Le perle del wrestling web

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Le perle del wrestling web

Messaggio da TriplosetteEnt »

Come da titolo, postate i messaggi memorabili scritti in anni e anni di avventure forumistiche.

Comincio io con:
"Questi sono i soliti luoghi comuni melensi diffusi dagli stessi indymaniaci che tentano di giustificarsi per il loro atteggiamento.
Mettiamo in chiaro 6 punti:
1) Io non considero il fan delle indy un fan di wrestling. Non è che la sua passione è minore rispetto a un appassionato WWF, è proprio che di passione per questo sport in generale non ne possiede. In genere il discorso economico conta meno di zero perchè il maniaco Roh trova il suo habitat su internet e si scarica match ed eventi COMPLETAMENTE A SBAFO. Non me lo invento io che i ppv di questa federazione sono stati acquistati solo da 50 persone... segno che chi la segue non è disposto manco a sganciare una lira ma è prontissimo a criticare qualcosa che non si è mai sognato di pagare.

2) Inoltre le indies sono per definizione federazioni LOCALI, che operano sempre nelle stesse piccole arene, palestre di aree ristrette in determinati stati.. quelle poche centinaia di persone che vogliono seguirle dal vivo sono semplicemente gli abitanti del luogo. Discorso diametralmente opposto per la WWF che nei suoi eventi principali raccoglie letteralmente spettatori da tutto il mondo, disposti a spendere cifre esorbitanti solo per raggiungere l'arena.

3) LO SPETTATORE DA INDY NON TIFA PROPRIO NESSUN WRESTLER, si limita a cantare "This is awesome" o qualche coro analogo e ripetere il nome della stessa federazione! Il wrestling non lo vede come una competizione, solo come una farsa e perciò non si metterà mai a tifare in modo vero e proprio uno o l'altro degli atleti sperando nella sua vittoria.. al massimo inciterà tutti e due nello stesso tempo, come per dimostrare che di chi vince non gliene frega proprio niente, ma ciò che vuole vedere sono i voli assurdi, gli spotfest e il maggior numero di suplex.

4) Gente di questo tipo è anche quella che si produce nelle critiche più dure e più estreme nei confronti dei wrestler, quella che lancia campagne di odio contro i lottatori più popolari (Hogan in primis), che non tollera nessun tipo di wrestling che esuli dalla sua visione limitata (i big men sono pippe, i giganti vanno licenziati, i brawler non sono wrestler, Hogan è un vecchio mafioso di merda, tecnica = wrestling, cruiser = wrestler, ecc.)

5) Gente così dovrebbe IMPARARE A TIFARE così come si faceva negli anni 80, fregarsene del numero di mosse e incitare il proprio beniamino anche in una giornata storta, invece di insultarlo come tanti caproni ingrati il giorno in cui sbaglia una mossa o non è all'altezza delle aspettative.
Perchè ciò che li spinge lì non è l'amore per il wrestling ma essenzialmente la mania di protagonismo... loro sentono di essere gli attori principali degli show, si comportano nel modo peggiore possibile, infrangono tutte le regole e poi vanno a vantarsene il giorno dopo sui loro siti e forum...

6) Chi è che conosce il passato della disciplina? Il 14eenne esaltato che conosce solo gli incontri dal 2000 in poi e crede che il wrestling inizi e finisca con Danielson? Quello che se ne frega completamente di sbattersi a procurarsi incontri WWF o WCW classici o di informarsi su un tipo di wrestling diverso da quello attuale? non ho mai conosciuto un fanatico di indies che sapesse anche qualcosa della storia del wrestling (a meno che non mi si tiri fuori il puroresu fino a 20 anni fa..)."
Non vi svelo l'autore, ma qualcuno sicuramente ricorderà. Comeback e promo d heel puro come nessuno di voi riuscirà mai ad essere.
Bonus track:tutti i post di StingNumber1(te voglio bene)
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Le perle del wrestling web

Messaggio da ryogascorpio »

Sono comunque d'accordo con almeno 4 dei 6 punti citati :P
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le perle del wrestling web

Messaggio da Colosso »

Mi sembra di riconoscere l'autore di questo post...
Ma si tratta di una cosa di diversi anni fa, non so come abbia fatto Triplosette a scoprirla.
Immagine
StingNumber1

Re: Le perle del wrestling web

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:Mi sembra di riconoscere l'autore di questo post...
Ma si tratta di una cosa di diversi anni fa, non so come abbia fatto Triplosette a scoprirla.
Ha cambiato solo il bonus track, che eri tu.



Ma poi io non odio le indy e le altre federazioni...considerando che seguo e tifo Cage, Pentagon Jr. e diversi altri.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Le perle del wrestling web

Messaggio da TriplosetteEnt »

"ma perché adesso TW è un sito che parla di wrestling?
E quando è successo?"

Vediamo se mi indovinate questa che, col senno di quello che è successo 7 anni dopo, diventa una perla retroattiva
Rispondi