Mackey il solito sfigato

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Ricapitolando, le donne scelgono un uomo soprattutto per le sue caratteristiche fisiche.
La dote fondamentale è avere il classico "bel faccino", chi lo possiede avrà già compiuto il 90% del lavoro. Poi naturalmente conta non essere troppo bassi o troppo grassi. I muscoli e il fisico possono piacere ad alcune come dare quasi fastidio ad altre.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da TiaRota99 »

Ti prego Colosso...no...salvati da te stesso :lol:
Di tutte le ragazze che ho avuto, direi che nemmeno una mi ha scelto per il mio fisico. Può essere una componente di minoranza ma non é fondamentale.
Poi dipende, se parli della storiella a Nervi il 10 Agosto, magari il fisico é importante, se parli del tuo futuro marito...direi meno.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

TiaRota99 ha scritto:Ti prego Colosso...no...salvati da te stesso :lol:
Di tutte le ragazze che ho avuto, direi che nemmeno una mi ha scelto per il mio fisico. Può essere una componente di minoranza ma non é fondamentale.
Poi dipende, se parli della storiella a Nervi il 10 Agosto, magari il fisico é importante, se parli del tuo futuro marito...direi meno.
Ma infatti se leggi dico che il fisico non è fondamentale, sempre se possiedi un bel faccino. Molte donne non apprezzano i culturisti fisicati.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Ricapitolando, le donne scelgono un uomo soprattutto per le sue caratteristiche fisiche.
La dote fondamentale è avere il classico "bel faccino", chi lo possiede avrà già compiuto il 90% del lavoro. Poi naturalmente conta non essere troppo bassi o troppo grassi. I muscoli e il fisico possono piacere ad alcune come dare quasi fastidio ad altre.
Ai tempi di WrestlingWorld Mr. Mackey raccontava sempre di essere una specie di gigante, alto oltre i due metri e dieci e pesante centotrenta chili o giù di lì... quindi dopo la mia esperienza di stasera e se è vero quel che dici, mi auguro per lui che abbia almeno il classico "bel faccino"... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Un'altra dote fondamentale è possedere il cosiddetto "carattere alfa", ovvero essere leader, spigliati, sicuri di sè, con l'attitudine a comandare. Le ragazze schiferanno sempre il tipo timido e insicuro, anche se magari è quello che saprebbe farle più felici.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da TiaRota99 »

In linea di massima potrei essere d'accordo. Nel senso che, più che per questioni di gusto, é molto difficile che il tipo timido e insicuro si faccia vedere e apprezzare da una ragazza rispetto che a un leader. Poi spesso alle ragazze piacciono anche quelli timidi. Tu Colli sei un leader?
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

TiaRota99 ha scritto:In linea di massima potrei essere d'accordo. Nel senso che, più che per questioni di gusto, é molto difficile che il tipo timido e insicuro si faccia vedere e apprezzare da una ragazza rispetto che a un leader. Poi spesso alle ragazze piacciono anche quelli timidi. Tu Colli sei un leader?
In una compagnia tendo ad essere una figura di supporto simpatica e divertente ma non un leader...
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da TiaRota99 »

Non ci avrei scommesso molto
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

il terremoto John Tenta non per caso è il mio avatar (oltre ovviamente al fatto che fu uno dei miei wrestler preferiti) ci assomiglio molto e non credo sia una cosa positiva :D

l'unica dote positiva che tengo è l'altezza (sono sopra 190cm) per tutto il resto male. :D pero io credo che sopra i 40 l'apparenza fisica non sia più cosi importante. Cioè, diventano molto più importanti le doti spirituali (si può dire?) il fatto che con te/me ci si possa conversare in modo sincero e non forzato. Per quel che riguarda il sesso, mi basta e avanza una volta a settimana, a quest'eta :) ma questo ovviamente non lo dico subito alle donne :D

il mio problema è che sono stato sempre insicuro, anche da giovane quando avevo ancora un fisico decente. Ma ho anche avuto tutte le sfighe del mondo, tipo perdere praticamente tutti i capelli a 17 anni causa uno shampoo antiforfora fortissimo. (pero da questo punto di vista mi consola vedere Hogan :D )

E dunque in parte Colosso lo posso capire, perchè ok che da uomo dovrei essere io ad avere le iniziative, pero per cominciare dovrei avere almeno il minimo segnale di interesse da parte della donna. Anche a questa uscita, dal primo sguardo si è capito che lei era un po' rimasta delusa, poi mi sono salvato in corner grazie alla mia preparazione in campo economico, che da quanto ho capito è diventato il nuovo hobby di questa signora. Pero boh, anche ai saluti, nessun segnale di affetto, nessun sguardo che possa dare speranze per incontri futuri. Cioè, si rimane scoraggiati.

Io poi sul esempio di Titan le scriverò a breve, ma se vedo che non mi caga o mi tallona lascio stare.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mackey, penso che le tue impressioni siano quelle giuste perchè se una donna vuole proseguire la conoscenza stai sicuro che qualche segnale di interesse o di affetto lo dà, perlomeno al momento dei saluti.
Se trovano l'uomo che piace davvero sono pure capaci di andarci a letto al primo colpo.
Stai attento a come reagirà nel momento in cui la ricontatti... se ti rifiuta palesemente o, cosa più probabile, trova qualche scusa per non incontrarti o rimandare l'appuntamento dille che è una persona meschina e superficiale per giudicare un uomo dalle apparenze.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Tsunami »

Questo topic fa rabbrividire
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Rated R Superstar »

TiaRota99 ha scritto: Hai fatto un bell'apprendistato ma é servito eccome, se ancora sei così "operativo" :)
Io sono fidanzato da poco meno di un anno con una ragazza di due anni più grande di me, che se tutto va bene (o male, dipende :lol: ) andrà in Inghilterra a settembre. Per questo motivo mi sto rimodernando ahah
Non voglio essere cattivo o str***o, ma preparati al peggio ;)

Spaventoso comunque il tentativo di Colosso di intromettersi nei discorsi tra TiaRota e Titan Morgan mentre non lo cagano di pezza :lol:

Mackey segui alla lettera i consigli di Titan. E' un vecchio filibustiere e per di più toscano. Non puoi sbagliare. ;)
Con le donne devi ingoiare l'orgoglio e fare delle cose che normalmente non faresti. Almeno nella prima fase.
Poi nella seconda fase quando saranno abbastanza "cotte", puoi riprendere l'orgoglio dove l'hai lasciato e cominciare a dominarle. :twisted:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Rated, a Titan è andata bene perchè ha conosciuto subito quella che poi sarebbe diventata sua moglie, ma non ha una grande esperienza di ragazze. Io invece so come vanno queste cose.
Aspetto la prossima post di Mackey per vedere se le cose sono andate come dicevo io o no.
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Rated R Superstar »

Colosso ha scritto:Rated, a Titan è andata bene perchè ha conosciuto subito quella che poi sarebbe diventata sua moglie, ma non ha una grande esperienza di ragazze. Io invece so come vanno queste cose.
Aspetto la prossima post di Mackey per vedere se le cose sono andate come dicevo io o no.
Fede non prenderla come un'offesa, ma se sei prevenuto con le donne almeno la metà di quanto lo sei sul forum allora non è una sorpresa se incassi sempre dei no.

Anche io come ha detto TiaRota e Jerry Calà "non son bello... piaccio", ma non basta questo. Ci vuole personalità, tattica, sicurezza. Non sei al banco del pesce.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Rated R Superstar ha scritto: Fede non prenderla come un'offesa, ma se sei prevenuto con le donne almeno la metà di quanto lo sei sul forum allora non è una sorpresa se incassi sempre dei no.

Anche io come ha detto TiaRota e Jerry Calà "non son bello... piaccio", ma non basta questo. Ci vuole personalità, tattica, sicurezza. Non sei al banco del pesce.
Ma io con le ragazze sono la persona più buona, dolce e gentile del mondo. Solo, loro preferiscono il classico tipo "str***o" o più semplicemente il cosiddetto maschio alfa.
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Rated R Superstar »

Colosso ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto: Fede non prenderla come un'offesa, ma se sei prevenuto con le donne almeno la metà di quanto lo sei sul forum allora non è una sorpresa se incassi sempre dei no.

Anche io come ha detto TiaRota e Jerry Calà "non son bello... piaccio", ma non basta questo. Ci vuole personalità, tattica, sicurezza. Non sei al banco del pesce.
Ma io con le ragazze sono la persona più buona, dolce e gentile del mondo. Solo, loro preferiscono il classico tipo "str***o" o più semplicemente il cosiddetto maschio alfa.
Quelle che preferiscono il maschio alfa sono le donne alfa, ovvero le tipiche donne che l'8 Marzo vanno allo spogliarello e i restanti giorni vanno a far serata facendosi selfie scosciate e col bicchiere in mano.

Esiste però anche altra gente sul pianeta. Spiace che tu abbia conosciuto solo una certa tipologia. Che poi, in ogni caso, se anche questa tipologia fosse il 100% basta adattarsi. Adapt or Perish. It's Evolution.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Teo_Shield »

Comunque, per quello che può valere, con le donne ci vogliono sicurezza e personalità. Perché dico ciò? Perché io con le ragazze sono molto molto molto timido e single da... fammi pensare... sempre.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Teo_Shield ha scritto:Comunque, per quello che può valere, con le donne ci vogliono sicurezza e personalità. Perché dico ciò? Perché io con le ragazze sono molto molto molto timido e single da... fammi pensare... sempre.
Purtroppo se sei timido e non hai la faccia tosta e la lingua sciolta rimarrai sempre fregato. I timidi in genere sono anche molto sensibili e non riescono a farsi avanti perchè ci rimarrebbero troppo male davanti a un rifiuto, mentre il classico donnaiolo potrà ricevere anche 50 due di picche di seguito ma continuerà a provarci fino a trovare quella che ci sta.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Mackey il solito sfigato

Messaggio da TiaRota99 »

Rated, del tradimento non ho paura, non é assolutamente la tipa.
Ci sono più possibilità che ceda io.
Ho più paura di altre cose, ma qui si finisce un filo troppo nel personale..
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Titan Morgan »

Rated R Superstar ha scritto:Mackey segui alla lettera i consigli di Titan. E' un vecchio filibustiere e per di più toscano. Non puoi sbagliare. ;)
Ah ah ah ah!!! :lol: Addirittura? :D

Comunque Colosso, ci credo che hai avuto brutte esperienze, se ogni volta che una donna "trova qualche scusa per non incontrarti o rimandare l'appuntamento" la etichetti subito come "una persona meschina e superficiale che giudica un uomo dalle apparenze", è già tanto se non ti mandano a cagare direttamente. In queste cose ci vuole pazienza e savoir faire, quando una donna si dimostra insicura o distante i motivi potrebbero essere tanti, magari non si fida fino in fondo perchè ha avuto delle passate esperienze con uomini meschini e superficiali (per l'appunto...), per cui sta a noi tirare fuori la nostra personalità per tranquillizzarla e dimostrarle che si può fidare.
Bisogna però anche provare a metterci nei panni della donna, io per esempio, quando riguardo al passato, ritengo che sia stato un miracolo che mia moglie abbia accettato di uscire con me. Quella sera del 14 febbraio 1998 l'avevo appena conosciuta (ad un compleanno), avevo i capelli rasati (ero militare), tutto vestito di nero (era il 1998 ed avevo adottato lo stile nWo... :mrgreen: ), cuffia di lana in testa, giubbotto di pelle, jeans, stivali da motociclista, una faccia decisamente poco rassicurante (stando a quel che mi confidarono i miei commilitoni, che all'inizio ebbero qualche difficoltà a socializzare con me)... però all'epoca non me ne rendevo conto. Mia moglie più tardi mi ha raccontato che un po' era spaventata per la scelta che aveva fatto (aveva accettato di farsi accompagnare a casa da me), da un lato pensava di essere stata un'incosciente, dall'altro però sentiva che poteva fidarsi. Però se ci ripenso, posso capire perchè le donne in generale mi evitavano... non mi sono mai messo nei loro panni e di certo, ad un primo sguardo, non è che mi presentassi come un tipo raccomandabile. E non posso certo giudicarle superficiali per questo, con la gentaglia ed i farabutti che girano di questi tempi, una donna ha tutto il diritto di essere sospettosa.
Immagine
Rispondi