C'è una cosa che mi chiedo...

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
SuperBretHart
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/01/2017, 20:04

C'è una cosa che mi chiedo...

Messaggio da SuperBretHart »

Le persone che assistono a un incontro di wrestling dal vivo se sono sedute vicino al ring riescono a vedere bene l'incontro.Ma quelli che sono più distanti dal ring come fanno?
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

C'è una cosa che mi chiedo...

Messaggio da mrk-cj94 »

Molti guardano il titantron, non solo dietro eh.

Guarda il finale di Lesnar-Angle, WMXIX,
L'istante in cui Brock carica Kurt per la F-5, vedi decine di teste girarsi :lol:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: C'è una cosa che mi chiedo...

Messaggio da TEORIVA »

Se intendi nelle arene da 15 mila posti si vede benissimo anche all'ultimo posto più in alto.
Negli stadi non lo so, sono stato una sola volta al terzo anello a San Siro perché di solito vado al secondo, ma la partita si vede comunque bene. Non so però un match di wrestling, anche se penso si veda comunque decentemente.

(Scusami, ho inteso ora che intendi quelli nella platea, sono un pó rincoglionito oggi :D )
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

C'è una cosa che mi chiedo...

Messaggio da mrk-cj94 »

WWW ha scritto:Se intendi nelle arene da 15 mila posti si vede benissimo anche all'ultimo posto più in alto.
A bologna le due fasce peggiori di biglietti garantiscono una pessina visuale e un pessino sound. ..
Lo stadio anche peggio


Sent from my GT-I9301I using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: C'è una cosa che mi chiedo...

Messaggio da TEORIVA »

mrk-cj94 ha scritto:
WWW ha scritto:Se intendi nelle arene da 15 mila posti si vede benissimo anche all'ultimo posto più in alto.
A bologna le due fasce peggiori di biglietti garantiscono una pessina visuale e un pessino sound. ..
Lo stadio anche peggio


Sent from my GT-I9301I using Tapatalk
Se vabbè metti in paragone l'arena di Bologna con una americana :lol:
Rispondi