Mackey il solito sfigato

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Undertaker »

andreawarrior ha scritto:
#1undertakerfan ha scritto:Andrea ma che ti frega che ha scritto quel coso li,fregatene ridici su.

Purtroppo non si è mai capito perché nel wrestling web uno può scrivere di tutto e farla franca.

Ho frequentato decina di forum di sport in vita mia,ma non mi è mai capitato di vedere uno che si mette ad insultare come un dannato e farla franca sempre.

Praticamente questo ha l'immunità perché è un esperto nel settore,tutto molto bello.
ma esperto del settore in che senso? io ne conosco personalmente alcuni statunitensi, questo qui chi sarebbe?

Vabbè,ovviamente esperto per gli standard di Tw,in cui il livello è sempre stato discretamente imbarazzante.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Mi hanno appena spiegato che su tuttowrestling ha tirato in ballo Titan morgan, il suo lavoro, i suoi figli, la sua amicizia con me, no davvero, se sui forum di wrestling devo beccare gente così, lascio perdere.
Su questo forum un individuo del genere non sarebbe mai ammesso, e ora sembra che su Tw sia stato bannato (anche se non so per quanto). Non darla vinta alle sue provocazioni, il modo migliore per fargli danno è continuare a postare qui dove tutti ti rispettano e ti stimano.
Immagine
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Kevin Steen »

Abbandonare significa dargliela vinta, non devi farlo.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Veramente Andrea, lascia stare cosa scrivo su TW, scrivi qua che il tuo contribuito è importante!

Quanto a me, oggi è stata una buonissima giornata! Ho parlato con un editore, che si è mostrato veramente molto interessato ad una mia idea di un saggio sulla letteratura italiana del 900'. Inizialmente il mio progetto comprendeva anche cinema e musica, ma su questi due si è scritti fin troppo, io al massimo mi posso limitare a scrivacchiare qualche connessione tra letteratura e cinema, che potrebbe rientrare in un secondo progetto, se il primo saggio vende abbastanza. Detto ciò mi dedicherò totalmente a questo mio progetto, ma non mancherò a scrivere sul forum, anche perchè mi hanno licenziato dal lavoro, cosa pero che in questo momento non mi dispiace affatto.

Vi devo svelare però una mia grande indecisione: tornare a vivere a Torino, oppure andare ad abitare nella casa di mia zia (malata, è andata a sua volta vivere a Torino) a Oulx. Ad Oulx non conosco nessuno, però sarebbe perfetto per la scrittura, non ci sarebbe internet ma poco importante. Vivrei come un eremita per almeno 2-3 mesi, quanto mi bastano per mandare le prime bozze in editoria. Qualche volta pero potrei tornare anche a Torino, anche solo per collegarmi con internet.

Ho accennato anche all'idea di scrivere un saggio sul wrestling indipendente e giapponese esclusivamente in chiave mark, ma questa idea è stata bocciata purtroppo.

Incredibile cmq la vita, veramente! Per 5-6 anni non ti succede assolutamente niente, vivi una vita statica e sempre uguale, e poi boom, rivoluzione TOTALE nel giro di una settimana. Pazzesco.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto: Incredibile cmq la vita, veramente! Per 5-6 anni non ti succede assolutamente niente, vivi una vita statica e sempre uguale, e poi boom, rivoluzione TOTALE nel giro di una settimana. Pazzesco.
Penso che questo succeda a tutti tranne che a me, la mia vita è un continuo tran-tran e se può cambiare sarà solo in peggio.
Mi dispiace cmq che ti abbiano licenziato e spero potrai avere successo col tuo libro.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Grazie mille Colosso!
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

in bocca al lupo per tutto Mackey! ;)

p.s.: molto interessante il saggio sulla letteratura italiana!

p.p.s. Oulx dove si trova?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto: Incredibile cmq la vita, veramente! Per 5-6 anni non ti succede assolutamente niente, vivi una vita statica e sempre uguale, e poi boom, rivoluzione TOTALE nel giro di una settimana. Pazzesco.
Penso che questo succeda a tutti tranne che a me, la mia vita è un continuo tran-tran e se può cambiare sarà solo in peggio.
Mi dispiace cmq che ti abbiano licenziato e spero potrai avere successo col tuo libro.
pure io, pur non piacendomi nulla della mia situazione attuale, temo che se un cambiamento ci potrà essere lo sarà in negativo. (ancora di più...non c'è limite al peggio... :| )
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Grazie mille Ironmaiden!

Oulx (ovvero Ulzio) si trova in Val di Susa, sul confine con la Francia.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

Mr. Mackey ha scritto:Grazie mille Ironmaiden!

Oulx (ovvero Ulzio) si trova in Val di Susa, sul confine con la Francia.
capito...grazie della info! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

ragazzi ma sapete per caso dove è finito il mio avatar? :?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:ragazzi ma sapete per caso dove è finito il mio avatar? :?
Io lo vedo al suo posto come sempre.
Immagine
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da cage n1 »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:ragazzi ma sapete per caso dove è finito il mio avatar? :?
Io lo vedo al suo posto come sempre.
Io no, non vedo nulla come avatar di Granata
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

cage n1 ha scritto:
Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:ragazzi ma sapete per caso dove è finito il mio avatar? :?
Io lo vedo al suo posto come sempre.
Io no, non vedo nulla come avatar di Granata
nemmeno io
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da cage n1 »

...colpa degli hacker :lol:
Allegati
...
...
IMG_20181004_230549.jpg (227.77 KiB) Visto 4253 volte
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso, riesci mettermi un avatar nuovo? uno qualsiasi!

Cmq vi annuncio che ho iniziato scrivere il mio libro sul wrestling, in parallelo con il mio progetto più serio! Aprirò parecchi topic in questa settimana in sezione wrestling (senza esagerare ovviamente!)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Colosso, riesci mettermi un avatar nuovo? uno qualsiasi!

Cmq vi annuncio che ho iniziato scrivere il mio libro sul wrestling, in parallelo con il mio progetto più serio! Aprirò parecchi topic in questa settimana in sezione wrestling (senza esagerare ovviamente!)
Mi dispiace Mackey, come semplice moderatore non posso entrare nei pannelli di controllo degli utenti. Dovreste fare una petizione per elevare il mio ruolo ad amministratore.
Ora cmq neanche io vedo più il tuo avatar. Non riesci a cambiartelo da solo andando nel tuo PCU?
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

ci ho provato, ma proprio non riesco mettere una nuova immagine!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Hai cliccato su "Profilo" e poi su "Modifica avatar"?
Puoi salvare una qualunque immagine da internet sul tuo pc e poi metterla come avatar.
Anche se devi rispettare certi criteri difficili da prevedere (non deve superare una certa grandezza).
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Hai cliccato su "Profilo" e poi su "Modifica avatar"?
Puoi salvare una qualunque immagine da internet sul tuo pc e poi metterla come avatar.
Anche se devi rispettare certi criteri difficili da prevedere (non deve superare una certa grandezza).
ecco infatti, non me li fa superare nessuno, l'immagine risulta sempre troppo grande! Qualcuno bravo è capace farmi un formato ideale per questa foto?

Immagine
Rispondi