La Sfida

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

La Sfida

Messaggio da Mr. Mackey »

C'è un utente che ti sta tremendamente sul culo? beh, invece di insultare o flammare in sezione wrestling, vi invito a sfidarvi in questo topic. Ovviamente anche qua ci sono limiti (niente insulti pesanti) pero ci si può pigliarsi per il culo come si vuole. Il topic potrebbe funzionare cosi: 10 domande da rivolgere all'utente sfidato, che a sua volta (ove accetta la sfida) risponde e rilancia con 10 domande. Ogni utente ha diritto a giocarsi 5 contro-risposte su 10. Alla fine della contesa gli utenti saranno chiamati a decidere chi secondo loro hanno vinto LA SFIDA in sondaggio nella sezione zona contest, cosi rivitalizzata.

Le tipologie delle domande possono essere di ogni genere: politica, cultura, sport, sociologia, figa, etc...
StingNumber1

Re: La Sfida

Messaggio da StingNumber1 »

Sei un bambino.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: La Sfida

Messaggio da ryogascorpio »

Mi autocensuro,non voglio flammare. Però era un idea divertente
StingNumber1

Re: La Sfida

Messaggio da StingNumber1 »

ryogascorpio ha scritto:Mi autocensuro,non voglio flammare. Però era un idea divertente

Il pretesto di questo thread era per insultarmi.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: La Sfida

Messaggio da BeforEvolution »

Non ho idea di come potrebbe funzionare, ma mi candido.
Se c'è qualche altro candidato, io sono qui.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Sfida

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto:Non ho idea di come potrebbe funzionare, ma mi candido.
Se c'è qualche altro candidato, io sono qui.
Nel tuo caso credo che nessuno ti vorrebbe sfidare perchè non c'è gente che ti odia, a meno che non torni apposta per questo JH18.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La Sfida

Messaggio da Mr. Mackey »

Io sfido l'utente Sting. Accetti la sfida?
StingNumber1

Re: La Sfida

Messaggio da StingNumber1 »

Mr. Mackey ha scritto:Io sfido l'utente Sting. Accetti la sfida?
No.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: La Sfida

Messaggio da BeforEvolution »

Colosso ha scritto: Nel tuo caso credo che nessuno ti vorrebbe sfidare perchè non c'è gente che ti odia, a meno che non torni apposta per questo JH18.
Sì, beh, non ho avuto grandi screzi con nessuno qua dentro, forse qualche volta con BigMan, ma l'hai sospeso :)
Diciamo che mi sono offerto per curiosità, perché non ho capito benissimo, cioè: già è difficile porre 10 domande serie a un utente, farlo pure a mo' di presa per il culo (?) potrebbe essere quantomeno difficile.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Sfida

Messaggio da Colosso »

Sì è un po' macchinoso come meccanismo. Pensandoci bene avrebbero potuto sfidarsi proprio BigMan e #1undertakerfan. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La Sfida

Messaggio da Mr. Mackey »

BeforEvolution ha scritto:
Colosso ha scritto: Nel tuo caso credo che nessuno ti vorrebbe sfidare perchè non c'è gente che ti odia, a meno che non torni apposta per questo JH18.
Sì, beh, non ho avuto grandi screzi con nessuno qua dentro, forse qualche volta con BigMan, ma l'hai sospeso :)
Diciamo che mi sono offerto per curiosità, perché non ho capito benissimo, cioè: già è difficile porre 10 domande serie a un utente, farlo pure a mo' di presa per il culo (?) potrebbe essere quantomeno difficile.
praticamente ho pensato a questo: 10 domande serie che vanno argomentate, poi se l'utente non riesce dare una risposta adeguata partono le prese per il culo. Cmq ho pensato anche ad una modifica, tipo che gli utenti neutrali fanno le domande ai 2 sfidanti e non loro a viceversa.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La Sfida

Messaggio da Mr. Mackey »

Ovviamente poi tutto è migliorabile. Una volta che si inizia vediamo cosa non funziona e quello va modificato.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: La Sfida

Messaggio da TriplosetteEnt »

Ryoga ti sfido, il nostro brevissimo feud nel topic della Blaszer mi ha esaltato. Fammi sapere, un kiss
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: La Sfida

Messaggio da ryogascorpio »

TriplosetteEnt ha scritto:Ryoga ti sfido, il nostro brevissimo feud nel topic della Blaszer mi ha esaltato. Fammi sapere, un kiss
per me non c'è problema :-)
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La Sfida

Messaggio da Mr. Mackey »

Desidero togliere questa cosa del "utente che ci sta sulle palle" effettivamente un po' antipatico. Ovviamente si possono sfidare tutti, anche gli utenti che ci stanno simpatici!
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: La Sfida

Messaggio da BlackJack »

Sfidate Colosso :lol:
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: La Sfida

Messaggio da TriplosetteEnt »

ryogascorpio ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Ryoga ti sfido, il nostro brevissimo feud nel topic della Blaszer mi ha esaltato. Fammi sapere, un kiss
per me non c'è problema :-)
1) non pensi che la tua lotta ai saccenti ti abbia trasformato in saccente a tua volta?
2) perche neghi la realtà e che cioè Bryan era il più over nel 2014 e ha vinto un main-event di WM meritatissimo
3) ammetti di flammare alcune volte facendo il bastian contrario(come stinger d'altronde)
4) perche sei stato bannato da TW?
5)vedrai WK? Se lo vedi commentiamo insieme
6) chi ca**o è il tuo gioielliere?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: La Sfida

Messaggio da ryogascorpio »

Ti rispondo domani se riesco
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: La Sfida

Messaggio da ryogascorpio »

TriplosetteEnt ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Ryoga ti sfido, il nostro brevissimo feud nel topic della Blaszer mi ha esaltato. Fammi sapere, un kiss
per me non c'è problema :-)
1) non pensi che la tua lotta ai saccenti ti abbia trasformato in saccente a tua volta?
2) perche neghi la realtà e che cioè Bryan era il più over nel 2014 e ha vinto un main-event di WM meritatissimo
3) ammetti di flammare alcune volte facendo il bastian contrario(come stinger d'altronde)
4) perche sei stato bannato da TW?
5)vedrai WK? Se lo vedi commentiamo insieme
6) chi ca**o è il tuo gioielliere?
Dunque,
premetto che non ho capito come si fa a vincere la sfida,
se rispondendo seriamente alle domande o prendendoti per i fondelli.
Diciamo che farò entrambe le cose, anche perché uno che si chiama 777barbalbero non è che si può prendere troppo sul serio lol

Altra premessa? Perché cappero hai fatto solo 6 domande quando il topic ne suggeriva 10? Ti piace perdere facile?

Torniamo a noi:
1) Ti sorprenderò, ma la risposta è sì. Assolutamente sì. Ed è una cosa voluta. Nel senso che mi atteggio come "loro" solo con chi se lo merita.
Ti sfido a trovare una mia risposta saccente a Titan Morgan, a Colosso, a Barrage, ad Andreawarrior o financo al mitico Denis Pirola di tuttosaccenti.
Sono solo i primi esempi che mi sono venuti in mente.
E bada bene che non sono utenti con i quali mi trovo necessariamente d'accordo (vedi Titan su Reigns, Pirola su....tutto o Colosso su Punk, Taker, Gargano ed altri.
Tuttavia questi utenti non hanno la spocchia insopportabile dei cosidetti saccenti.
Quindi sì è vero, la lotta ai saccenti mi ha trasformato in saccente quando mi relaziono con loro.

2) Io non nego la realtà. Evito però di fare analisi ridicole e ne faccio di lungimiranti. Aspetta scusa, avevo messo ON sulla modalità saccenti.... Riparto. Non nego la realtà. so bene che Bryan in quel preciso momento era osannato e "meritava" di stare nel main event. Per me non lo meritava per 2 motivi. Il primo è che CM Punk era superiore a Bryan in tutto ma non ottenne mai il main event. E se ne andò poroprio per questo. Paradossalmente la sua uscita di scena mise per la prima volta la wwe in difficoltà perché HHH non aveva più un avversario e, soprattutto, c'era il rischio che il pubblico rigettasse l'evento più importante del decennio se due favoriti dai fan (Punk e Bryan) fossero stati entrambi fuori dai giochi importanti. Se Punk non fosse andato via Bryan non avrebbe MAI avuto il main event. Il secondo motivo è che noi non sappiamo se Bryan è un professionista esemplar, né quale fosse la sua cartella clinica. Presumibilmente la wwe faceva bene a non dargli il mondo, così come avrebbe fatto bene ad ignorare le seghe mentali (e non) dei fan su Zack Ryder. Lasciamo lavorare i professionisti e godiamoci lo spettacolo

3) Sì e no. No e sì. No. Sì. No. No No NO No NO No No!!... Sì... ma solo perché amo difendere le cose odiate dalla massa.

4) Onestamente di preciso non ricordo. Ma è sempre il solito discorso. Io nel 2014 dicevo che dei 3 membri dello shield vedevo bene REigns (che non significa che piaceva a me, ma che da utente esprimevo una previsione sul futuro),
mi veniva risposto che Reigns nel giro di qualche mese sarebbe andato a jobbare a superstar. Dicevo che Cesaro era del tutto incapace al microfono e quindi non sarebbe mai stato main eventer, mi veniva risposto che ero un troll mangiamerda fake di colosso. Alla fine scrivevo "saccenti lol" e mi bannarono

5) se intendi Wrestling Kingdom è possibile, non so nemmeno quando è, se c'è già stato o se ci sarà. L'ho visto solo un paio di volte e non mi ha mai entusiasmato. Però anche solo per curiosità può essere

6) Gli unici gioielli che ho in casa sono i modellini dei cavalieri dello zodiaco...

And that's the botton line cause ryogascorpio said so,
can you dig that 777777777777777777777777777777777777777777777777777777?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La Sfida

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto: 5) se intendi Wrestling Kingdom è possibile, non so nemmeno quando è, se c'è già stato o se ci sarà.
Ah, per quello non c'è modo di sbagliarsi... Wrestle Kingdom c'è ogni anno il 4 gennaio. :D
Si tratta di una tradizione che va avanti dal 4 gennaio 1992, da allora, ogni anno la New Japan Pro Wrestling organizza un grandissimo evento al Tokyo Dome, anche se soltanto dal 2007 ha assunto la denominazione "Wrestle Kingdom" (in passato è stato chiamato Battle Field, Wrestling World, Toukon Festival ed altri nomi che adesso non ricordo).
Immagine
Rispondi