Mackey il solito sfigato

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Hateful Eight »

Titan Morgan ha scritto:
IrishCurse ha scritto:In realtà leggendo quel topic non si capisce se è stato bannato lui o meno, qualcuno devono averlo bannato.
Da parte mia posso dirti che ieri sera, a mente lucida, ho scritto in privato al moderatore Impreza esclusivamente per porgere le mie scuse per essermi lasciato coinvolgere in quella situazione e per chiedergli di riaprire il topic di Monday Night Raw, magari dopo aver cancellato i post che non c'entravano niente, poiché mi dispiaceva che un thread così importante fosse stato chiuso a causa di una discussione che non c'entrava nulla. Anche lui si é scusato per quello che era successo, comprendendo la gravità delle cose che erano state scritte (e che lui ha provveduto ad editare nel topic di Raw, per cui non le potete leggere ed é meglio cosi').
Probabilmente, quando GP si è collegato al Forum ed ha visto quella situazione sconcertante si deve essere incazzato di brutto ed ha preso provvedimenti (e non so quali).
Da quello che scrive nel suo post, si intuisce che molto probabilmente gli devono aver raccontato che sono stato io a cominciare ad insultare, mentre l'altro ha soltanto risposto.
Conosco GP e so che é una persona molto intelligente, per cui, visto che anche lui conosce me, dubito che ci abbia creduto, anche perché se non fossi stato definito un "derelitto sociale", io avrei tranquillamente continuato a parlare di wrestling qua e su quel forum non ci sarei neanche andato.
Comunque ho sbagliato anche io cedendo alle provocazioni, per cui ho ritenuto corretto scusarmi con il moderatore che ha agito in modo giusto.

Ma com'è che in questo topic siamo passati dalle complicazioni sentimentali di Mr. Mackey, a scoparsi i materassi fino alle discussioni tra utenti di forum diversi??? :shock:
Leggendo il topic di raw qualcuna delle cose gravi che ha scritto si intuisce , specialmente nel quote del tuo reply successivo. Unito a quanto detto da loro nell’altra discussione in off-topic, materiale per il ban c’è ampiamente, quindi, anche leggendo tra le righe di quello che ha scritto Gp, secondo me JH l’hanno bannato. Di certo non hanno bannato quell’altro deficiente che ha insultato Sandra perché mi pare abbia postato ancora dopo. Comunque nel tuo caso, tra l’altro, non avrebbe senso il ban perché gli hai risposto qui e non nell’altro forum, Su TW poi cervavi solo di chiarire.


Sul materasso non volevo dirlo ma non mi pare una buona mossa, con quella pratica poi lo si sporca tutto. :lol:
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Titan Morgan »

IrishCurse ha scritto:...materiale per il ban c’è ampiamente, quindi, anche leggendo tra le righe di quello che ha scritto Gp, secondo me JH l’hanno bannato...
Guarda, ti posso dire candidamente che a me non interessa che venga bannato nessuno, vorrei soltanto non essere offeso gratuitamente e senza motivo, peraltro a mia insaputa, da qualcuno che neanche mi conosce.
Perché se vengo contattato in privato e mi dicono "guarda, sull'altro forum stanno scrivendo che tu e Andreawarrior siete due derelitti sociali", mi sembra un tantino troppo pretendere che io faccia finta di niente, che non risponda o magari addirittura che ringrazi chi lo ha scritto.
Cioè, io sono qui a discutere di wrestling per i cazzi miei senza rompere le balle a nessuno e devo venire a sapere che dall'altra parte qualcuno sta scrivendo che sono un derelitto sociale?
Sono una persona ragionevole, pacata e tranquilla, ma la mia pazienza ha un limite.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:
Sul materasso non volevo dirlo ma non mi pare una buona mossa, con quella pratica poi lo si sporca tutto. :lol:
Mi hanno detto che lo si dovrebbe fare tenendosi le mutande, così sporchi solo quelle. :mrgreen:
Immagine
StingNumber1

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da StingNumber1 »

Titan, io credo che sia il caso di chiudere qui questa pagliacciata. Se continuano; prendi provvedimenti in sedi opportune, ma adesso ignora (e ignoriamo) i commenti negativi contro il nostro forum (per Titan da quanto ho capito hanno messo in mezzo il figlio).

Questo è il topic di Mackey, quindi basta con l'OT.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Sting, sono io a dover dire se sia il caso di chiudere l'OT o meno. Non c'era bisogno di ribadirlo perchè il discorso, ora che di là è stato tutto cancellato, si sarebbe spostato da solo sui binari giusti.
Immagine
StingNumber1

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso, a me spiace perché il thread è di Mackey...per me fate come volete.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Ma sicuramente Mackey tornerà ad aggiornarci con le sue avventure, quando avrà qualcosa di nuovo da dire.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Hateful Eight »

Hai ragionissima Titan, quel soggetto fa solo pena, ti do ragione su tutta la linea e mi accodo a quanto detto da Sting in merito. Per quanto riguarda il ban ero solo curioso io di sapere se almeno stavolta c'erano stati ban meritati contrariamente a quello precedente che c'è stato giorni fa.



Torniamo pure in topic


Colosso ha scritto:
IrishCurse ha scritto:
Sul materasso non volevo dirlo ma non mi pare una buona mossa, con quella pratica poi lo si sporca tutto. :lol:
Mi hanno detto che lo si dovrebbe fare tenendosi le mutande, così sporchi solo quelle. :mrgreen:
A sto punto meglio mettersi direttamente un goldone allora :D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:
A sto punto meglio mettersi direttamente un goldone allora :D
Eh ma se già non si ha una figa vera, è meglio non penalizzarsi ulteriormente.
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da cage n1 »

Era ora di una bella faida tra forum, era da un po' che mancava, poi vederlo sul topic di Granata e suoi "problemi" di fica, è il top :D
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da cage n1 »

Titan Morgan ha scritto:
IrishCurse ha scritto:...materiale per il ban c’è ampiamente, quindi, anche leggendo tra le righe di quello che ha scritto Gp, secondo me JH l’hanno bannato...
Guarda, ti posso dire candidamente che a me non interessa che venga bannato nessuno, vorrei soltanto non essere offeso gratuitamente e senza motivo, peraltro a mia insaputa, da qualcuno che neanche mi conosce.
Perché se vengo contattato in privato e mi dicono "guarda, sull'altro forum stanno scrivendo che tu e Andreawarrior siete due derelitti sociali", mi sembra un tantino troppo pretendere che io faccia finta di niente, che non risponda o magari addirittura che ringrazi chi lo ha scritto.
Cioè, io sono qui a discutere di wrestling per i cazzi miei senza rompere le balle a nessuno e devo venire a sapere che dall'altra parte qualcuno sta scrivendo che sono un derelitto sociale?
Sono una persona ragionevole, pacata e tranquilla, ma la mia pazienza ha un limite.
...Manu, quasi a fine 2018 , ti fai ancora tirare dentro da ste cose ??? :lol:
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da andreawarrior »

Sono stato informato adesso di questa cosa.

Io non ho mai letto tuttowrestling, tranne una 15ina anni fa per qualche mese, quindi questo jeffhardy18 non capisco sinceramente cosa voglia da me e perchè mi abbia insultato.

Di certo non andrò lì a parlare con uno che neanche conosco, però se ha dei problemi con me, a tal punto da insultarmi così, senza che ci siamo nemmeno incrociati, gli posso far scrivere una lettera dal mio avvocato.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da andreawarrior »

Comunque mi rendo conto che sui forum di wrestling molta gente è psicologicamente instabile, per cui saluto tutte le persone con cui ho avuto il piacere di dialogare serenamente in questi anni e me ne torno a parlare sulla pagina facebook di un mio amico.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Undertaker »

Andrea ma che ti frega che ha scritto quel coso li,fregatene ridici su.

Purtroppo non si è mai capito perché nel wrestling web uno può scrivere di tutto e farla franca.

Ho frequentato decina di forum di sport in vita mia,ma non mi è mai capitato di vedere uno che si mette ad insultare come un dannato e farla franca sempre.

Praticamente questo ha l'immunità perché è un esperto nel settore,tutto molto bello.
Ultima modifica di Undertaker il 01/10/2018, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

andreawarrior ha scritto:Comunque mi rendo conto che sui forum di wrestling molta gente è psicologicamente instabile, per cui saluto tutte le persone con cui ho avuto il piacere di dialogare serenamente in questi anni e me ne torno a parlare sulla pagina facebook di un mio amico.
:cry:
qui i tuoi commenti sono sempre stati apprezzati da tutti e anzi sono i più interessanti. fegatene di quello scemo
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
StingNumber1

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da StingNumber1 »

Andrea, con l'avvocato non sbagli.
È la migliore strada da imboccare, perché questa gente merita di pagarla.
StingNumber1

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da StingNumber1 »

Ovviamente rimani perché abbiamo bisogno di te.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da andreawarrior »

Mi hanno appena spiegato che su tuttowrestling ha tirato in ballo Titan morgan, il suo lavoro, i suoi figli, la sua amicizia con me, no davvero, se sui forum di wrestling devo beccare gente così, lascio perdere.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da andreawarrior »

#1undertakerfan ha scritto:Andrea ma che ti frega che ha scritto quel coso li,fregatene ridici su.

Purtroppo non si è mai capito perché nel wrestling web uno può scrivere di tutto e farla franca.

Ho frequentato decina di forum di sport in vita mia,ma non mi è mai capitato di vedere uno che si mette ad insultare come un dannato e farla franca sempre.

Praticamente questo ha l'immunità perché è un esperto nel settore,tutto molto bello.
ma esperto del settore in che senso? io ne conosco personalmente alcuni statunitensi, questo qui chi sarebbe?
StingNumber1

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da StingNumber1 »

JeffHardy18 lavora per la TCW.
Rispondi