World Trolling Championship

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Bloccato

World Trolling Championship

HSMA
0
Nessun voto
TriplosetteEnt
1
100%
 
Voti totali: 1

Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

World Trolling Championship

Messaggio da Bad News Allen »

Aprirei questo topic, sulla falsariga di quelli presentati su latri forum, nel quale a suon di votazioni due utenti si sfidano per contendersi la cintura di troll supremo del forum.
Dato che la cintura è vacante inizierei con due utenti che si sono maggiormente contraddistinti per i propri (de)meriti nelle ultime settimane tanto da guadagnarsi pure il mio inserimento nella lista degli ignorati.

Signore e signori, pronti a contendersi il titolo di primo troll della storia di wow2.0 abbiamo:
HSMA vs. TriplosetteEnt

Due modi diversi di trollare, un mind gamer contro uno stile di attacco più diretto. Due performer della trollata che viaggiano spesso in coppia ma oggi no, non esistono amicizie, oggi c'è la storia che li attende, c'è una cintura da conquistare, c'è da legittimare il lavoro di una vita.

E allora forza, votate, e che la leggenda abbia inizio!
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: World Trolling Championship

Messaggio da Bad News Allen »

Il mio voto va al Triplo e al suo trolling più diretto rispetto invece ad un HSMA che utilizza metodologie più old school e quindi più noiose e ripetitive
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: World Trolling Championship

Messaggio da TacitusKilgore »

Non mi piace questa cosa, non porta nulla di buono se non inutili faide personali cosa che magari fanno sempre parlare, ma di cui questo forum non ha bisogno.
Ci dobbiamo distinguere da gangbang ed insulti non necessari.
Immagine
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: World Trolling Championship

Messaggio da Bad News Allen »

BigMan ha scritto:Non mi piace questa cosa, non porta nulla di buono se non inutili faide personali cosa che magari fanno sempre parlare, ma di cui questo forum non ha bisogno.
Ci dobbiamo distinguere da gangbang ed insulti non necessari.
Parere rispettabile. Ritengo però che come vediamo nel forum principale una situazione di pace non è possibile mantenendo certi elementi. E allora perché non riderci su? Perché non cercare di capire se chi ha sempre puntato il dito contro altri utenti in nome del "diritto di parola e di satira" mantiene lo stesso spirito se buttato esso stesso al centro dell'attenzione?
Però, ripeto, il tuo è un parere rispettabile al quale posso ribattere con argomentazioni come sopra, ma che non posso assolutamente bollare come un parere errato. Il tutto in nome di un civile scambio di idee.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: World Trolling Championship

Messaggio da TacitusKilgore »

Bad News Allen ha scritto:
BigMan ha scritto:Non mi piace questa cosa, non porta nulla di buono se non inutili faide personali cosa che magari fanno sempre parlare, ma di cui questo forum non ha bisogno.
Ci dobbiamo distinguere da gangbang ed insulti non necessari.
Parere rispettabile. Ritengo però che come vediamo nel forum principale una situazione di pace non è possibile mantenendo certi elementi. E allora perché non riderci su? Perché non cercare di capire se chi ha sempre puntato il dito contro altri utenti in nome del "diritto di parola e di satira" mantiene lo stesso spirito se buttato esso stesso al centro dell'attenzione?
Però, ripeto, il tuo è un parere rispettabile al quale posso ribattere con argomentazioni come sopra, ma che non posso assolutamente bollare come un parere errato. Il tutto in nome di un civile scambio di idee.
Figurati, sono il primo a scherzare se c'è la possibilità.
Ho espresso la mia perplessità, proprio in virtù del clima che c'è nel main (e che è presente SOLO nel wrestlingweb italiano).
il fatto che ogni post deve essere visto per forza come un attacco preciso ad un utente, ed ogni gusto diverso deve venire considerato come il pensiero di un minorato cerebrale, non piace neanche a me.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: World Trolling Championship

Messaggio da HSMA »

Colosso, mi sembra che Bad News Allen abbia già ricevuto una segnalazione per cose del genere.
Questa è l'ennesima.
A quando provvedimenti seri? A quando dimostri che questo forum non è Tuttowrestling?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: World Trolling Championship

Messaggio da Colosso »

Purtroppo devo chiudere questo topic perchè l'intento non è dissimile dalle varie Fess Cup che di là sono proposte istituzionalmente per offendere e deridere gli utenti. La grossa differenza è che là sono gli stessi moderatori ad aprirle e reprimere il dissenso di chi non è d'accordo, mentre qui non vengono viste di buon occhio.
Di ulteriori punizioni non ce ne saranno visto che Bad News Allen non ha esplicitamente insultato nessuno. Voi due però un po' ve le cercate anche visto il voler costantemente dimostrare di essere superiori agli altri.
Immagine
Bloccato