti del tragitto del pacco. Ineccepibili ed efficentissimi.
Immagine
Rispondi