Barba o glabro?

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
StingNumber1

Barba o glabro?

Messaggio da StingNumber1 »

Io alterno spesso...ma vedo dei ragazzetti che con la barba fanno gli uomini vissuti e la cosa mi fa incazzare parecchio.
Non è che se uno ha la barba, è a tutti gli effetti è un Uomo Alpha... e se a letto poi dura 2 minuti? :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43881
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Barba o glabro?

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:Io alterno spesso...ma vedo dei ragazzetti che con la barba fanno gli uomini vissuti e la cosa mi fa incazzare parecchio.
Non è che se uno ha la barba, è a tutti gli effetti è un Uomo Alpha... e se a letto poi dura 2 minuti? :mrgreen:
Io sono a favore della barba perchè io stesso ce l'ho.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Barba o glabro?

Messaggio da Teo_Shield »

StingNumber1 ha scritto:Io alterno spesso
Potevi concludere qua il messaggio ed evitare di insultare la gente aggratis.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
StingNumber1

Re: Barba o glabro?

Messaggio da StingNumber1 »

Teo_Shield ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Io alterno spesso
Potevi concludere qua il messaggio ed evitare di insultare la gente aggratis.
Ahaha allora...io adesso ho la barba, ma non è che quando vedo uno senza barba dico "quello non è un vero uomo ahahahhaha". Dalle mie parti fanno cosi.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Barba o glabro?

Messaggio da RCLIB »

Barba assolutamente
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Barba o glabro?

Messaggio da TacitusKilgore »

Barba tutta la vita, la classica, non deve essere perfetta al millimetro. Non mi piace il tipo di barba da metrosexual o da hypster.
Ormai senza non riesco a vedermi.
Raramente un uomo sta meglio senza barba che con invece.

Immagine
Ultima modifica di TacitusKilgore il 25/09/2018, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
StingNumber1

Re: Barba o glabro?

Messaggio da StingNumber1 »

Addirittura alcune persone usono degli spray per i contorni. Che schifo.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Barba o glabro?

Messaggio da Titan Morgan »

Io ho sempre avuto il classico pizzetto con baffi dalla metà degli anni novanta... nessuno ha mai visto il mio mento da venti anni a questa parte, neanche mia moglie... e nemmeno io se é per questo... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Barba o glabro?

Messaggio da andreawarrior »

Ho 41 anni e non ho mai avuto la barba in vita mia, tranne una volta per qualche giorno, perchè sto molto meglio senza.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Barba o glabro?

Messaggio da ironmaiden »

io ho la barba incolta...ogni due settimane la taglio col modula barba elettrico...praticamente mi restano solo i punti, come se avessi la barba di 2-3 giorni. poi aspetto che ricresca e dopo le solite 2 settimane la ritaglio. a volte la taglio dopo 3 settimane ma non mi cresce molto bene, quindi non mi piace come sta. ho provato a farmi crescere un pizzo o i baffi alla texana ma non mi sono mai venuti bene, quindi mi accontento così. la mia lunghezza preferita è quella che raggiunge dopo circa 8 giorni dall'ultima volta che l'ho tagliata. infatti quando ho un'occasione speciale, tipo matrimoni, o altro, faccio sempre la barba un 7-10 giorni circa prima in modo da avercela di lunghezza adeguata.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi