Chat quotidiana

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Chat quotidiana

Messaggio da ironmaiden »

Ciao, volevo aprire questo topic, se per voi va bene, ovvio, in cui scambiarci messaggi senza alcun vincolo di sorta (se non quello di non offenderci a vicenda) su qualsiasi argomento o in generale per parlare del più e del meno. In molti forum mi è capitato di parteciparvi. di solito è un buon modo per parlare con qualcuno e scambiare quattro chiacchiere a random. Che ne dite? oppure già c'è una cosa del genere?
grazie e buona giornata a tutti! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto:Ciao, volevo aprire questo topic, se per voi va bene, ovvio, in cui scambiarci messaggi senza alcun vincolo di sorta (se non quello di non offenderci a vicenda) su qualsiasi argomento o in generale per parlare del più e del meno. In molti forum mi è capitato di parteciparvi. di solito è un buon modo per parlare con qualcuno e scambiare quattro chiacchiere a random. Che ne dite? oppure già c'è una cosa del genere?
grazie e buona giornata a tutti! :D
Per me va bene, ma non so quanta gente sarà interessata a parlare dei cavoli suoi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Colosso »

Approfitto di questa chat quotidiana perchè non mi va di fare post su Facebook.

Voi passerete il Natale con famiglia e parenti? Per me si preannuncia la solita giornata noiosa. In più una volta finito tutto mi ritroverò senza niente da fare e probabilmente cadrò in depressione pensando alla gente che si diverte. Spero che ci sarà tanta gente sul forum quel giorno, anche se ne dubito.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Chat quotidiana

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Approfitto di questa chat quotidiana perchè non mi va di fare post su Facebook.

Voi passerete il Natale con famiglia e parenti? Per me si preannuncia la solita giornata noiosa. In più una volta finito tutto mi ritroverò senza niente da fare e probabilmente cadrò in depressione pensando alla gente che si diverte. Spero che ci sarà tanta gente sul forum quel giorno, anche se ne dubito.
ma pranzi con i tuoi genitori?
a casa con parenti?
io devo andare a p0ranzo dai miei cugini...il fatto è che sono proprio stanco e privo di energie, me ne starei a casa a non far nulla. mi stanco di fare tutto e sono perennemente con la testa confusa.
solo che se non ci vado si offendono. e poi è l'occasione di stare pure con mio fratello, che vene per le ferie.
lui sta pochi giorni soltanto.
ieri sera siamo usciti, ma non mi sembrava l'ora di tornarmene a casa sinceramente. non riuscivo a reggermi in piedi e avevo sonno. non mi andava di parlare con nessuno. onestamente uno strazio. è che mi sforzo pur di stare con lui, ma stasera sinceramente non lo so se esco di nuovo.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Chat quotidiana

Messaggio da ironmaiden »

non riuscivano ad interesserai né le persone con cui stavamo né quello che dicevano. boh...davvero brutto. onestamente inizia a seccarmi pure recarmi in fumisteria. brutto segno.

p.s. ma per Natale non puoi approfittarne per andare al cinema con i tuoi o altri parenti?
in un modo o nell'altro volano almeno tre ore, tra film, tragitto, magari mangiare una cosa fuori...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Colosso »

Pranzo coi miei genitori, mio fratello (che normalmente vive da solo) e alcuni zii.
In realtà avevo programmato da tempo di andare al cinema per Natale ma ci ho rinunciato quando ho capito che i film che volevo vedere non erano ancora in programmazione. Non andrei mai a vedere qualcosa che non mi piace per il solo gusto di togliermi di casa... e poi Natale e Santo Stefano sono gli unici giorni dell'anno in cui il cinema è pieno da far schifo, è quasi impossibile trovare posto.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Chat quotidiana

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Pranzo coi miei genitori, mio fratello (che normalmente vive da solo) e alcuni zii.
In realtà avevo programmato da tempo di andare al cinema per Natale ma ci ho rinunciato quando ho capito che i film che volevo vedere non erano ancora in programmazione. Non andrei mai a vedere qualcosa che non mi piace per il solo gusto di togliermi di casa... e poi Natale e Santo Stefano sono gli unici giorni dell'anno in cui il cinema è pieno da far schifo, è quasi impossibile trovare posto.
comunque diciamo che tra pranzo, preparativi, qualche chiacchiera, il tempo alla fin fine vola via...non so magari potresti proporre una passeggiata, o un film in famiglia...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Chat quotidiana

Messaggio da ironmaiden »

@Colosso comunque considera che in fin dei conti per Natale in tutte le famiglie più o meno si fanno le stesse cose che faremo sia io che tu, ovvero pranzo-cena con parenti...penso che il 90% delle persone fanno così...io al max spero di poterci mettere qualche partita alla switch con mio fratello, anche se ormai queste cose gli scocciano...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto:@Colosso comunque considera che in fin dei conti per Natale in tutte le famiglie più o meno si fanno le stesse cose che faremo sia io che tu, ovvero pranzo-cena con parenti...penso che il 90% delle persone fanno così...io al max spero di poterci mettere qualche partita alla switch con mio fratello, anche se ormai queste cose gli scocciano...
Qui si farà solo il pranzo coi parenti e poi se ne andranno via a metà del pomeriggio... rimpiango i tempi in cui ad ogni Natale mi facevo regalare un videogame, almeno per quel giorno avevo qualcosa con cui divertirmi.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Chat quotidiana

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Approfitto di questa chat quotidiana perchè non mi va di fare post su Facebook.

Voi passerete il Natale con famiglia e parenti? Per me si preannuncia la solita giornata noiosa. In più una volta finito tutto mi ritroverò senza niente da fare e probabilmente cadrò in depressione pensando alla gente che si diverte. Spero che ci sarà tanta gente sul forum quel giorno, anche se ne dubito.
Dai Colo,non so quanto tu dica sul serio ma su con la vita. La maggioranza delle persone finge di divertirsi. Chi soffre in silenzio poi sa godersi meglio la vita. Ti consiglio qualche bel gioco da tavolo, ultimamente ne stanno uscendo di bellissimi oltre a vari classiconi come dixit o zombiecide
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Chat quotidiana

Messaggio da ironmaiden »

pure io, come Ryoga, ti consiglio dei bei giochi da tavolo, ce ne sono di tantissimi tipi e ambientazioni.
e se ti va qualche gioco divertente anche su pc si trova...se vuoi io sono su world of warcraft da poco! ;)
ha ragione Ryoga, gira e rigira tutti fanno le stesse cose, va così...solo che quando si è più piccoli magari si riesce far passare il tempo più piacevolmente, io ricordo che con mio fratello ci divertivamo con le carte Pokemon e con i videogiochi.
p.s. se vuoi comunque qualche messaggio su Messenger me lo puoi mandare... ;)
o anche qui...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Chat quotidiana

Messaggio da ironmaiden »

p.s. se vi può consolare, oggi ho passato al vigilia scoprendo di aver smarrito il bancomat di mia madre da qualche giorno...giornata infernale, sto tornando solo adesso dal commissariato... :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto:p.s. se vi può consolare, oggi ho passato al vigilia scoprendo di aver smarrito il bancomat di mia madre da qualche giorno...giornata infernale, sto tornando solo adesso dal commissariato... :lol:
Bruttissima cosa, perdipiù in una vigilia di Natale.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Chat quotidiana

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:
ironmaiden ha scritto:p.s. se vi può consolare, oggi ho passato al vigilia scoprendo di aver smarrito il bancomat di mia madre da qualche giorno...giornata infernale, sto tornando solo adesso dal commissariato... :lol:
Bruttissima cosa, perdipiù in una vigilia di Natale.
si, un incubo...in 35 anni non avevo mai perso nulla...per di più mia madre ha difficoltà a deambulare e la carta, essendo intestata a lei, per denunciarne la scomparsa ho pure dovuto farmi fare una delega...adesso rido e scherzo ma mi sono passato una mattina e un pomeriggio da delirio... :shock: :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Chat quotidiana

Messaggio da ironmaiden »

Buon natale a tutti
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Chat quotidiana

Messaggio da ironmaiden »

seconda serata di seguito in preda all'uso della tequila in solitaria a casa, causa depressione. non mi succedeva da svariati mesi. speravo e, mi sembrava, che il gusto per gli alcolici mi fosse passato. e invece eccomi da solo qui come uno scemo. scusate
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto:seconda serata di seguito in preda all'uso della tequila in solitaria a casa, causa depressione. non mi succedeva da svariati mesi. speravo e, mi sembrava, che il gusto per gli alcolici mi fosse passato. e invece eccomi da solo qui come uno scemo. scusate
Questo mi sento di sconsigliartelo, gli alcolici possono essere pericolosi quanto il fumo e la droga. Inoltre consumarli quando si è soli e tristi non elimina la depressione ma peggiora la tua condizione.
Immagine
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Sonoio »

ironmaiden ha scritto:seconda serata di seguito in preda all'uso della tequila in solitaria a casa, causa depressione. non mi succedeva da svariati mesi. speravo e, mi sembrava, che il gusto per gli alcolici mi fosse passato. e invece eccomi da solo qui come uno scemo. scusate
Mi dispiace iron, sembri una brava persona. Perché sei depresso? Io lo sono stato per due anni e bevevo abbastanza, per fortuna non troppo.
Comunque anche io sto bevendo whisky da solo ma solo per rilassarmi, non lo faccio spesso. Alla salute.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Chat quotidiana

Messaggio da ironmaiden »

in effetti non fu una buona idea. oggi a mezzogiorno mi sono lasciato andare di nuovo e dopo pranzo sono stato maluccio...per fortuna ora va meglio. di sicuro mi sa che per un bel po' non ne potrò sentire l'odore, ma meglio così. sinceramente non sono mai cose positive gli alcolici bevuti per queste motivazioni.

@Sonoio: mah...purtroppo ci sarebbe da fare un lunghissimo elenco di motivi che mi hanno spinto così a fondo, probabilmente il principale è il mio carattere stesso che di sicuro è ombroso e non solare... :(
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Colosso »

Come avete passato il Capodanno? Io ho festeggiato in casa mia perchè odio stare in piazza in mezzo alla folla, e poi se fossi uscito mi sarei perso una grandissima serata sul forum.
Immagine
Rispondi