TiaRota99 ha scritto:Hai fatto un bell'apprendistato ma é servito eccome, se ancora sei così "operativo"

Guarda, io sono uno di quelli che non hanno mai avuto la "fidanzatina" a scuola, da ragazzino le donne mi ignoravano perchè ero piuttosto ciccione, pieno di brufoli e di conseguenza insicuro ed avevo molta difficoltà anche solo a parlare con una ragazza.
Poi però prima dei diciotto anni mi sono messo in forma, ho avuto prima qualche storiella estiva e mentre ero militare, a venti anni, ho conosciuto la mia prima vera ragazza, che poi è diventata mia moglie, tra l'altro una ragazza bellissima, quindi mi è andata pure bene.
Per cui in realtà di esperienza ne ho veramente poca in termini quantitativi (nel senso che non sono mai stato un Don Giovanni...), ma è da una vita che vivo con mia moglie e posso dire di aver imparato a conoscere le donne di oggi. Che al di là delle apparenze e di quello che dicono in televisione, alla fine dei conti vogliono sempre le stesse cose che volevano le donne di un tempo, ovvero un uomo che sia al tempo stesso forte, coraggioso, affidabile e sicuro di se ma anche premuroso, che si prenda cura di loro.