Domande agli utenti - Off Topic Version

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

C'è ancora tempo per altre domande a Dr. Death.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

UTENTE CORRENTE:

Dr. Death

PROSSIMI UTENTI:

Dave The Beast
Mr. Mackey


Prenotatevi gente, prenotatevi!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Mr. Mackey »

ne faccio altri

- 5 film italiani preferiti
- 5 romanzi italiani preferiti
- 5 album italiani preferiti

e per metterci anche qualche domanda meno standard :D

- quanto tempo dedichi ai hobby in una settimana, generalmente?
- GIAPPONE: secondo te in Giappone il wrestling ha lo stesso status culturale del wrestling? Per un Miyazaki di turno, per dire, il wrestling potrebbe apparire una cosa da ignoranti come per quasi tutti i "super-culturati/artisti" negli USA ed UE?
- Il meglio, secondo te, il Giappone lo ha dato (culturalmente parlando) quando si é fatto influenzare il meno possibile dall'occidente, oppure quando queste influenze erano ben evidenti?
- 5 manga preferiri (ri-ecco le standard)
- Quali altri paesi del Sud-Est asiatico potrebbero essere considerati culturalmente interessanti e ricchi come (o quasi) il Giappone (ovviamente Cina e India esclusi)
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Dave The Beast »

Miglior Album del 2016?
Hai a disposizione una chiacchierata con un qualsiasi personaggio famoso, chi scegli? Perché?
Stagione preferita?
Personaggio di SoA preferito? Stagione migliore?
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Dr.Death »

Stasera rispondo, abbiate fede.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Dr.Death »

Mr. Mackey ha scritto:ne faccio altri

- 5 film italiani preferiti
- 5 romanzi italiani preferiti
- 5 album italiani preferiti

e per metterci anche qualche domanda meno standard :D

- quanto tempo dedichi ai hobby in una settimana, generalmente?
- GIAPPONE: secondo te in Giappone il wrestling ha lo stesso status culturale del wrestling? Per un Miyazaki di turno, per dire, il wrestling potrebbe apparire una cosa da ignoranti come per quasi tutti i "super-culturati/artisti" negli USA ed UE?
- Il meglio, secondo te, il Giappone lo ha dato (culturalmente parlando) quando si é fatto influenzare il meno possibile dall'occidente, oppure quando queste influenze erano ben evidenti?
- 5 manga preferiri (ri-ecco le standard)
- Quali altri paesi del Sud-Est asiatico potrebbero essere considerati culturalmente interessanti e ricchi come (o quasi) il Giappone (ovviamente Cina e India esclusi)
- 5 film italiani preferiti: Blow-Up (Michelangelo Antonioni), 8 e 1/2 (Federico Fellini), La caduta degli dei (Luchino Visconti), C'era una volta in America (Sergio Leone) e, rullo di tamburi, Fantozzi (Luciano Salce). Pecco notevolmente dal punto di vista dei western ma li sto recuperando con l'aiuto di mio nonno.
- 5 romanzi italiani preferiti: Il deserto dei tartari (Dino Buzzati); Uno, nessuno e centomila (Luigi Pirandello); Manituana (Wu Ming); L'isola del giorno prima (Umberto Eco) e Il sergente nella neve (Mario Rigoni Stern).
- 5 album italiani preferiti: Lo spirito continua (Negazione); Se ho vinto, se ho perso (Kina); Il mondo nuovo (Il Teatro degli Orrori); De Ferro Italico (Draugr) e Misantropo a senso unico (Cripple Bastards).

- Boh, direi abbastanza tempo. Tieni conto anche che alcune delle mie maggiori passioni (cinema, televisione, letteratura) sono anche materie di studio, quindi durante la settimana ci dedico normalmente diverse ore. La musica è per me imprescindibile e la ascolto anche diverse ore al giorno (ovviamente spaziando tra generi e artisti diversi a seconda dell'umore di giornata). Allo sport idem, nel senso che vado a correre tutti i giorni e una volta alla settimana c'è la partita di calcio/basket/football di turno con gli amici. Al wrestling, seguendo regolarmente solo la scena giapponese (anche se ho ricominciato a seguire le promotion europee emergenti) dedico poco tempo di effettiva visione (direi non più di tre-quattro ore a settimana) ma compenso con il tempo passato qui sul sito.

- Molto semplicemente, c'è una diversa concezione della disciplina. Laddove negli USA il wrestling è visto sostanzialmente come un puro spettacolo televisivo d'intrattenimento dotato di una sua specifica forma testuale che si è innegabilmente evoluta nel corso degli anni come tutta la narrazione seriale televisiva (sto semplificando all'ennesima potenza), in Giappone il wrestling è considerato (e anche qui semplifico all'ennesima potenza) uno sport e come tale trattato dal sistema mediale nipponico. E' una questione a cui dedicherò un approfondimento particolare in uno dei prossimi numeri di Fighting Spirit ;)

- Credo che la mie conoscenze sulla storia e la cultura giapponese non siano ancora abbastanza approfondite da fornirti una risposta soddisfacente. Va tenuto presente, però, che la cultura non è mai impermeabile alle influenze esterne (in questo caso quelle più evidenti sono quelle occidentali, soprattutto nel Secondo Dopo-Guerra), che vengono invece rilette alla luce dei valori, delle norme e delle tradizioni formatesi nel corso del tempo.

- Come già detto, l'unico manga che ho seguito regolarmente è stato One Piece. Settimana scorsa, però, mentre sistemavo un pò di merda in camera mia, mi sono accorto di avere anche diversi numeri di Dragon Ball, Doraemon e della prima serie di manga sui Pokemon usciti in Italia (molto belli tra l'altro, più fedeli ai videogiochi rispetto all'anime).

- Boh, direi la Thailandia per via dell'influenza massiccia del Buddhismo Theravada, la più antica delle scuole di pensiero buddhiste formatesi a partire dalle tesi del principe Siddharta Gautama.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Dr.Death »

Dave The Beast ha scritto:Miglior Album del 2016?
Hai a disposizione una chiacchierata con un qualsiasi personaggio famoso, chi scegli? Perché?
Stagione preferita?
Personaggio di SoA preferito? Stagione migliore?
- Tra quelli che ho comprato e/o ascoltato per intero direi: Atoma (Dark Tranquillity), World Gone Mad (Suicidal Tendencies), Brotherhood Of Snake (Testament), Arctic Thunder (Darkthrone), Incoming Death (Asphyx), You Will Never Be One Of Us (Nails), Arktis (Ihsahn, forse il migliore e il più maturo dell'ex Emperor), Terminal Redux (Vektor, facile facile il miglior disco Thrash del 2016).

- Domanda difficilissima...credo David Lynch. Perché? Perché è il mio regista preferito e l'autore che mi ha spinto studiare cinema.

- L'inverno, facile facile. Amo il freddo pungente, la neve, camminare nelle vie deserte del mio paese, le ciaspolate nei boschi di montagna, correre con i cani da slitta e altre attività all'aria aperta. Purtroppo anche qui in Alta Brianza non ci sono più gli inverni di una volta (due anni fa ho fatto Natale in bermuda, giusto per dire) e anche nelle zone di montagna la situazione va peggiorando di anno in anno. Fortuna che c'è il Grande Nord...

- Opie Winston, empatia quasi totale. Le stagioni migliori, a mio parere, sono la seconda e la terza. Pur adorando la scrittura shakesperiana di Sutter, dalla quarta in poi si nota un certo calo qualitativo, sebbene il finale sia formalmente perfetto.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Sonic Shogun »

Brotherhood of snake è na bella pizza in faccia, i Testament sono una band che come overall di continuità ha pochi eguali, sto pellerossa bastardo ! ^^
Immagine
Che hype
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

Sotto con le domande a Dave The Beast.

Bella intervista Dr. Death!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

Domande per Dave The Beast

- Altri hobby a parte il wrestling?
- Musica preferita? E album preferito. E artista preferito.
- Dimmi 5 personalità che ti hanno ispirato/ ti ispirano (in ogni ambito).
- Una cosa che hai sempre voluto fare ma non hai ancora fatto.
- Italia o estero? Se estero, dove?
- Cibo preferito.
- Dimmi le tue 5 serie tv preferite.
- Anime o manga? E quali.
- Eroi o villain?
- Stagione preferita e perchè.
- Come sarebbe la tua giornata ideale?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da bonf89 »

- attivo anche in forum non di wrestling?
- materia preferita a scuola
- film preferito
- attori preferiti
- attrici preferite
- qual è il tuo rapporto con la tecnologia?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Dave The Beast »

- Altri hobby a parte il wrestling?
Gioco a Rugby da un paio d'anni, tutte le settimane vado al campetto a fare due tiri a canestro, giocare a D&D, amo andare al cinema o a vedere spettacoli teatrali, soprattutto comici. Ho iniziato da poco a fare stand-up comedy, dopo aver iniziato a scuola per scherzo, ho ricevuto le prime richieste da un piccolo teatro in zona
- Musica preferita? E album preferito. E artista preferito.
Direi Metal, anche se ascolto tantissimo Rap e musica Indie. Il mio album metal preferito è sicuramente Rust In Peace dei Megadeth, anche se Mr. Simpatia di Fibra e Brothers dei Black Keys mi hanno segnato. The Black Keys.
- Dimmi 5 personalità che ti hanno ispirato/ ti ispirano (in ogni ambito).
Louis C.K. mi ha dato la spinta per iniziare a fare stand-up, Federico Buffa perché ho sempre cercato di avere una capacità di espressione potente come la sua, Tom Brady che nonostante tutte le "difficoltà" ha dimostrato il suo valore al mondo, Chris Pratt un po' per la somiglianza, soprattutto di viso, un po' perché è simile a me, un tipo simpatico,un po' perché è riuscito a trasformarsi in una star attraverso il duro lavoro, infine quei tre veri amici che ho che mi sopportano e supportano in tutti i miei progetti e avventure.
- Una cosa che hai sempre voluto fare ma non hai ancora fatto.
Provare a recitare in un film, anche il più marcio e amatoriale
- Italia o estero? Se estero, dove?
Estero. Ho dei parenti in Canada e da quando li ho vistati anni fa non vedo l'ora di tornare, Toronto è una città che amo e ammiro. Altrimenti lo stato di Washington negli USA perché è praticamente come vorrei fosse anche la mia zona.
- Cibo preferito.
La cucina italiana in generale, è la migliore e anche una delle più sane.
- Dimmi le tue 5 serie tv preferite.
X-Files, Sons Of Anarchy, The Shield, True Detective, Parks And Recreation.
- Anime o manga? E quali.
Leggo One Piece, in generale preferisco le mini serie.
- Eroi o villain?
Questa è dura. Mi considero simile ad un The Punisher o un Constantine, che si fanno del bene seppur con metodi discutibili e spesso alle spese di capita in mezzo.
- Stagione preferita e perchè.
L'Autunno perché riporta un po' tutto alla normalità e ci fa capire come la vita sia effettivamente una cosa così struggente.
- Come sarebbe la tua giornata ideale?
Sveglia tardi, colazione abbondante, un po' di lavoro a computer, palestra, pranzo leggero, corsetta nella natura, una bella doccia e poi la sera spettacolo o cenetta romantica
Ultima modifica di Dave The Beast il 05/03/2017, 13:54, modificato 1 volta in totale.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Dave The Beast »

- attivo anche in forum non di wrestling?
Nope
- materia preferita a scuola
È difficile perché non amo particolarmente la scuola, anche perché sono andato a fare la scuola più chiusa e selettiva del Trentino. Direi Italiano anche se spesso non riesco ad avere buonissimi voti per la poca voglia.
- film preferito
Donnie Darko o Adventureland
- attori preferiti
Chris Pratt, Jesse Heisenberg, Charlie Hunnam, Al Pacino, Robert De Niro, Jack Black e Matthew McConaughey
- attrici preferite
Kristen Stewart, Kristen Stewart e Kristen Stewart.
- qual è il tuo rapporto con la tecnologia?
Troverei difficile farne a meno. :D
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Mr. Mackey »

- 5 film italiani preferiti di sempre
- 5 film stranieri preferiti di sempre
- 5 registi preferiti di sempre?
- meglio i Metallica o gli Iron Maiden? I Tool o i Dream Theater?
- Perché proprio i Black Keys? :D perdonami la domanda, ma li ho sempre visti come dei retromaniaci, pero senza il talento dei White Stripes.
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Dave The Beast »

- 5 film italiani preferiti di sempre
Perfetti Sconosciuti, Gomorra, La Grande Bellezza, Per Un Pugno Di Dollari, La Vita è bella
- 5 film stranieri preferiti di sempre
Scareface, Donnie Darko, Adventureland, Schindler's List, Il Padrino
- 5 registi preferiti di sempre?
Coppola, Spielberg, Sorrentino, Scorsese, Leone
- meglio i Metallica o gli Iron Maiden? I Tool o i Dream Theater?
I Metallica fino al Black Album sono per me la massima espressione raggiunta dal Thrash Metal, magari non sono tra i più talentuosi o tecnici ma riescono a portare una musica energica e sempre attuale. I Maiden sono riusciti a mantenere un livello più omogeneo, con alcuni picchi e alcuni cali, hanno sempre avuto un proprio stile che li definisce.
Dream Theater tutti i giorni, tutto il giorno. Sono troppo bravi, veramente incredibile, capaci di farti sembrare banali anche i più difficili dei tecnicismi.

- Perché proprio i Black Keys? :D perdonami la domanda, ma li ho sempre visti come dei retromaniaci, pero senza il talento dei White Stripes.
Principalmente è l'emozione che mi trasmettono mentre li ascolto, una malinconia mista ad un senso di confusione dato dall'assenza di un vero senso di appartenenza. È musica che mi fa sentire meno solo quando giro per le città che non conosco, nella loro semplicità riescono a creare un'atmosfera particolare e unica. L'unica con cui mi sento di fare un paragone è Lana Del Rey, anche se lei mi sembra incredibilmente più talentuosa e "capace"
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

Direi che tocca a Mr. Mackey.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Mr. Mackey »

fate pure tutte le domande, rispondo giovedí in serata
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

- Altri hobby a parte il wrestling?
- Come è iniziata la tua carriera nel wrestling web?
- Musica preferita? E album preferito. E artista preferito.
- Dimmi 5 personalità che ti hanno ispirato/ ti ispirano (in ogni ambito).
- Una cosa che hai sempre voluto fare ma non hai ancora fatto.
- Italia o estero? Se estero, dove?
- Cibo preferito.
- Dimmi le tue 5 serie tv preferite.
- Anime o manga? E quali.
- Sei più uno da eroe senza macchia e senza paura (tipo Joooooooooooooohn Cena) o preferisci i villain? :mrgreen:
- Stagione preferita e perchè.
- Un'esperienza che hai vissuto e ti piacerebbe rivivere.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da bonf89 »

- un giudizio sull'universo di Harry Potter: spesso secondo me viene snobbato perché etichettato come roba per ragazzi, ma per me è reso interessantissimo anche dagli infiniti riferimenti alla mitologia, all'universo di Tolkien, all'esoterismo, ecc... Tu di che parere sei?
- personaggi preferiti dell'universo di Harry Potter

Cinema:
- tre film per te fondamentali
- migliori colpi di scena nel cinema
- i migliori cattivi del cinema

Serie tv:
- serie tv per te fondamentali
- migliori colpi di scena nelle serie tv
- i migliori cattivi delle serie tv

Letteratura:
- libri per te fondamentali
- migliori colpi di scena nella letteratura
- i migliori cattivi della letteratura
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Servatis a Maleficum »

1) Cosa rimpiangi e cosa invece non rimpiangi del vecchio forum di Wrestling World/Wrestling Web?
2) Conosceremo mai il tuo nome e il tuo volto?
3) Hai mai aggiunto qualcuno del forum su Facebook?
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi