Mackey il solito sfigato

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Ottima l'idea del bar, se un giorno verrò a trovarti spero mi offrirai da bere gratis.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma questo è ovvio Colosso! Ci dovremo anche guardare un PPV insieme!
Avatar utente
Cristian Maritano
Jobber
Messaggi: 82
Iscritto il: 23/06/2019, 7:20
Località: Beura
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Cristian Maritano »

L'importante è non fare la fine di Lancillotto o del giovane Werther!
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da AL Snow »

Sono contento di leggere che stai meglio, sicuramente mangiare in modo più equilibrato ti aiuterà molto, i grassi se mangiati in modo sregolato hanno davvero l'effetto di una droga non solo a livello fisico ma anche mentale.

Cerca di importi anche di uscire di casa più spesso per qualsiasi motivo, all'inizio non porti troppi obbiettivi a lungo a termine, esci solo per far qualcosa che ti piace anche se hai la sensazione di dovere fare qualcosa di più concreto.

Bello il progetto del bar ma come ti dicevo prima di catapultarti in qualcosa di cosi impegnativo cerca prima di recuperare a piccoli passi.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Avete presente quando un parente traslocando cambia tutta la sua roba e invece di buttare via le vecchie cagate (armadi, sedie vari, divani, etc) li porta ad un parente? E poi sembra che ti abbiano fatto il più grande favore del mondo, porcocazzo!

Mio fratello con moglie e figli si trasferisce a Milano, e ben pensava di portare a casa mia una sua vecchia scrivania brutta. Io purtroppo non potevo impedire questo nuovo acquisto piochè stavo nella casa ad Oulx. Dunque apre nostra madre, lei felicissima ovviamente fa di tutto per accogliere la vecchia inutile scrivania di mio fratello, e indovinate cosa fanno? non solo buttano via la MIA SCRIVANIA, che avevo da tipo 16 anni e alla quale ero legatissimo, ma mischiano tutta la roba che avevo sopra, appunti preziosissimi, materiali vari, ho pure ritrovato dei CD rotti, etc... adesso dunque mi ritrovo con una nuova scrivania di merda (la solita merdata IKEA) molto peggio della mia vecchia scrivania e tutta la mia roba sottosopra. E tutti convinti che mio fratello mi abbia fatto un favore, pazzesco, e non posso neanche bestemmiare!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Con la storia della perdita del pc abbiamo perso anche Mackey che da quel giorno non ha più scritto. Spero riesca a comprarsi un nuovo apparecchio e che faccia presto il suo ritorno.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Problema del PC risolto, purtroppo però io risiederò quasi sempre nella casa di Oulx dove non c'è nessuna connessione, anche se dovrei cercarmi un lavoro qua a Torino.

Ho passato un estate terribile, sono andato al mare un solo giorno a Chiavari, da solo, cercando una spiaggia nudista di cui ho letto su internet, ma senza trovarla, dunque ho dovuto farmi un bagno in una spiaggia normale. La notte poi ho cercato un albergo ma era tutto carissimo che detto a voi sinceramente non potevo permettermi, dunque son dovuto tornare in macchina a Torino a notte buia (odio guidare di sera) rischiando pure di sbandare.

Questa è stata la mia estate del 2019.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Beh Mackey almeno tu un giorno di vacanza l'hai avuto, io invece non mi sono mai mosso da qui per non lasciare il forum abbandonato a se stesso (anche se onor del vero in certi giorni c'è stato poco da lavorare).
Ah naturalmente il mare ce l'ho a poca distanza da casa ma non ci sono mai andato. Forse chi ha una cosa a disposizione non l'apprezza quanto chi non ce l'ha.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Beh Mackey almeno tu un giorno di vacanza l'hai avuto, io invece non mi sono mai mosso da qui per non lasciare il forum abbandonato a se stesso (anche se onor del vero in certi giorni c'è stato poco da lavorare).
Ah naturalmente il mare ce l'ho a poca distanza da casa ma non ci sono mai andato. Forse chi ha una cosa a disposizione non l'apprezza quanto chi non ce l'ha.
Purtroppo non sono mai riuscito connettermi sul forum, ma sono sicuro che hai gestito benissimo il forum! Però visto che sei cosi vicino al mare una nuotata la potevi pure fare, da te arrivare a Finale ci metti 10 minuti al massimo, insomma capisco che il richiamo del mare non sia più molto attraente (io stesso avevo poca voglia di buttarmi in acqua) però è senz'altro salutare staccarsi un po', anche solo per qualche ora.

Tra l'altro io sto valutando di aprire un bar proprio in quella zona, però mi sa che è redditizio solo in estate, per questo sto scegliendo la Lombardia, in periferia di Milano. Quanto movimento c'è a Finale Ligure in autunno/inverno? vale la pena far partire un attività commerciale in quella zona oppure rischio il deserto invernale?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:
Tra l'altro io sto valutando di aprire un bar proprio in quella zona, però mi sa che è redditizio solo in estate, per questo sto scegliendo la Lombardia, in periferia di Milano. Quanto movimento c'è a Finale Ligure in autunno/inverno? vale la pena far partire un attività commerciale in quella zona oppure rischio il deserto invernale?
Ti dirò che quando fa freddo, piove o c'è brutto tempo qui sulla costa non c'è molto movimento. Va detto però che durante le belle giornate di sole invernali le cittadine si animano e possono accorrere dei turisti. C'è anche qualche pazzo che se il clima è particolarmente buono si arrischia a fare il bagno.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da LesnarMania »

Mackey se tu dovessi realmente aprire un bar a Milano, ritienimi tuo cliente fisso. 8-)
#FreeLesnar
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

pensavo di aprirlo a Segrate dove pagherei certamente meno per l'affitto, ma non è ancora una decisione sicura.

Sicuramente invece sarà un bar a tema wrestling, ci metterò le foto dei più grandi della disciplina: Tsuruta, Hansen, Kobashi e Bryan!
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da LesnarMania »

Segrate non é proprio dietro l'angolo per me, ma se sarà come dici un bar a tema Wrestling, almeno all'inaugurazione, non potrò di certo mancare. :mrgreen:
#FreeLesnar
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da HSMA »

Aprilo a Pero che c’è più di un evento di wrestling al mese.
Magari attiri gli spettatori
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

HSMA ha scritto:Aprilo a Pero che c’è più di un evento di wrestling al mese.
Magari attiri gli spettatori
ecco questo è un ottimo consiglio! è anche più facile raggiungerla con la metropolitana, dovrei informarmi sui prezzi per l'affitto.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Rileggendo un po' queste pagine mi sono accorto di come vi raccontavo solo faccende tristi.

Ad oggi però vi voglio comunicare un fatto positivo, una mia nuova grande passione: il buon vino veneto, dalla provincia di Treviso.

Fin'ora bevevo qualsiasi tipo di vino, dal tavernello a quello che si trovava a costi bassi nei negozi, senza badare alla qualità. Ma considero questo periodo della mia vita completamente finito, concluso.

Per il buon vinuzzo di qualità non ho nessun problema spendere qualche euro in più, e pensavo che potrei anche diventare un grande esperto di vini!
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

ieri mi è capitato una cosa che non mi succedeva da più di 20 anni: sono stato presentato ai genitori della mia compagna!

Due persone della mia età, forse la madre addirittura di meno. Sembravano non aver alcun interesse al di fuori di qualche futile argomento di attualità e per lo più si sono concentrati per tutta la serata su argomenti come gli immigrati, il coronavirus e le vicende di alcuni parenti a me perfettamente ignoti. Il fatto che la loro figliuola stesse con una persona di 25 anni più grande, per lo più schifosamente obeso è passato come una cosa perfettamente normale, fortunatamente, così ho messo da parte tutte le mie idee progressiste per assecondare il loro parare per lo più xenofobo. Ho cercato di trovare un'argomento che ci vedeva entrambi d'accordo parlando di TAV (io sono un forte sostenitore del fronte NO) ma loro sembravano abbastanza d'accordo con la realizzazione dell'opera, parlando di qualche ritorno economico alla comunità a me incomprensibile, cosi ho lasciato stare pure quel argomento.

è stata un'esperienza interessante, un po' come se si tornasse a scuola, sono quelle cose che effettivamente ti fanno sentire più giovane, bene così!
Rispondi