La Sfida

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: La Sfida

Messaggio da TriplosetteEnt »

Bravo Ryoga, mi sei piaciuto. 6 domande perché non avevo sbatti onesto. Mi sarebbe piaciuto che tu approfondissi la parte del ban, siamo a quanto pare in periodo di guerra e tirare fuori vecchi rancori fa sempre bene. PS. Fate tornare quel bufu di BigMan che alza i ratings
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La Sfida

Messaggio da TacitusKilgore »

Daje, chiunque può farmi 10 domande.
Poi sta a voi interpretare le mie risposte come prese per il culo o no.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: La Sfida

Messaggio da BeforEvolution »

Ci sto a fartele, appena riesco le posto.
ImmagineImmagine
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: La Sfida

Messaggio da TriplosetteEnt »

Questa è una sfida che non voglio perdere, Before mi raccomando, porta in alto il nome della gang
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: La Sfida

Messaggio da ryogascorpio »

TriplosetteEnt ha scritto:Bravo Ryoga, mi sei piaciuto. 6 domande perché non avevo sbatti onesto. Mi sarebbe piaciuto che tu approfondissi la parte del ban, siamo a quanto pare in periodo di guerra e tirare fuori vecchi rancori fa sempre bene. PS. Fate tornare quel bufu di BigMan che alza i ratings
c'è troppo poco heat tra di noi...è una sfida destinata ad uno scialbo zero a zero.

Cosa vorresti sapere sul ban?
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: La Sfida

Messaggio da BeforEvolution »

Ecco le mie 10 domande per BigMan, un po' serie e un po' provocatorie. Ovviamente mi piacerebbe che anche lui mi ponesse delle domande a sua volta, così vediamo come funziona il concept. Quindi iniziamo, con un saluto anche al sempre fresh TriploSette:

1) Mi è parso di capire che il wrestling femminile non ti piace perché le donne hanno meno forza fisica e dovrebbero dedicarsi ad altro. Anche sul resto pensi che le donne debbano "stare al proprio posto" o solo nel wrestling?
2) Come hai fatto a farti sospendere in un topic chiamato "I migliori 5 attaccanti colpitori di testa"? Davvero, mi sembra difficile già solo dal titolo del topic, che fa abbastanza ridere di suo.
3) A proposito di calcio, non ho capito di che squadra tifi. Io sono interista, perciò se sei di un'altra squadra prova a farmi un breve promo del perché la tua è meglio e la mia è peggio. Nel caso invece condividessi il tifo con me, spiegami come è nata la tua passione.
4) Gli immigrati ci rubano il lavoro? Dovrebbero essere rispediti tutti a casa loro?
5) Da fan di Goldberg cosa ne pensi del suo stint in WWE del 2003-2004? Come difendi il tutto, considerando che quell'esperienza è generalmente considerata un flop?
6) Se sei un lavoratore, qual è il limite entro quale un dipendente può cercare di far valere le proprie ragioni col suo padrone? Hai asserito che Bryan è stato un fesso a rifiutare di andare in Arabia...
7) Quanta importanza ha il wrestling nella tua vita da 1 a 10? Motiva la risposta.
8) Hai delle persone che conosci con cui parli della WWE? Cosa ne pensano? Se invece non ne parli, qual è il freno che ti impedisce di condividere con loro la tua passione?
9) Goldberg è sempre stato pelato, è una caratteristica che lo accomuna con te? Può essere importante, per sfondare, la capigliatura? Meglio rasati a zero o capelloni fluenti?
10) Reigns è stato molto odiato in questi anni, e tu sei uno di quelli che se la prende spesso col pubblico che rigetta la narrazione. Perché, secondo te, Roman è stato così fischiato? E perché Ambrose e Rollins così osannati?
ImmagineImmagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La Sfida

Messaggio da TacitusKilgore »

BeforEvolution ha scritto:Ecco le mie 10 domande per BigMan, un po' serie e un po' provocatorie. Ovviamente mi piacerebbe che anche lui mi ponesse delle domande a sua volta, così vediamo come funziona il concept. Quindi iniziamo, con un saluto anche al sempre fresh TriploSette:

1) Mi è parso di capire che il wrestling femminile non ti piace perché le donne hanno meno forza fisica e dovrebbero dedicarsi ad altro. Anche sul resto pensi che le donne debbano "stare al proprio posto" o solo nel wrestling?
le divas sono inferiori tecnicamente, fisicamente ed anche per una questione di credibilità. Se poi aggiungiamo il colpo d'occhio,che ritengo fondamentale, il 90% sono dei cessi conclamati,quindi non ho interesse nel seguirle.
Quale sarebbe il proprio posto delle donne? Sono per il rispetto dei ruoli,ci sono cose che possono fare entrambi i sessi, ed altre no.

2) Come hai fatto a farti sospendere in un topic chiamato "I migliori 5 attaccanti colpitori di testa"? Davvero, mi sembra difficile già solo dal titolo del topic, che fa abbastanza ridere di suo.
somma di richiami visto che ne avevo altri 2 precedenti per opera dell'altro mod,il Fanboy di Rollins, che invitò pubblicamente a fare un passo indietro per onestà,visto che non c'è mai.
Perché fa ridere il titolo? Si parla come tra amici al bar. Ed intanto la maggior parte dei topic aperti da me, arrivano almeno a 2 pag. di post.
Aprine qualcuno tu,non a sfondo misandrico, e vediamo i risultati.

3) A proposito di calcio, non ho capito di che squadra tifi. Io sono interista, perciò se sei di un'altra squadra prova a farmi un breve promo del perché la tua è meglio e la mia è peggio. Nel caso invece condividessi il tifo con me, spiegami come è nata la tua passione.
non seguo più, mi tengo informato il minimo tramite il sito sport Mediaset.
Fino al 2006 ero milanista,poi ho guardato da esterno fino al 2012.

4) Gli immigrati ci rubano il lavoro? Dovrebbero essere rispediti tutti a casa loro?
il lavoro non lo rubano. Li trovo adatti a fare volantinaggio,sottopagati e in qualunque condizione metereologica.
Chi non ha i documenti, deve essere rimpatriato.

5) Da fan di Goldberg cosa ne pensi del suo stint in WWE del 2003-2004? Come difendi il tutto, considerando che quell'esperienza è generalmente considerata un flop?
ottimo stint ed ottima gestione. Messo inizialmente contro il cattivo the rock,per cavalcare l'hype dell'esordio.
In seguito,fatto stabilizzare affrontando varie stabile heel, e poi la rincorsa perfetta al titolo ed il dream match con Lesnar.
Una gestione davvero oculata,condita da alcuni omg momento che ancora oggi si ricordano.

6) Se sei un lavoratore, qual è il limite entro quale un dipendente può cercare di far valere le proprie ragioni col suo padrone? Hai asserito che Bryan è stato un fesso a rifiutare di andare in Arabia...
un viaggio di lavoro non si rifiuta per questioni,deboli,di principio.
7) Quanta importanza ha il wrestling nella tua vita da 1 a 10? Motiva la risposta.
2/10 il giusto per un passatempo.
Considero hobby, qualcosa che mi coinvolge in prima persona ed attivamente.
Il wrestling come anche i film, sono passatempi passivi per me.

8) Hai delle persone che conosci con cui parli della WWE? Cosa ne pensano? Se invece non ne parli, qual è il freno che ti impedisce di condividere con loro la tua passione?
no.
E non ne sento la necessità,in quanto è una cosa abbastanza personale e che varia in base ai gusti.
Tu a tutti i tuoi conoscenti dici che guardi pomeriggio cinque,col cuore?

9) Goldberg è sempre stato pelato, è una caratteristica che lo accomuna con te? Può essere importante, per sfondare, la capigliatura? Meglio rasati a zero o capelloni fluenti?
ho un taglio più o meno corto.
La capigliatura fa parte del look, vi deve essere anche altro.
Hbk fa ridere da pelato, Jericho fa schifo anche da capellone.

10) Reigns è stato molto odiato in questi anni, e tu sei uno di quelli che se la prende spesso col pubblico che rigetta la narrazione. Perché, secondo te, Roman è stato così fischiato? E perché Ambrose e Rollins così osannati?
oltre alla moda, il pubblico di sfigati ameri-cani ha invidia di chi è riuscito a sfondare con le proprie capacità ed in breve tempo.
Perciò da bravi sfigatI, si identificano in eterni incompiuti come rollins ed ambrose, rivedendo nei loro fallimenti, la propria esistenza.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: La Sfida

Messaggio da ryogascorpio »

Ora però ci fai 10 esempi di donne wwe e mi trovi 9 cessi conclamati.
Poi ti passo un contatto di un oculista eehhehehe
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La Sfida

Messaggio da TacitusKilgore »

Lana è figa.
Le altre 9 sono quelle 4 che vanno di moda, più nia jax,Natalia,riott,ember moon,tamina.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: La Sfida

Messaggio da ryogascorpio »

BigMan ha scritto:Lana è figa.
Le altre 9 sono quelle 4 che vanno di moda, più nia jax,Natalia,riott,ember moon,tamina.
Ti passo senza dubbio Nia Jax, Tamina, la Riott (che comunque ha un bel fisico) e Natalia.
Ember Moon non è certamente un cesso conclamato.

Ma più che altro hai citato proprio le più brutte.

Sasha Banks è un cesso conclamato?
la Morgan è un cesso conclamato?
Bayley è un cesso conclamato?
Becky Linch è un cesso conclamato?
Paige è un cesso conclamato?

Cioè, beato te che hai standard più alti lol

ehm, siamo off topic

o forse no? ahhahah
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La Sfida

Messaggio da TacitusKilgore »

Beh, più o meno si,chi per na ragione chi per un'altra.
Ho standard giusti, perché devo abbassarli quanto si tratta di mera questione estetica.
Lana ed Eva Marie sono l'uniche all'altezza delle divas come Torrie,trish,dawn Marie,sable ed altre.
Allora se guardi una sfilata non puoi pretendere di voler vedere la Littizzetto perché magari a qualcuno piace,dopo aver visto claudia Schiffer.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 14/11/2018, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La Sfida

Messaggio da TacitusKilgore »

ryogascorpio ha scritto:
BigMan ha scritto:Lana è figa.
Le altre 9 sono quelle 4 che vanno di moda, più nia jax,Natalia,riott,ember moon,tamina.
Ti passo senza dubbio Nia Jax, Tamina, la Riott (che comunque ha un bel fisico) e Natalia.
Ember Moon non è certamente un cesso conclamato.

Ma più che altro hai citato proprio le più brutte.

Sasha Banks è un cesso conclamato? Si, una vera racchia dalle sembianze scimmiesche.
la Morgan è un cesso conclamato? Ragazzina normaloide tendente allo sticazzi
Bayley è un cesso conclamato?cesso con la faccia da ritardata
Becky Linch è un cesso conclamato?6, 5,5 se apre bocca per parlare
Paige è un cesso conclamato? Mignottone cadaverico quelle che non farei scopare nemmeno al mio cane, perché non si sa mai

Cioè, beato te che hai standard più alti lol

ehm, siamo off topic

o forse no? ahhahah
Immagine
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: La Sfida

Messaggio da TriplosetteEnt »

BigMan ha scritto:Beh, più o meno si,chi per na ragione chi per un'altra.
Ho standard giusti, perché devo abbassarli quanto si tratta di mera questione estetica.
Lana ed Eva Marie sono l'uniche all'altezza delle divas come Torrie,trish,dawn Marie,sable ed altre.
Allora se guardi una sfilata non puoi pretendere di voler vedere la Littizzetto perché magari a qualcuno piace,dopo aver visto claudia Schiffer.
E Mandy Rose? Mickie James poi, da milf fa ancora più sangue
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: La Sfida

Messaggio da TriplosetteEnt »

ryogascorpio ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Bravo Ryoga, mi sei piaciuto. 6 domande perché non avevo sbatti onesto. Mi sarebbe piaciuto che tu approfondissi la parte del ban, siamo a quanto pare in periodo di guerra e tirare fuori vecchi rancori fa sempre bene. PS. Fate tornare quel bufu di BigMan che alza i ratings
c'è troppo poco heat tra di noi...è una sfida destinata ad uno scialbo zero a zero.

Cosa vorresti sapere sul ban?
Hai centrato il punto, anzi ammetto che è piacevole scambiare opinioni sul wrestling con te che hai una visione diversa dalla mia ma che allo stesso tempo sai argomentare e controbattere (edit. Questo non è un turn, nei topic di wrestling non mancherà occasione di scannarci, do solo l'onore delle armi ad un grande avversario). Comunque ricordo che all'epoca lurkavo entrambi i forum, e sono riuscito a recuperare la Saccenti Cup hahahhaha fu per questo?
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La Sfida

Messaggio da TacitusKilgore »

Aggiungo che per quelle sotto i 164cm si tratta di feticismo per le lolly con gli occhioni, da chiara matrice giappofila.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: La Sfida

Messaggio da BeforEvolution »

Buone risposte, era all'incirca quello che mi aspettavo, e incasso giustamente anche le frecciatine.
Se vuoi ribattere con altre domande, sto qui.
ImmagineImmagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La Sfida

Messaggio da TacitusKilgore »

Non ti conosco abbastanza e non ho nulla contro di te.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: La Sfida

Messaggio da BeforEvolution »

Ma mica ti conosco bene o c'ho qualcosa contro di te, ho fatto le domande prendendo spunto dai tuoi interventi, che mi capitano spesso visto che sei uno dei più attivi, cercando di approfondire il fatto che spesso la pensiamo diversa. Tutto qua. Comunque fa niente, figurati.
ImmagineImmagine
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: La Sfida

Messaggio da TriplosetteEnt »

BeforEvolution ha scritto:Ma mica ti conosco bene o c'ho qualcosa contro di te, ho fatto le domande prendendo spunto dai tuoi interventi, che mi capitano spesso visto che sei uno dei più attivi, cercando di approfondire il fatto che spesso la pensiamo diversa. Tutto qua. Comunque fa niente, figurati.

Ha solo paura di infamare la gang, comprensibile
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: La Sfida

Messaggio da ryogascorpio »

TriplosetteEnt ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Bravo Ryoga, mi sei piaciuto. 6 domande perché non avevo sbatti onesto. Mi sarebbe piaciuto che tu approfondissi la parte del ban, siamo a quanto pare in periodo di guerra e tirare fuori vecchi rancori fa sempre bene. PS. Fate tornare quel bufu di BigMan che alza i ratings
c'è troppo poco heat tra di noi...è una sfida destinata ad uno scialbo zero a zero.

Cosa vorresti sapere sul ban?
Hai centrato il punto, anzi ammetto che è piacevole scambiare opinioni sul wrestling con te che hai una visione diversa dalla mia ma che allo stesso tempo sai argomentare e controbattere (edit. Questo non è un turn, nei topic di wrestling non mancherà occasione di scannarci, do solo l'onore delle armi ad un grande avversario). Comunque ricordo che all'epoca lurkavo entrambi i forum, e sono riuscito a recuperare la Saccenti Cup hahahhaha fu per questo?
ma sì infatti,
gli utenti con cui è impossibile un dialogo sono ben altri: SaccentLP, Jeffincoerenzhardy18, Kazzarran, Atotalinsane, Venticello ed altri che ora mi sfuggono. Vista la pochezza delle loro argomentazioni ormai li chiamo col nomignolo e ho quasi scordato i loro "veri" nicknames.

Ah la Saccentcup. Li fece impazzire. Da una parte eleggevano il fesso dell'anno, dall'altra cercavano di boicottare la mia competizione. Che meraviglia.
Che poi gente che da 20 anni accusa Colosso di essere fesso e troll allo stesso tempo. Indovina chi sono i veri fessi?

lol

ecco, anche LOL li faceva impazzire.

Alla fine la saccentcup fu una delle principali cause del ban. Ma come ti ho detto non ricordo un episodio in particolare, probabilmente una delle ennesime volte in cui la mia capacità di argomentare aveva disintegrato uno dei cocchi di casa era scattato il campanello d'allarme

oh scusa, avevo dimenticato accesa la modalità saccenti...

Dicevo? No probabilmente (come dimostrato in questo forum qualche mese fa) i ban partivano a caso, senza che in un particolare topic fosse successo qualcosa di grave
Rispondi