Aloha!

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
TheOgre
Jobber
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/09/2010, 18:26
Località: Napoli
Contatta:

Aloha!

Messaggio da TheOgre »

Salve guys! Dopo aver postato una prima serie di messaggi, mi pare anche doveroso presentarmi :P

Mi chiamo Daniele, ma ormai tutti (tranne mia moglie) mi chiamano col nickname che mi son scelto nella mia band, che è poi lo stesso che ho qui: Orco. Un omaggio ad un personaggio del film La Rivincita dei Nerds :mrgreen:

Seguo il wrestling da poco più di 25 anni e, come ho avuto già modo di scrivere in altro loco, sono un amante dei tecnici, quindi i vari Hitman, Jericho, Angle, Benoit... ed ovviamente Brian Danielson e Nigel McGuinness. Seguo indistintamente WWE e TNA (anche se m'è calata un po' la passione per quest'ultima dopo il primo periodo, fallimentare sotto tutti i punti di vista, di Hogan), e saltuariamente anche ROH e CZW.

Well, that's all ;)
Mulberry Street... Worth... Cross e Orange... e Little Water. Ciascuno dei Five Points è un dito. Quando chiudo la mano, si trasforma in un pugno. E se voglio, posso usarlo contro di te. (Bill il Macellaio - Gangs of New York)
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Aloha!

Messaggio da Titan Morgan »

Benvenuto "where the big boys write" Ogre! Tra l'altro qui ti troverai sicuramente a tuo agio, visto che pure tu sei un "big boy" che segue il wrestling da cosi' tanti anni! Pero' non penso proprio che la gestione della TNA dell'era Hogan possa essere definita fallimentare, visto che da quando e' arrivato Hulkster, in giro si parla di TNA quanto di WWE (la popolarita' della TNA e' notevolmente aumentata), mentre fino allo scorso anno la TNA non veniva cagata manco di striscio... ;)
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Aloha!

Messaggio da The Great One »

Benvenuto Daniele e buona permanenza
Benvenuto nella nuova realtà del presente e del futuro del wrestling web ;)
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Aloha!

Messaggio da Taigermen »

Welcome
Rispondi