Chat quotidiana

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Chat quotidiana

Messaggio da TheKingEdoardo »

RedandYellow ha scritto:Mi perdoni sua Maestà, da umile cortigiano le chiedo di non badare alla bandita dell'altro forum, si diverta con la sua nuova corte nel suo nuovo Regno, la sua pagella della zuffa reale anno MMXIX è già di diritto lo scritto migliore del codesto anno. :mrgreen:
Sir Redando Giallo,
Lei ha ragione. Il Mondo Della Lotta Romana sarà lo nuovo regno de lo Re, pertanto che la plebe si prepari per ulteriori pagelle e perle.
DEUS VULT!
ImmagineImmagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Chat quotidiana

Messaggio da TheKingEdoardo »

Se possibile, qualche coraggioso nobile vada a riferire alla Terra Blu che lo Re non è interessato a rientrare in quella terra piena di morì e guelfi, e di evitare ulteriori discutatio. Nemmeno Iddio puó giuocar con il passato, ma un Re puote decidere lo suo futuro
ImmagineImmagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Chat quotidiana

Messaggio da ironmaiden »

TheKingEdoardo ha scritto:Buonasera a tutti, a quanto pare sono stato bannato dal forum di tuttowrestling per essere un fake.
Mi ritrovo pertanto a scrivere qua, non avendo più la possibilità di farlo nell'altro forum.
Non capisco il motivo del ban. Un fake non lo sono di sicuro, e mi ero anche scusato in precedenza per aver marcato troppo la gimmick.
Sono un po' dispiaciuto, avevo trovato delle persone molto cordiali e mi sembrava simpatico interagire in quel modo con loro ( e ora con voi).
Pertanto ora eccomi qua, nel mio nuovo forum. Già noto che siete degli utenti civili e questo mi fa molto piacere.
Se a qualcuno da fastidio il mio " modo di interagire" per favore fatemelo notare subito, preferirei evitare un altro ban.
ciao! piacere di conoscerti...questa tua gimmick diciamo...è davvero divertente, cmq...bravo! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Chat quotidiana

Messaggio da ironmaiden »

BigMan ha scritto:Hanno indovinato ls pw, ma per fortuna non l'indirizzo email ed è stato facile riappropiarmi dell'account. 8-)
ciao, sono contento che sei rimasto! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Chat quotidiana

Messaggio da Mr. Mackey »

Quale qualità/marca di caffè preferite?
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Chat quotidiana

Messaggio da TheKingEdoardo »

Mr. Mackey ha scritto:Quale qualità/marca di caffè preferite?
In capsule Nespresso, invece come miscela per il caffè americano da un po' di tempo sto provando codesta " Le origini: Perù " della Segafredo. Gustosissima!
ImmagineImmagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Chat quotidiana

Messaggio da ironmaiden »

Mr. Mackey ha scritto:Quale qualità/marca di caffè preferite?
Ionia.
Preferisco però il caffè delle macchinette a gettoni o quello lungo all'americana.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi