Consigli per gli acquisti

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Consigli per gli acquisti

Messaggio da Teo_Shield »

Apro questo topic per chiedere consigli in merito all'acquisto di un tablet. Io ci capisco poco e nulla, quindi vorrei il vostro parere... che tablet mi consigliate? Quali sono i migliori rapporto qualità/prezzo? Considerate che penso di usarlo per svago e quindi non c'è bisogno che sappia fare di tutto e di più. Ah, anche il prezzo sarebbe meglio fosse contenuto, non vado a spendere 4-500 € per un tablet. :D
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Consigli per gli acquisti

Messaggio da mrk-cj94 »

A me han consigliato i Surface
Ho un Galaxy Note 10.1 dal 1^ novembre 2012 (appena uscito) e te lo consiglio alla grande, anche perchè mi sa che ormai lo trovi a un prezzo irrisorio
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Consigli per gli acquisti

Messaggio da bonf89 »

Premetto che non me ne intendo granché di elettronica, ma se lo devi usare per svago allora va bene quasi qualsiasi tablet. A mia madre ad esempio ho regalato il tablet di Amazon esclusivamente per giocare e nonostante il prezzo basso va che è una favola. Io comunque amo sempre Asus anche se costa qualcosina in più (ma nulla paragonabile ai prezzi Apple), ho avuto un tablet Asus e mi è durato parecchio seppur maltrattato, e anche il mio attuale portatile è Asus ed è ottimo.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Rispondi