La Sfida

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
StingNumber1

Re: La Sfida

Messaggio da StingNumber1 »

Mackey, se vuoi fammi queste 10 domande. Divertiamoci dai...
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La Sfida

Messaggio da Mr. Mackey »

1) avevi detto che frequenti scienze politiche e sociali: che anno sei? hai già passato un esame? come mai hai scelto questo indirizzo?
2) ho spesso l'impressione che parli di cose che non hai mai visto: è un impressione giusta? veramente hai seguito Omega in PWG? cosa hai visto?
3) quali sono i tuoi 3 film preferiti? 3 romanzi preferiti? tre album preferiti?
4) il punk è morto?
5) gli ebrei ci stanno ancora rubando il lavoro? esiste un complotto ebraico contro l'universo intero?
6) Palestina - Israele: cosa ne pensi?
7) Riscaldamento globale: è una cazzata inventata dai comunisti? l'ecologia è un male?
8) donne e peli pubici: meglio pelose o depilate?
9) Unione europea: sei federalista o preferisci un approccio intergovernativo? credi nel metodo spill-over?
10) sessualità: chi la prende nel culo è automaticamente omosessuale? un uomo che si fa fare un massaggio prostatico da una donna è gay?

11) domanda bonus: razionalità alla Freud o misticismo alla Jung?
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: La Sfida

Messaggio da Inklings »

La prima cosa che mio viene in mente quando penso a Freud non è certamente la razionalità
StingNumber1

Re: La Sfida

Messaggio da StingNumber1 »

Mr. Mackey ha scritto:1) avevi detto che frequenti scienze politiche e sociali: che anno sei? hai già passato un esame? come mai hai scelto questo indirizzo?
2) ho spesso l'impressione che parli di cose che non hai mai visto: è un impressione giusta? veramente hai seguito Omega in PWG? cosa hai visto?
3) quali sono i tuoi 3 film preferiti? 3 romanzi preferiti? tre album preferiti?
4) il punk è morto?
5) gli ebrei ci stanno ancora rubando il lavoro? esiste un complotto ebraico contro l'universo intero?
6) Palestina - Israele: cosa ne pensi?
7) Riscaldamento globale: è una cazzata inventata dai comunisti? l'ecologia è un male?
8) donne e peli pubici: meglio pelose o depilate?
9) Unione europea: sei federalista o preferisci un approccio intergovernativo? credi nel metodo spill-over?
10) sessualità: chi la prende nel culo è automaticamente omosessuale? un uomo che si fa fare un massaggio prostatico da una donna è gay?

11) domanda bonus: razionalità alla Freud o misticismo alla Jung?

1) Mi sto per laureare (manca poco). Ho scelto questo indirizzo perché si addice alle mie competenze. Non ti dico la mia media, altrimenti non dormi la notte per invidia;

2) Io sto avendo problemi sul notebook, quindi sono obbligato di scrivere dallo smartphone (Samsung Galaxy S10). Molte volte non riesco a scrivere molto, perché non mi ci trovo bene. Omega l'ho visto anche recentemente (tra cui contro Naito) ... ma pensi che io segua solo la WWE? La PWG la guardavo prima su WatchWrestling, adesso non più.

3) Film: La Dolce Vita, 20001: Odissea Nello Spazio , Un Uomo e una Donma.

Album: Revolver, Sgt. Pepper, One.

Romanzi: Memorie di Adriano, Lolita, Anna Karenina.

4) Si. Da quasi 40 anni. Meglio cosi.

5) Si. Lo dice anche il mio professore di "Storie delle relazioni internazionali ". Gli ebrei vengono in Europa con lo scopo di imporre la loro cultura e il loro modo di vivere. Poi, per non finire, pretendono lavoro e case.

6) Ovviamente sono pro-Israele, perché è il stato il primo Stato a stanziarsi su quel territorio.
Ecco la cronologia di chi ha abitato sul territorio :

a) Abramo: dall' attuale Iraq condusse il suo popolo nella terra di Canaan;

b) Le 12 tribù di Israele: le tribù erano comandate da uno dei 12 fratelli;

c) Regno d'Israele: Re Davide nel 100 a.c.


7) Non è una cazzata, ma si può sorvolare per il momento.
In Italia e in Europa, dobbiamo preoccuparci di abbattere l'immigrazione clandestina e creare lavoro.
Dopo possiamo pensare al riscaldamento globale;

8) La mia ragazza, deve essere completamente depilata lì sotto, altrimenti non può prendere il mio giocattolo.
(Depilarsi è importante, sia per pulizia e igiene, ma anche per non sembrare un comunista);

9) L'UE è per l'Italia è imprescindibile e sono per un approccio federalista.
Ecco perché l'UE è importante per l'Italia:

a) La Libera circolazione di persone, merci, servizi e capitali.

b) Il mercato unico;

c) Unione monetaria e a livello bancario;

d) Una pace duratura (vedi guerre in Europa?).


10) Non mi piace parlare di questi argomenti;


11) Sono due scuole di pensiero totalmente diverse.
Chi preferisco? A mio parere, il pensiero di Freud è stato basato troppo su se stesso. Jung, ha affermato invece che "un uomo vede le cose con un occhio diverso rispetto a un altro uomo" (adesso non ricordo perfettamente le parole), un concetto che reputo adatto al mio mio modo di pensare.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La Sfida

Messaggio da Mr. Mackey »

beh dai, almeno sul punk hai dato la risposta giusta :D

ma dove studi? che tesi pensavi di scrivere?
StingNumber1

Re: La Sfida

Messaggio da StingNumber1 »

Mr. Mackey ha scritto:beh dai, almeno sul punk hai dato la risposta giusta :D

ma dove studi? che tesi pensavi di scrivere?
Studio in Lombardia (ECCELLENZA.. cit.Lambrenedetto).
Come tesi, ruoteró intorno all'art.117 della Costituzione Italiana.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La Sfida

Messaggio da Mr. Mackey »

bravo Stinger, alla fine te ne sei uscito bene. Ma lo sai che una buona parte della gente immigra proprio per gli effetti dei cambiamenti climatici?

cmq se vuoi puoi farmi delle domande, devo ammettere che sei stato bravo a rispondere educatamente! ;)
Rispondi