Domande agli utenti - Off Topic Version

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

- Altri hobby a parte il wrestling?
- Come è iniziata la tua carriera nel wrestling?
- Musica preferita?
- Dimmi 5 personalità che ti hanno ispirato/ ti ispirano (in ogni ambito).
- Una cosa che hai sempre voluto fare ma non hai ancora fatto.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Dave The Beast »

Miglior Album del 2016?
Hai a disposizione una chiacchierata con un qualsiasi personaggio famoso, chi scegli? Perché?
Italia o Estero?
Stagione preferita?
Domanda abbastanza stupida, com'è Aosta? Conviene andarci a fare un weekend?
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Tsunami »

Grazie di ritorno dal lavoro rispondo
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Tsunami »

Teo_Shield ha scritto:- Altri hobby a parte il wrestling?
Yep...
Lettura, fantascienza, fumetti, videogiochi... e poi, anche se sembra strano magari, amo fare i corsi di "aggiornamento" per la mia attività di massaggiatore (avessi i soldi, mi sarei già iscritto ad un corso di taping ed a quello di massaggio del cavallo)
Teo_Shield ha scritto:- Come è iniziata la tua carriera nel wrestling?
Con altri appassionati eravamo in una e-fed... parla, parla, parla alla fine siamo tutti entrati in contatto e da li, con calma e un po di ingenuità è nata l'idea di mettere in piedi una vera federazione italiana... o almeno di provare a vedere se si poteva concretamente almeno iniziare a provarci
Teo_Shield ha scritto:- Musica preferita?
Rock, blues, jazz... in linea di massima.
Teo_Shield ha scritto:- Dimmi 5 personalità che ti hanno ispirato/ ti ispirano (in ogni ambito).
mmm...
Tiziano Terzani, Zucconi... mmm... non me ne vengono in mente altre...
Teo_Shield ha scritto:- Una cosa che hai sempre voluto fare ma non hai ancora fatto.
Cavolo, tante...
le più "frivole" sono imparare a suonare l'armonica da blues ed il basso
Dave The Beast ha scritto:Miglior Album del 2016?
Ahi... ho seguito molto poco la musica quest'anno. Diciamo che se ne avessi comprato uno, sarebbe stato forse quello dei "Thegiornalisti"
Dave The Beast ha scritto:Hai a disposizione una chiacchierata con un qualsiasi personaggio famoso, chi scegli? Perché?
Nikola Tesla.
Mi ha sempre affascinato come scienziato e visionario, molto incompreso e poco conosciuto
Dave The Beast ha scritto:Italia o Estero?
Eh... sai che non ho una rispota?
Ci sono evidenti pro e contro in entrambe le scelte.
Diciamo che se scegliessi l'estero, sarebbe cmq paesi con un liberismo moderno (stile Canada, per dire)
Dave The Beast ha scritto:Stagione preferita?
Primavera o autunno.
Odio il caldo dell'estate, l'inverno mi piace ma negli anni ho sviluppato odio per dover spalare la neve per uscire di casa.
Dave The Beast ha scritto:Domanda abbastanza stupida, com'è Aosta? Conviene andarci a fare un weekend?
Come spesso accade, chi vive in un posto tende a vederlo come di poco conto.
E' una città turistica, ma di seconda fascia secondo me.
Si, ci si può fare un week end, ma insomma... per me vale un week end. Tieni conto che stiamo lottando contro il costo proibitivo della gestione dell'autostrada (siamo l'autostrada più cara di italia in rapporto alla lunghezza).
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

C'è ancora tempo per fare domande a Tsunami! :D
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Colosso »

Vorrei chiedere a Tsunami quale è il suo fumetto di supereroi preferito, indicando sia il personaggio che la storia / saga che gli piace di più.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Tsunami »

Colosso ha scritto:quale è il suo fumetto di supereroi preferito, indicando sia il personaggio che la storia / saga che gli piace di più.
Boh.
Va a periodi e a seconda di cosa cerco.

Amo molto Authority.
Planetary.
Che sono serie di supereroi, ma di certo non convenzionali o canonici (anche se inseriti nella continuity DC)

Watchmen, per la sua disamina sul ruolo del supereroe.

Wanted.

Nemesi

Operazione Tempesta Nella Galassia.

La morte di Capitan Marvel...

Sono mille mila.
Difficile sceglierne una, oppure un supereroe.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Mr. Mackey »

riguardo la fantascienza: quali sono i tuoi 5 film e romanzi preferiti? Preferisci un Dick o un Asimov?
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da bonf89 »

- un giudizio sull'universo di Harry Potter: spesso secondo me viene snobbato perché etichettato come roba per ragazzi, ma per me è reso interessantissimo anche dagli infiniti riferimenti alla mitologia, all'universo di Tolkien, all'esoterismo, ecc... Tu di che parere sei?
- personaggi preferiti dell'universo di Harry Potter

Cinema:
- tre film per te fondamentali
- migliori colpi di scena nel cinema
- i migliori cattivi del cinema

Serie tv:
- serie tv per te fondamentali
- migliori colpi di scena nelle serie tv
- i migliori cattivi delle serie tv

Letteratura:
- libri per te fondamentali
- migliori colpi di scena nella letteratura
- i migliori cattivi della letteratura
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Mr. Mackey »

Se Bonf mi promette che mi fa le stesse domande, mi prenoto pure io :D
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da bonf89 »

Mr. Mackey ha scritto:Se Bonf mi promette che mi fa le stesse domande, mi prenoto pure io :D
Se ti prenoti, prenoto già queste domande e dovrai rispondere direttamente quando sarà il tuo turno. ;)
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Mr. Mackey »

in tal caso mi prenotazzo ;)
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Tsunami »

Mr. Mackey ha scritto:riguardo la fantascienza: quali sono i tuoi 5 film e romanzi preferiti? Preferisci un Dick o un Asimov?
E' come chiedere di scegliere tra la Mamma e il Papà.
E poi sono molto differenti.
Quella di Dick p una fantascienza umana, che ha posto il LA per il cyberpunk. Distopica per certi punti di vista.
Quella di Asimov molto più "cerebrale" per altri versi. Più elevata.

Tra film e romanzi suggerisco sicuramente di recente la serie di libri e tv Expanse. Molto bella.
Poi Guerre Stallari, che è fantascienza "innocente"
Blade Runner, fantascienza cruda.
Alien, fantascienza e contaminazione horror.
Sta Trek, molto "asimoviana" come fantascienza, ma per il lato sociale della cosa.
bonf89 ha scritto:- un giudizio sull'universo di Harry Potter: spesso secondo me viene snobbato perché etichettato come roba per ragazzi, ma per me è reso interessantissimo anche dagli infiniti riferimenti alla mitologia, all'universo di Tolkien, all'esoterismo, ecc... Tu di che parere sei?
Premetto che mi baso sui film. Anche se prima o poi leggerò i libri.
E' sicuramente una serie molto interessante. E sì, è fatta ANCHE per ragazzi, ma è fatta per LA CRESCITA dei ragazzi ed il cambio di toni ed interessi è evidente per questo. I riferimenti sono molti, interessanti e possono avere più letture.
La trovo snobbata per certi versi ingiustamente.
bonf89 ha scritto: - personaggi preferiti dell'universo di Harry Potter
Hermione, Ron, Severus, Luna. Ma perché escono un pò dai canoni classici. In genere i personaggi, per l'importanza che hanno, sono tutti discreti.
bonf89 ha scritto:- tre film per te fondamentali
- Star Wars
- Il Re Leone
- Schindler's List
bonf89 ha scritto:- migliori colpi di scena nel cinema
- "Io sono tuo padre"
e poi ce ne sono mille mila! Dai troppi!
bonf89 ha scritto:- i migliori cattivi del cinema
- Darth Vader
- Loki
- Il Bison di Street Fighter, anche se solo per una linea di battuta
- il t-800 del primo film di Terminator
bonf89 ha scritto:Serie tv:
- serie tv per te fondamentali
- migliori colpi di scena nelle serie tv
- i migliori cattivi delle serie tv
No dai, troppe...
Ne avrò 10 per ogni genere e a seconda del periodo! :D
bonf89 ha scritto:- libri per te fondamentali
Tutti quelli di Richard Bach (Su tutti "Il Gabbiano Johnathan Livingstone")
Tutti Tiziano Terzani.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

Direi che possiamo passare al prossimo utente. Bella intervista Tsu!

Tocca a... Dr. Death!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

Domande per Dr. Death

- Altri hobby a parte il wrestling?
- Come è iniziata la tua carriera nel wrestling web?
- Musica preferita? E album preferito. E artista preferito.
- Dimmi 5 personalità che ti hanno ispirato/ ti ispirano (in ogni ambito).
- Una cosa che hai sempre voluto fare ma non hai ancora fatto.
- Italia o estero? Se estero, dove?
- Cibo preferito.
- Dimmi le tue 5 serie tv preferite.
- Anime o manga? E quali.
- Sei più uno da eroe senza macchia e senza paura (tipo Joooooooooooooohn Cena) o preferisci i villain? :mrgreen:
- Spiegami come caspita fai a mischiare citazioni colte e cazzate in maniera così perfetta nei tuoi pezzi. Sono invidioso. Voglio riuscirci anch'io!!!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Dr.Death »

Teo_Shield ha scritto:Domande per Dr. Death

- Altri hobby a parte il wrestling?
- Come è iniziata la tua carriera nel wrestling web?
- Musica preferita? E album preferito. E artista preferito.
- Dimmi 5 personalità che ti hanno ispirato/ ti ispirano (in ogni ambito).
- Una cosa che hai sempre voluto fare ma non hai ancora fatto.
- Italia o estero? Se estero, dove?
- Cibo preferito.
- Dimmi le tue 5 serie tv preferite.
- Anime o manga? E quali.
- Sei più uno da eroe senza macchia e senza paura (tipo Joooooooooooooohn Cena) o preferisci i villain? :mrgreen:
- Spiegami come caspita fai a mischiare citazioni colte e cazzate in maniera così perfetta nei tuoi pezzi. Sono invidioso. Voglio riuscirci anch'io!!!
1 - Tantissimi, tipo musica (ne ascolto davvero tanta, suono la chitarra e mi destreggio con il basso, anche se mi sono "ritirato" dall'attività musicale), scrivere, leggere, sport (calcio, basket, football americano, hockey, nuoto ma anche camminate in quota e alpinismo in generale), videogiochi, cinema (fervido seguace del culto del maesto Lynch), serie TV (ovvero dove un giorno mi piacerebbe lavorare) e mille altri. Ah, lo Jagermeister. Quello non può mai mancare.

2- Come molti altri in questo sito, anche io sono un figlio del boom del wrestling su Italia 1. Ho seguito con regolarità Raw e Smackdown fino a (credo) l'estate 2005, poi ho abbandonato tutto per ragioni che al momento mi sfuggono. Ho ricominciato a seguire a fine 2008 e, parallelamente, sono venuto a sapere dell'esistenza di quel gorgo affamato che è il wrestling-web. Da allora ho girato su vari forum, tipo TW (solo sulla vecchia piattaforma), FullWrestling e PuroresuMission, fino a che nel settembre 2014 sono giunto qui su WoW. Sono poi entrato nello staff nel gennaio 2015 e da allora occupo una volta al mese la homepage con le storie di qualche jappominkia.

3- Ascolto veramente di tutto, anche se ho sempre un occhio di riguardo verso rock, punk, hardcore e metal (con particolare attenzione alla scena heavy classica, thrash, death e black), oltre a blues, country, jazz, grindcore, rap (anche se ascolto principalmente roba old-school) e alla musica elettronica (se fatta decentemente, tipo Daft Punk, Prodigy o, perché no, gli ultimi Ulver). Il mio gruppo preferito sono da sempre gli Iron Maiden, mentre per quanto riguarda l'album preferito non saprei...Ne sparo cinque a caso di quelli ho letteralmente consumato: The Number Of The Beast (Iron Maiden), Il était une foret (Gris, album di un gruppo canadese che conosceremo io e altri tre scappati di casa in tutto il mondo ma che è una delle cose più emozionanti che abbia mai sentito), Streets (Savatage), Ramones (Ramones) e Rust In Peace (Megadeth).

4 - Hunter S. Thompson, Jack Kerouac, David Lynch, Michael Jordan e Kenta Kobashi

5- Un giro su una Harley. Ma tempo un mese e anche questo sarà fatto :D

6- Eh, bella domanda. Nonostante la giovane età ho già girato molto per il mondo con la mia famiglia, i miei amici e spesso anche da solo (grazie Kerouac). Amo l'Italia, la sua cultura, la sua varietà paesaggistica, la zona in cui sono nato e cresciuto (ma non Erba, perché Erba fa cagare anche ai santi) e le montagne della Valtellina, la mia seconda casa. Però il mondo è troppo grande e vario per chiudersi a riccio nel proprio nido e non uscirne mai. Non so veramente se il mio futuro sia in Italia o all'estero. Nel caso mi piacerebbe abitare e lavorare negli USA, in Irlanda o nel grande Nord. Tra l'altro avrei anche due possibili destinazioni dove ho già degli agganci: Sedona (città dell'Arizona a 1.300 metri d'altitudine con il deserto da una parte, le montagne rosse e i laghi dall'altra e un cielo che così azzurro non l'ho davvero mai visto in nessun altro posto) e Saariselka, in Finlandia (una strada, due alberghi, un pub e chilometri di bosco coperti per nove mesi all'anno di neve e ghiaccio: pura magia).

7 - Pizza, lasagne, polenta (in combinazione con trippa, spezzatino, brasato, uccellini scappati, cassoela e uova), carne alla griglia in tutte le sue varianti, cotoletta alla milanese e zuppa di salmone. Non mangio dolci, le uniche eccezioni sono il cioccolato fondente, il tiramisù e la laciada (o laciadeì, il nome dipende dalla zona), una frittella povera che in Brianza le nonne preparano ai nipoti ESCLUSIVAMENTE per la merenda del pomeriggio.

8 - Lost, Twin Peaks, Sons Of Anarchy, Six Feet Under, Breaking Bad. Ma fai conto che ho tipo 30 serie peferite.

9- L'unico manga che ho seguito è stato One Piece ed ho smesso di leggerlo tipo sei o sette anni fa (ero arrivato credo intorno al numero cinquanta). Sono molto legato agli anime classici che hanno segnato la mia infanzia (Pokemon, Digimon, Cavalieri dello Zodiaco, Dragon Ball, One Piece, Detective Conan, L'Uomo Tigre, Medarot, Monster Ranger, Yu-Gi-Oh...) ma non posso definirmi un amante del genere.

10 - Nah, sono più un tipo alla Opie Winston di SOA.

11- Paura e disgusto a Las Vegas di H.S. Thompson e Pulp Fiction di Tarantino. La risposta è lì. E nello Jagermeister, ovviamente.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Dr.Death »

Domandate gente, domandate e vi sarà risposto :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

Thanks Mattia, sempre un piacere.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Mr. Mackey »

1. Quali sono i tuoi 3 film preferiti di Lynch? l'ultimo (Inland Empire) l'hai capito?

2. cinque romanzi preferiti?

3. Le 5 nazioni che secondo te piú delle altre hanno aggiunto qualcosa alla cultura, a partire dal dopoguerra (45')

4. organizzi un festival di 4 giornate: chi sono i tuoi headliners?

5. le 3 destinazioni / viaggi che vorresti assolutamente fare nei prossimi 5 anni
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Dr.Death »

Mr. Mackey ha scritto:1. Quali sono i tuoi 3 film preferiti di Lynch? l'ultimo (Inland Empire) l'hai capito?

2. cinque romanzi preferiti?

3. Le 5 nazioni che secondo te piú delle altre hanno aggiunto qualcosa alla cultura, a partire dal dopoguerra (45')

4. organizzi un festival di 4 giornate: chi sono i tuoi headliners?

5. le 3 destinazioni / viaggi che vorresti assolutamente fare nei prossimi 5 anni
1. Mulholland Drive, Strade Perdute e poi è una lotta tra Cuore Selvaggio e Velluto Blu. Inland Empire è la somma di tutti gli elementi che Lynch ha posizionato nei due precedenti capitoli della Trilogia della Mente. Ciononostante, è un film estremamente diverso dai due precedenti: le strutture di Strade Perdute e di Mulholland Drive si fondano sul concetto del nastro Moebius, mentre Inland Empire, come detto da Roberto Marzocco nel suo libro dedicato a Twin Peaks, è un sogno a strati dominato da citazioni e richiami a tutto l'universo che Lynch ha costruito nel corso degli anni. Per questo motivo sono portato a credere che la mente a cui il titolo faccia riferimento sia proprio quella di Lynch e che l'intero film non sia altro che un modo per dare una forma e un nome alle fantasie che regnano (o tormentano) nella sua testa. O almeno questa è la mia pippa mentale in merito.

2 - Non puoi fare questa domanda al figlio di un libraio :D A malincuore direi: Sulla strada (Jack Kerouac), Viaggio al Termine della Notte (Louis-Ferdinand Céline), Memorie dal Sottosuolo (Fedor Dostoevskij), Furore (John Steinbeck) e La Peste (Albert Camus).

3 - Osti, durissima. Dico: Francia, Italia, USA, Regno Unito, Germania. Ma non sono convintissimo.

4 - Senza tirare fuori morti dalle tombe e fornendo la maggior varietà possibile direi: doppio set Prodigy-Daft Punk, Iron Maiden, Suicidal Tendencies (o Rage Against The Machine o qualunque gruppo hardcore rabbioso) e si conclude con la rabbiosa e fredda eleganza degli Emperor. Visti così non ci azzeccano niente l'uno con l'altro, se ascoltati in successione ti catapultano in un vortice di emozioni contrastanti ed uniche.

5. Canada, Islanda (o Groenlandia) e Giappone.
Immagine
Immagine
Rispondi