Collezionismo vario

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Collezionismo vario

Messaggio da Ludvig Borga »

Tempo fa avevo avuto anchio l idea di collezionare i 5 samurai della bandai ma costavano un occhio della testa e lascia perdere...
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Collezionismo vario

Messaggio da ironmaiden »

Ludvig Borga ha scritto:Tempo fa avevo avuto anchio l idea di collezionare i 5 samurai della bandai ma costavano un occhio della testa e lascia perdere...
io ne ho solo acquistato uno (Kimo) ma solo per regalarlo a mio cugino per la laurea (per di più dividendone la spesa con mio fratello)...senza considerare che scoprii in seguito essere quello che costava di meno…
gli altri costano davvero troppo...forse solo Ryo costa di meno...tipo quanto Kimo...gli altri...soprattutto Sami e Shido vanno sui 300 e passa... :?

Quello che ho preso io di recente è Kratos il demone dell'oscurità ma non la versione italiana della GIG bensì quella giapponese della Takara. Alla fine era in condizioni perfette e lo volevo da almeno una decina di anni e sono stati soldi ben spesi...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Collezionismo vario

Messaggio da Ludvig Borga »

A me piacevano Rasta e Krana... anche quelli della gig costano sui 100 euro, a trovarli con tutta la scatola...
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Collezionismo vario

Messaggio da ironmaiden »

th.jpg
th.jpg (48.82 KiB) Visto 3210 volte
ehm...mi sono appena fatto questo regalo d'estate...lo cercavo da alcuni mesi ed è un piccolo tassello per completare i saint del nord (mia fissazione)…

:mrgreen:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Collezionismo vario

Messaggio da Ludvig Borga »

Prezzo?
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Collezionismo vario

Messaggio da ironmaiden »

Ludvig Borga ha scritto:Prezzo?
90 … :oops:

un po' altino, ma non lo trovavo...inoltre la quotazione è quella purtroppo...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Collezionismo vario

Messaggio da Ludvig Borga »

Il problema delle figure purtroppo e' quello, costano tanto, poi se un giorno vorrai rivenderle, ti sara' impossibile, dovrai bruciarle a quattro soldi e quindi ti conviene tenerle. Io tratto solo wrestling, prendo quelle hasbro moc che mi piacciono, tipo Borga che presi gg fa... ho anche qualcuna della serie Classic Superstar della Jakks autografate, vedasi Powers of Pain e Papa Shango...
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Collezionismo vario

Messaggio da ironmaiden »

Ludvig Borga ha scritto:Il problema delle figure purtroppo e' quello, costano tanto, poi se un giorno vorrai rivenderle, ti sara' impossibile, dovrai bruciarle a quattro soldi e quindi ti conviene tenerle. Io tratto solo wrestling, prendo quelle hasbro moc che mi piacciono, tipo Borga che presi gg fa... ho anche qualcuna della serie Classic Superstar della Jakks autografate, vedasi Powers of Pain e Papa Shango...
più che altro sono gli altri che riescono a rivenderle mentre noi che le compriamo per collezione abbiamo questa nuvola nera fantozziana che ci impedisce di venderle... :lol: il segreto sarebbe non aprirle mai e tenerle così come sono, ma sinceramente ci sono riuscito solo una volta a non aprirla (ma erano due action figure che presi a poco e già non avevano mercato di suo)…
quindi tanto vale tenersele o al più trovare qualcuno interessato a fare uno scambio... :roll:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Collezionismo vario

Messaggio da Ludvig Borga »

Io prendo quelle autografate, quindi la confezione e' d' obbligo tenerla chiusa :)
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Collezionismo vario

Messaggio da Undertaker »

Oggi arrivati altri 2 action figure di 'taker,ormai è diventata una figata la mia collezione del becchino.
Sono a 23 mattel,più un altra in arrivo.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Collezionismo vario

Messaggio da ironmaiden »

#1undertakerfan ha scritto:Oggi arrivati altri 2 action figure di 'taker,ormai è diventata una figata la mia collezione del becchino.
Sono a 23 mattel,più un altra in arrivo.

figata! :o se ce la fai metti qualche foto? :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Collezionismo vario

Messaggio da ironmaiden »

p.s io di Taker ho preso alcuni mesi fa l'action stile Hasbro anni '80, ma rifatta adesso. l'attire è quello del suo stint iniziale se non erro...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Collezionismo vario

Messaggio da Undertaker »

ironmaiden ha scritto:
#1undertakerfan ha scritto:Oggi arrivati altri 2 action figure di 'taker,ormai è diventata una figata la mia collezione del becchino.
Sono a 23 mattel,più un altra in arrivo.

figata! :o se ce la fai metti qualche foto? :D
Stasera appena torno a casa le metto.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Collezionismo vario

Messaggio da Undertaker »

Visto che ancora non sono uscito le metto ora,qualità non eccelsa ma ho l'altro cellulare sottocarica



https://ibb.co/jSu8aK


https://ibb.co/e3yy9e

questo ancora in scatola

https://ibb.co/mjDUhz
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Collezionismo vario

Messaggio da ironmaiden »

#1undertakerfan ha scritto:Visto che ancora non sono uscito le metto ora,qualità non eccelsa ma ho l'altro cellulare sottocarica



https://ibb.co/jSu8aK


https://ibb.co/e3yy9e

questo ancora in scatola

https://ibb.co/mjDUhz
complimenti per davvero per l'ottima collezione! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Collezionismo vario

Messaggio da Ludvig Borga »

Ora ho preso Papa Shango, Nikolai Volkoff, King kong Bundy e King Mabel tutte autografate :)
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Collezionismo vario

Messaggio da ironmaiden »

Ludvig Borga ha scritto:Ora ho preso Papa Shango, Nikolai Volkoff, King kong Bundy e King Mabel tutte autografate :)

wow bellissimi! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Collezionismo vario

Messaggio da Zeus »

Io faccio la raccolta delle banconote mondiali. Mi piacciono quelle in fior di stampa, mai circolate. Le trovo sia nei mercatini che su internet. Una passione che non porta costi elevati diciamo. Poi vabbe' cose d epoca sul wrestling, periodo bret hart e company
*No Holds Barred*
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Collezionismo vario

Messaggio da ironmaiden »

Zeus ha scritto:Io faccio la raccolta delle banconote mondiali. Mi piacciono quelle in fior di stampa, mai circolate. Le trovo sia nei mercatini che su internet. Una passione che non porta costi elevati diciamo. Poi vabbe' cose d epoca sul wrestling, periodo bret hart e company
caspita, bell'hobby!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Collezionismo vario

Messaggio da Zeus »

Un hobby tranquillo dai. Poi con famiglia a carico le spese bisogna farle con parsimonia, non si puo' spendere a casaccio
*No Holds Barred*
Rispondi