Domande agli utenti - Off Topic Version

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Visto il successo della versione off topic di "indovina qualsiasi cosa", ecco la versione delle domande agli utenti. Il regolamento è semplice: ci si prenota, si fa un calendario e per tre giorni si potrà rivolgere qualsiasi domanda all'utente in questione. Direi di evitare quelle sul wrestling, che son già state fatte, mentre vanno bene quelle sul wrestling web (origine del nick, in quali forum siamo stati, utente più simpatico, e così via). Ma in particolare, vorrei che vi sbizzariste, in modo che alla fine del giochino, si sappia un po' di più dei componenti della community. Per me possiamo iniziare, e mi propongo come "cavia": fino a lunedì mattina, fatemi pure tutte le domande che volete ^^
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

Gran topic!

Allora sarò il primo a farti delle domande.
Vado sul classico.

1) Come e perchè ti sei avvicinato al wrestling web?
2) Hobby preferiti apparte il wrestling?
3) Piatti preferiti?
4) L'evento legato al wrestling web che più ti fatto arrabbiare.
5) Elenca 3 aspetti positivi e 3 negativi del wrestling web.

Sono andato molto sul classico, se mi venissero in mente altre domande non esiterò a scriverle. Intanto vorrei prenotarmi come secondo, se nessuno ha niente in contrario.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da bonf89 »

1) altri sport che segui o che pratichi?
2) ti piace leggere? Se sì, che generi? Libri preferiti?
3) altri forum in cui bazzichi/hai bazzicato?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da TEORIVA »

Moto o macchina?
Neve o Mare?
Che lavoro fai?
Qual'è la prima cosa che ti viene in mente se ti dico: "Scuola"?
Ultima modifica di TEORIVA il 03/02/2017, 16:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Teo_Shield ha scritto:Gran topic!

Allora sarò il primo a farti delle domande.
Vado sul classico.

1) Come e perchè ti sei avvicinato al wrestling web?
2) Hobby preferiti apparte il wrestling?
3) Piatti preferiti?
4) L'evento legato al wrestling web che più ti fatto arrabbiare.
5) Elenca 3 aspetti positivi e 3 negativi del wrestling web.

Sono andato molto sul classico, se mi venissero in mente altre domande non esiterò a scriverle. Intanto vorrei prenotarmi come secondo, se nessuno ha niente in contrario.
1) Ho avuto la connessione internet nel 1999 e il primo sito che ho visitato è stato wcw.com . In seguito ho scoperto Tuttowrestling, dove mi sono appassionato a diverse rubriche tra cui quella del Conteduca, con cui ho iniziato uno scambio di e-mail: è stato lui a consigliarmi di iscrivermi sui forum di wrestling, e così sono finito prima su Totalwrestling, poi su TW e infine su Wrestling World. All'epoca, WW era solamente un forum, ma Fiorentino, che stava radunando lo staff per il sito, notò i miei post e mi chiede di entrare a far parte della squadra.

2) Come avrai notato, coltivo l'hobby della scrittura, ma solamente di recente ho iniziato a produrre pezzi che parlassero d'altro al di fuori del wrestling: li trovi su Radio Iscutta Web. Tra le mie grandi passioni ci sono la musica (sono stato a diversi concerti, ho visto due volte i Pearl Jam, quattro gli Evanescence, tre Tarja Turnen, ecc.), i manga (i miei preferiti sono Berserk, Ken il Guerriero, Dragon Ball, Nana, Video Girl Ai e Death Note), i videogiochi (reputo Final Fantasy VII il videogame perfetto, ma adoro diverse saghe videoludiche), il calcio (tifoso interista praticamente da sempre), Star Wars, la Formula 1.

3) Lasagne, polpette, polpettone, pizza, porchetta, cioccolato (Oreo e Kinder in particolare), ma soprattutto COTECHINO. Sarà che lo mangio solo durante le feste, ma mi fa impazzire.

4) Un episodio di bullismo subito poco prima di arrivare qua. Mi fu riferito che quelli del forum di Wrestling Web (ex Wrestling World) utilizzavano un altro forum per commentare i miei post e le mie foto su facebook con frasi come "ma questo perché non si è ancora suicidato?" e simili. World Of Wrestling è stata la mia salvezza in tal senso.

5) Tre aspetti positivi: 1- possibilità, se sei bravo, di "fare carriera", diventando sempre più importante all'interno del tuo sito e togliendoti diverse soddisfazioni personali. 2-Avere dei lettori. Penso che non ci sia cosa più bella di vedere un proprio pezzo o una propria news fare migliaia di visite. 3- Conoscere gente nuova, a volte nascono amicizie che poi diventano concrete. Mi è capitato anche da poco, ho conosciuto un ragazzo con cui vado d'accordissimo, e siccome è di Roma, senza il wrestling web non sarebbe successo.

Tre aspetti negativi: 1-L' incredibile attitudine di molti nello sminuire il lavoro altrui. Penso agli insulti ingiusti che si becca continuamente questo sito e il suo staff, penso alla frase "gli editoriali, chi se li incula" che mi fu detta su WW, al "a mettere news tempestivamente son bravi tutti", ecc. Che fastidio! 2- Le etichette facili. E' una cosa che detesto, e purtroppo è una cosa comune del web: viene data un'etichetta a qualcuno o a qualcosa, e i pecoroni lo seguono. Per questo noi veniamo definiti "quelli del gossip" o "quelli del clickbait". 3- La tendenza di alcuni di sentirsi intoccabili e super-esperti solo perché quattro stronzi su un forum ti danno ragione. Eh no, cari miei, non funziona così, fortunatamente.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Servatis a Maleficum »

bonf89 ha scritto:1) altri sport che segui o che pratichi?
2) ti piace leggere? Se sì, che generi? Libri preferiti?
3) altri forum in cui bazzichi/hai bazzicato?
1) Seguo calcio, formula 1 e da quest'anno basket femminile (scrivo report per le squadre della mia città).
2) Mi piace moltissimo leggere, ma non ho un genere preferito, perché mi capita di leggere veramente di tutto. Tra i miei libri preferiti ti cito IT e la saga della Torre Nera di Stephen King, Despero di Gianluca Morozzi, Inkheart di Cornelia Funke, 1984 di George Orwell, Il mondo nuovo di Aldous Huxley, L'ipotesi del male di Donato Carrisi, Micro di Michael Crichton, Dannati di Glenn Cooper.
3) Non ho frequentato tantissimi forum. Ho già citato quelli dei due TW e di WrestlingWorld/Wrestlingweb, sono stato a lungo anche su due forum italiani degli Evanescence (che purtroppo erano in conflitto tra di loro) e su uno dei Cavalieri dello Zodiaco.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Servatis a Maleficum »

WWW ha scritto:Moto o macchina?
Neve o Mare?
Che lavoro fai?
Qual'è la prima cosa che ti viene in mente se ti dico: "Scuola"?
1) Macchina, meglio se monoposto (adoro proprio la forma delle auto da Formula 1)
2) Dico mare perché non so come farei a stare senza. Vivo praticamente accanto al mare....
3) Al momento sono fermo, vengo da un tirocinio in Conad e sto aspettando i risultati degli scritti di un concorso per un posto al Ministero dei Beni Culturali. Diciamo che da quest'annata si decideranno molte cose, perché sto seriamente valutando la possibilità di mollare tutto e trasferirmi all'estero, ma da un lato non voglio mollare il mio sogno, che è quello di fare di questa passione un lavoro.
4) Il mio incubo ricorrente, dove sono nel panico più completo perché la mia prof di matematica del liceo sta per interrogarmi e io non so nulla :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

Servatis a Maleficum ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Gran topic!

Allora sarò il primo a farti delle domande.
Vado sul classico.

1) Come e perchè ti sei avvicinato al wrestling web?
2) Hobby preferiti apparte il wrestling?
3) Piatti preferiti?
4) L'evento legato al wrestling web che più ti fatto arrabbiare.
5) Elenca 3 aspetti positivi e 3 negativi del wrestling web.

Sono andato molto sul classico, se mi venissero in mente altre domande non esiterò a scriverle. Intanto vorrei prenotarmi come secondo, se nessuno ha niente in contrario.
1) Ho avuto la connessione internet nel 1999 e il primo sito che ho visitato è stato wcw.com . In seguito ho scoperto Tuttowrestling, dove mi sono appassionato a diverse rubriche tra cui quella del Conteduca, con cui ho iniziato uno scambio di e-mail: è stato lui a consigliarmi di iscrivermi sui forum di wrestling, e così sono finito prima su Totalwrestling, poi su TW e infine su Wrestling World. All'epoca, WW era solamente un forum, ma Fiorentino, che stava radunando lo staff per il sito, notò i miei post e mi chiede di entrare a far parte della squadra.

2) Come avrai notato, coltivo l'hobby della scrittura, ma solamente di recente ho iniziato a produrre pezzi che parlassero d'altro al di fuori del wrestling: li trovi su Radio Iscutta Web. Tra le mie grandi passioni ci sono la musica (sono stato a diversi concerti, ho visto due volte i Pearl Jam, quattro gli Evanescence, tre Tarja Turnen, ecc.), i manga (i miei preferiti sono Berserk, Ken il Guerriero, Dragon Ball, Nana, Video Girl Ai e Death Note), i videogiochi (reputo Final Fantasy VII il videogame perfetto, ma adoro diverse saghe videoludiche), il calcio (tifoso interista praticamente da sempre), Star Wars, la Formula 1.

3) Lasagne, polpette, polpettone, pizza, porchetta, cioccolato (Oreo e Kinder in particolare), ma soprattutto COTECHINO. Sarà che lo mangio solo durante le feste, ma mi fa impazzire.

4) Un episodio di bullismo subito poco prima di arrivare qua. Mi fu riferito che quelli del forum di Wrestling Web (ex Wrestling World) utilizzavano un altro forum per commentare i miei post e le mie foto su facebook con frasi come "ma questo perché non si è ancora suicidato?" e simili. World Of Wrestling è stata la mia salvezza in tal senso.

5) Tre aspetti positivi: 1- possibilità, se sei bravo, di "fare carriera", diventando sempre più importante all'interno del tuo sito e togliendoti diverse soddisfazioni personali. 2-Avere dei lettori. Penso che non ci sia cosa più bella di vedere un proprio pezzo o una propria news fare migliaia di visite. 3- Conoscere gente nuova, a volte nascono amicizie che poi diventano concrete. Mi è capitato anche da poco, ho conosciuto un ragazzo con cui vado d'accordissimo, e siccome è di Roma, senza il wrestling web non sarebbe successo.

Tre aspetti negativi: 1-L' incredibile attitudine di molti nello sminuire il lavoro altrui. Penso agli insulti ingiusti che si becca continuamente questo sito e il suo staff, penso alla frase "gli editoriali, chi se li incula" che mi fu detta su WW, al "a mettere news tempestivamente son bravi tutti", ecc. Che fastidio! 2- Le etichette facili. E' una cosa che detesto, e purtroppo è una cosa comune del web: viene data un'etichetta a qualcuno o a qualcosa, e i pecoroni lo seguono. Per questo noi veniamo definiti "quelli del gossip" o "quelli del clickbait". 3- La tendenza di alcuni di sentirsi intoccabili e super-esperti solo perché quattro stronzi su un forum ti danno ragione. Eh no, cari miei, non funziona così, fortunatamente.
Perfetto, grazie mille! :D
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da TEORIVA »

Servatis a Maleficum ha scritto: 2) Dico mare perché non so come farei a stare senza. Vivo praticamente accanto al mare....
Ho notato ora la località ahahahah
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da TiaRota99 »

Mentre penso a delle domande pungenti da fare ad Ale, mi prenoto come terzo :)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Colosso »

Servatis, mi dispiace che tu abbia subito un episodio di bullismo come quello. So cosa si prova perchè anche io ho dovuto sopportare qualcosa del genere più di una volta.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Quindi:

1) Teo Shield
2) Tia Rota
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Styphen89 »

1) "If you don’t know… Now you know!" è una citazione a qualcuno?
2) Com'è nata la tua passione per la F1? Pilota preferito/odiato del presente e del passato?
3) All'estero dove vorresti andare a vivere?
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Styphen89 ha scritto:1) "If you don’t know… Now you know!" è una citazione a qualcuno?
2) Com'è nata la tua passione per la F1? Pilota preferito/odiato del presente e del passato?
3) All'estero dove vorresti andare a vivere?
1) Sì, era la catchphrase di Christian in TNA, iniziò a usarla dopo l'heel turn per poi continuare fino alla fine dello stint.
2) La seguivano mio padre e mio fratello, tifosissimi di Alain Prost. Il giorno in cui vinse il suo ultimo mondiale, fu Michael Schumacher a vincere la gara, e rimasi affascinato dal suo stile di guida e anche dalla livrea della Benetton di quell'anno. Da allora, Schumi è diventato il mio pilota preferito, e sempre lo sarà. Per il presente, simpatizzo per Hamilton e Vettel. Il pilota che ho odiato di più in passato è stato Damon Hill, in quanto primo vero rivale del passato, ma quello che mi sta di più sulle scatole in assoluto è Alonso: sopravvalutato, lamentoso, scorretto, al centro dei due maggiori scandali degli ultimi anni.
3) Dublino è la meta principale, ci sta vivendo il mio migliore amico e avrei un aggancio. Tra l'altro, ce la sta mettendo tutta per convincermi :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Styphen89 »

Servatis a Maleficum ha scritto:
Styphen89 ha scritto:1) "If you don’t know… Now you know!" è una citazione a qualcuno?
1) Sì, era la catchphrase di Christian in TNA, iniziò a usarla dopo l'heel turn per poi continuare fino alla fine dello stint.
Ah ecco, all'inizio pensavo fosse una citazione a Notorious B.I.G ma non ti facevo tipo da rap :mrgreen:

P.S. Anche io ho adorato Schumi e abbiamo in comune l'odio per Alonso :mrgreen:
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da bonf89 »

Allora mi metto in gioco anch'io dopo Teo e Tia.

Intanto un altro paio di domande:
- visto che condividi con me il tifo per l'Inter, quali sono i tre giocatori che ami maggiormente nella storia nerazzurra?
- quali sono gli Stati che ti ispirano di più per un'eventuale esperienza all'estero?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Servatis a Maleficum »

bonf89 ha scritto:Allora mi metto in gioco anch'io dopo Teo e Tia.

Intanto un altro paio di domande:
- visto che condividi con me il tifo per l'Inter, quali sono i tre giocatori che ami maggiormente nella storia nerazzurra?
- quali sono gli Stati che ti ispirano di più per un'eventuale esperienza all'estero?
- Marco Materazzi su tutti, è stato il mio idolo indiscusso, e penso resterà il giocatore a cui sono più affezionato. Tra gli altri, direi Esteban Cambiasso, Diego Milito, Diego Simeone, Dejan Stankovic, Hernan Crespo, Francesco Moriero. Tra l'altro, Materazzi, Crespo e Stankovic sono riuscito pure a incontrarli *__*

- Stati Uniti, Irlanda, Germania e Inghilterra.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Rated R Superstar »

Ormai da tanti anni che ci conosciamo sia qui che su Facebook posso dire di sapere molto di te, ma qualche domandina te la faccio comunque:

1. Come è nata la tua passione per i cosplay?
2. Se dovessi scegliere tra non giocare mai più a Final Fantasy e non vedere mai più l'Inter vincere la Champions cosa sceglieresti?
3. "L'esperimento culinario" più strano che hai mai assaggiato? (Ne ho visto qualcuno parecchio strambo, ma temo tu ne abbia in serbo altri in segreto :lol: )
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Rated R Superstar ha scritto:Ormai da tanti anni che ci conosciamo sia qui che su Facebook posso dire di sapere molto di te, ma qualche domandina te la faccio comunque:

1. Come è nata la tua passione per i cosplay?
2. Se dovessi scegliere tra non giocare mai più a Final Fantasy e non vedere mai più l'Inter vincere la Champions cosa sceglieresti?
3. "L'esperimento culinario" più strano che hai mai assaggiato? (Ne ho visto qualcuno parecchio strambo, ma temo tu ne abbia in serbo altri in segreto :lol: )
1. Nel 2007 trovai il manifesto di una serata cosplay (una delle primissime qua!) nella fumetteria della mia città. Dato che sapevo che ci sarebbe andata anche la ragazza che mi piaceva al tempo, decidi di andarci. Mi piacque molto, e ci tornai anche un anno dopo. Poi gli eventi si sono moltiplicati :D

2. Questa è dura. Molto dura. Perché se per Final Fantasy intendi il VII, non riuscirei a rinunciarci... e comunque ho avuto la gioia del Triplete, che basta per tutta la vita....

3) Forse quella pizza in cui, oltre a ingredienti come panna, pesto, ecc. ho aggiunto anche un cordon bleu. Ancora non riesco a descriverne il sapore :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

Ale, ma tu crei ricette particolari? Perchè devo dire che questa cosa mi ha incuriosito abbastanza. Quali sono le ricette più strane che hai fatto/assaggiato?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi