Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Sul Trespolo di WOW - Y2F

Messaggio da Y2F »

Colosso ha scritto:Rompo io il ghiaccio per le domande:

- L'atteggiamento aggressivo e irrispettoso che tieni sui forum fa parte di una gimmick o rappresenta la tua vera personalità?

- Raccontaci la storia dei tuoi ban da Tw

- Quale è l'utente del wrestling web che più ammiri o rispetti, e quello che in assoluto non sopporti?

- Dicci come dovrebbe essere un forum che si confà totalmente ai tuoi gusti

- Quali sono le tue idee in campo politico?
1)quale gimmick?

2)non ammiro nessuno,odio tutti

3)bestemmie libere,spaccio liberò di coca e tanto alcool

4)democristiani ,viva i democristiani


Ps-ricordami dopo che ti devo chiedere una cosa
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: Sul Trespolo di WOW - Y2F

Messaggio da Ankie »

Fallimento totale questo Trespolo di 3:16

C'era qualcuno che voleva salire? Sennò sorteggio.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Sul Trespolo di WOW - Y2F

Messaggio da TEORIVA »

Teoriva is in the House.

(Colosso ancora qualche giorno ed esco con il primo topic che ti ho detto)
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: Sul Trespolo di WOW - Y2F

Messaggio da Ankie »

Allora se non c'è nessun volontario, domani vado di Sorteggio di Capodanno.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Sul Trespolo di WOW - Y2F

Messaggio da TEORIVA »

Se non lo avevi capito la mia era una candidatura.
Se invece lo avevi capito e mi stai ignorando sei cattivo.
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: Sul Trespolo di WOW - Y2F

Messaggio da Ankie »

No no, avevo capito.

Tanto non credo ci fosse qualcuno interessato a farti domande, su cosa poi?
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Sul Trespolo di WOW - Y2F

Messaggio da Marco Frediani »

Io se volete
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: Sul Trespolo di WOW - Y2F

Messaggio da Ankie »

Bene, Colosso puoi mettere Frediani sul Trespolo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Colosso »

Comincio io con le domande a Frediani:

- Su Tw passavi da criticarmi in alcuni topic a difendermi in altri. Qual è la tua vera opinione su di me?

- Raccontaci la storia della tua rivalità con JH18

- Ti consideri più vicino all'ideologia colossiana (mark dalla parte dei fan casual) o a quella smart-elitistica?

- Da che parte ti schieri a proposito dell'ondata di femminismo che sta rendendo le donne superprotette e gli uomini relegati in secondo piano?

- Politicamente sei di destra o di sinistra?
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da BeforEvolution »

Sei praticamente l'unico diqquà e dillà che come nick ha il proprio nome e cognome. Come mai questa scelta? Mancanza di fantasia al momento della scelta del nick o altro?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Ankie »

BeforEvolution ha scritto:Sei praticamente l'unico diqquà e dillà che come nick ha il proprio nome e cognome.
Pirola.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Titan Morgan »

Non mi sovvengono particolari domande da fare, però ci tenevo a far sapere a Marco Frediani che nonostante in passato abbiamo avuto dei contrasti anche molto animati, adesso é uno degli utenti con cui mi sento maggiormente in sintonia. Non lo avrei mai creduto possibile, anche perché le nostre visioni ed i nostri gusti in materia di wrestling sono sempre state pressoché agli antipodi, ma in questo nuovo corso non c'è niente di ciò che lui scrive con cui mi senta in contrasto. Sarà perché con il passare degli anni entrambi abbiamo messo da parte l'aggressività, ma adesso mi sento di condividere molte delle opinioni che esprime.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Marco Frediani »

Colosso ha scritto:Comincio io con le domande a Frediani:

- Su Tw passavi da criticarmi in alcuni topic a difendermi in altri. Qual è la tua vera opinione su di me?

- Raccontaci la storia della tua rivalità con JH18

- Ti consideri più vicino all'ideologia colossiana (mark dalla parte dei fan casual) o a quella smart-elitistica?

- Da che parte ti schieri a proposito dell'ondata di femminismo che sta rendendo le donne superprotette e gli uomini relegati in secondo piano?

- Politicamente sei di destra o di sinistra?
1) Credo che tu sia un utente storicamente molto preparato e sicuramente ne sai molto più di tanti altri. Si vede che hai passione, ma a volte sei davvero "prigioniero del tuo personaggio" e fermo nelle tue convinzioni, che esprimi in modo estremamente provocatorio. E questo, assieme alla moda, ha creato astio e odio verso di te. Sarebbe interessante vederti senza il tuo personaggio, anche perchè siamo tutti più che trentenni qui, sarebbe anche ora di smettere.

2) Beh, c'è poco da dire, visto che ha fatto quasi tutto lui, pubblicando informazioni private diverse volte, e punzecchiandomi in continuazione. Credo che lui sia molto preparato, ma totalmente incapace di sostenere una discussione dove non gli viene data ragione immediatamente. Forse è il personaggio, forse no, ma si vede una vera rabbia dentro che risulta estremamente pesante. Si tratta di un utente utile come memoria storica, ma deleterio per l'atteggiamento, e che gode palesemente di immunità diplomatica.

3) Ultimamente faccio molto più caso a certi dettagli, come il colpo che non viene dato e l'altro wrestler che si mette in posizione per subire la mossa, forse perchè è un momento dove ho poco interesse in generale per il wrestling. Ma credo che il modo migliore per vederlo sia il mark, come fosse un telefilm,e quando le storie sono fatte bene sono il primo mark, come nella storyline di Daniels che vuole vincere il titolo ROH a tutti i costi contro Adam Cole (recuperatela). Poi lo discuto smart, ma quando si guarda è necessario viverlo da mark per divertirsi davvero, come fosse un telefilm.

4) Qualsiasi cosa che protegga le donne va bene, purchè non si perda il controllo della situazione, cosa che a mio avviso in certi momenti si è persa. Il movimento #metoo è stato importante, ma poi è diventato un calderone con dentro di tutto, e le attrici di Hollywood sono delle vere ipocrite, perchè era un sistema ben oliato e che andava avanti da tanto, e tutte sono saltate fuori quando c'era da spolpare il cadavere di Weinstein. Asia Argento è il peggior rappresentante possibile per il movimento. Quindi si, le donne fanno bene a protestare per i loro diritti, ma cerchiamo di non trasformarla in una caccia alle streghe denunciando cose di trenta anni fa, o mettendo in mezzo persone innocenti, come il regista Brizzi.

5) Centro/Sinistra. Detesto Salvini, che rappresenta il peggio della politica e dei social (anche se alcune cose sono giuste, ma è il messaggero a non andare bene, non il messaggio), Berlusconi è un ladro conclamato, i 5 Stelle dei cialtroni pericolosi e incoerenti, il contrario della democrazia diretta, visto che sono controllati da una SRL e con un sistema informatico quantomeno discutibile. Mi piaceva Renzi fino a quando non si è fatto prendere la mano dall'ego e ha sfidato tranquillamente l'Italia a cacciarlo. Gentiloni per me ha fatto bene, ma adesso il PD necessita di una riforma radicale dalle fondamenta, perchè al momento è come Impact Wrestling, ovvero irrilevante :lol:
Ad ogni modo il grande problema della politica è che si è perso il polso della situazione con il "mondo reale". Basta andare in certe aree delle città per capire perchè i populisti hanno così successo. Qui a Torre Del Lago ho paura la sera di parcheggiare alla stazione o di fare una passeggiata sul lungomare se non è estate.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Marco Frediani »

BeforEvolution ha scritto:Sei praticamente l'unico diqquà e dillà che come nick ha il proprio nome e cognome. Come mai questa scelta? Mancanza di fantasia al momento della scelta del nick o altro?
Quando ho cominciato nel 2001 a scrivere nei forum (si, sono un megaveterano, dai tempi di ezboard, con Jovanni86 e altri matti) avevo un nick, a un cambio di forum lo volevo modificare ma non mi veniva in mente nulla, così ho messo nome e cognome, e poi l'ho praticamente sempre mantenuto.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Marco Frediani »

Titan Morgan ha scritto:Non mi sovvengono particolari domande da fare, però ci tenevo a far sapere a Marco Frediani che nonostante in passato abbiamo avuto dei contrasti anche molto animati, adesso é uno degli utenti con cui mi sento maggiormente in sintonia. Non lo avrei mai creduto possibile, anche perché le nostre visioni ed i nostri gusti in materia di wrestling sono sempre state pressoché agli antipodi, ma in questo nuovo corso non c'è niente di ciò che lui scrive con cui mi senta in contrasto. Sarà perché con il passare degli anni entrambi abbiamo messo da parte l'aggressività, ma adesso mi sento di condividere molte delle opinioni che esprime.
Grazie mille, lo stesso vale per me.
Sicuramente non c'è più il clima "teso" di una volta, poi siamo maturati entrambi, e alla fine è wrestling, mica una cosa fondamentale della vita di una persona.

Sono contento che siamo in sintonia in molte cose, anche se io trovo Rhodes incredibilmente sopravvalutato :D
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Titan Morgan »

Marco Frediani ha scritto:Sono contento che siamo in sintonia in molte cose, anche se io trovo Rhodes incredibilmente sopravvalutato :D
Ma guarda, non vorrei che il "Gaetano Bresci", con le sue filippiche tese ad esaltare irrilevanti realtà, mi facesse passare per un fan di Cody Rhodes... io non so dire se Cody sia sopravvalutato o meno, mi limito a guardare i fatti ed i fatti dicono che è davvero molto bravo ad attirare l'attenzione delle masse degli appassionati di wrestling, a sfruttare i media a proprio vantaggio e ad intercettare i gusti dei fans moderni.
Non sono un suo fan, ma ammiro molto la sua capacità e quella degli Young Bucks di sapersi auto-promuovere. Credo che se tutte le superstars avessero queste loro capacità imprenditoriali, avremo molti più personaggi "larger than life" anziché le pedine intercambiabili attualmente tanto care alla WWE. ;)
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Marco Frediani »

Titan Morgan ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:Sono contento che siamo in sintonia in molte cose, anche se io trovo Rhodes incredibilmente sopravvalutato :D
Ma guarda, non vorrei che il "Gaetano Bresci", con le sue filippiche tese ad esaltare irrilevanti realtà, mi facesse passare per un fan di Cody Rhodes... io non so dire se Cody sia sopravvalutato o meno, mi limito a guardare i fatti ed i fatti dicono che è davvero molto bravo ad attirare l'attenzione delle masse degli appassionati di wrestling, a sfruttare i media a proprio vantaggio e ad intercettare i gusti dei fans moderni.
Non sono un suo fan, ma ammiro molto la sua capacità e quella degli Young Bucks di sapersi auto-promuovere. Credo che se tutte le superstars avessero queste loro capacità imprenditoriali, avremo molti più personaggi "larger than life" anziché le pedine intercambiabili attualmente tanto care alla WWE. ;)
Si, come promoter di se stesso è stato molto bravo, poi è intelligente dato che si è messo nella situazione migliore per risaltare e si è legato alla gente giusta. Cody nella ROH è come il famoso proverbio "nella terra dei ciechi chi è orbo è il re". La concorrenza non era tantissima (per errori di booking, poca gente portata al top, e il 90% se ne era andato, gli altri già usati allo sfinimento, come Jay Briscoe), qualche anno prima avrebbe fatto al massimo il midcarder.

Io contesto la resa in ring, dato che ha fatto tipo 3 match buoni (bullrope con Lethal, 3 way con Omega e Ibushi, con Kota a WK), e mille prove mediocri con gente brava, con overbooking in stile WWE. Mi ha fatto passare la voglia di vedermi la ROH, lui e i suoi degni compari che tappavano ogni spazio, e infatti ora sono molto più interessato perchè per forza di cose hanno dovuto prendere gente nuova e ci sarà spazio per altri, un po come dopo l'addio di Nash e Hall in WWF, che liberò spazi nel main event.

E più in generale l'atteggiamento del fan, che si sente ribelle e cool ad appoggiare la cosa più mainstream delle indy, ma è innegabile che siano stati molto bravi a promuoversi e a rendersi rilevanti (a differenza di altre realtà) e a fare All In, con tutte le facilitazioni del caso ma è sempre un risultato notevole, se hanno spinto un miliardario a investire su di loro. Quindi sono estremamente rilevanti, ma vanno gestiti bene per non tappare tutto il resto del roster, cosa che purtroppo è successa in ROH.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da BeforEvolution »

Com'era il forum all'epoca del pre-boom di Italia Uno? E durante? Sempre gente che si lamentava della qualsiasi come oggi?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Marco Frediani »

BeforEvolution ha scritto:Com'era il forum all'epoca del pre-boom di Italia Uno? E durante? Sempre gente che si lamentava della qualsiasi come oggi?
Postava molta meno gente, e mi ricordo che era molto più diviso in categorie.

Da una parte i pochi eletti che erano riusciti a restare aggiornati su tutto con le VHS in tedesco e con i satelliti, dall'altra i nuovi arrivati (come me), che venivano da anni di buio (o che si erano vagamente tenuti aggiornati con i videogame), che chiedevano ogni tre secondi "che fine ha fatto X?" oppure "ma perchè Undertaker è motociclista?", e così via, generando dei flame con chi sapeva tutto e si era rotto il ca**o di scriverlo per la centesima volta. A inizio 2002 tornarono anche gli Hulkamaniacs in massa dopo WM 18.

I nostalgici della WCW e della ECW andavano fortissimo, e non mancavano di sottolineare che Heatwave 1998 era un signor match, oppure esaltando ogni 3x2 RVD Vs Lynn. C'era chi guardava in qualche modo le indy, come la CZW (la ROH non andava molto, si è diffusa dopo), e la esaltava perchè "ca**o, è vero, guarda il sangue!!!" e venivano considerati degli squilibrati perchè le prime immagini che saltavano fuori da Google (o da Virgilio) cercando CZW erano quelle di Sick Nick Mondo che cadeva dal tetto del palazzo con Zandig.

Ci si lamentava, ma molto meno, anche perchè praticamente tutti erano nuovi e il prodotto era "fico", ed effettivamente era così. Si iniziò a lamentarsi molto dall'inizio del 2003, specialmente di Raw, perchè ormai l'effetto novità era sparito, ma mai come oggi, dove trovo solo pesantezza.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sul Trespolo di WOW - Marco Frediani

Messaggio da Colosso »

A me in particolare davano fastidio i fanatici della ECW... è stato il primo esempio di prodotto intoccabile per gli smart, idealizzato fino all'estremo. Va detto anche che negli anni pre-2004 c'era una fissazione incredibile per Benoit, pari a quella per Bryan negli ultimi tempi, che lo rese il wrestler più odiato dagli anticonformisti.
Immagine
Rispondi