Saluti a tutti gli utenti del forum

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
SuperBretHart
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/01/2017, 20:04

Saluti a tutti gli utenti del forum

Messaggio da SuperBretHart »

Salve a tutti gli utenti del forum.

Sono nuovo e sono appassionato di wrestling degli anni 90.Un saluto a tutti.

Ho sempre coltivato questa passione da solo anche perchè venivo preso in giro quando parlavo di Wrestling ai miei compagni di scuola.Adesso ho 35 anni.

Meno male che ora c'è internet ed finalmente possibile trovare appassionati di questo sport spettacolo.

Se il Wrestling è finto anche un film è finto però lo guardiamo lo stesso.Vabbè non voglio sollevare il solito discorso sulla sua veridicità anche perchè lo avrete affrontato milioni di volte :mrgreen: .

Buon 2017 e a risentirci.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Saluti a tutti gli utenti del forum

Messaggio da Colosso »

Benvenuto, mi fa piacere vedere nuovi utenti, ma il topic ufficiale per le presentazioni è questo:

viewtopic.php?f=4&t=11851&start=140
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Saluti a tutti gli utenti del forum

Messaggio da mrk-cj94 »

Ciao superbrethart e benvenuto :D
Ti avviso che questo diventerà il miglior forum riguardante il wrestling su suolo italico 8-)
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Saluti a tutti gli utenti del forum

Messaggio da TEORIVA »

mrk-cj94 ha scritto: Ti avviso che questo diventerà il miglior forum riguardante il wrestling su suolo italico 8-)
Citando la mia firma: We have to...Make WOW Forum Grat Again!
SuperBretHart
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/01/2017, 20:04

Re: Saluti a tutti gli utenti del forum

Messaggio da SuperBretHart »

Ragazzi grazie dell'accoglienza.Scusate non ho visto che c'era un topic preciso per le presentazioni.Adesso posto lì.

Grazie e saluti a tutti.
Rispondi