Diario di vita sentimentale

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:
Non diciamo fesserie, non sono mai rientrato nemmeno nella top 50 per quel premio. Certo meriterei il topic hall of fame ma so già che non arriverà.
Vabbè dicevo se ti fossi impegnato tutto l'anno facendo il Salto di Qualità.
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Sonoio »

best4busine$$ ha scritto:
Sonoio ha scritto:Intanto vediamo che succede stasera, la tattica è di non sentirla per tutto oggi ma di mandare un messaggio di conferma verso le 18, non si sa mai.
Troppo appuntamento dal dentista , falle capire un po' che ti interessa vederla , no ? Chiedi conferma un po' prima , vedi per bene dove le va di andare , chiedile come si vestira' , etc , falle capire che te ne frega di fare bella figura.
Sonoio ha scritto: 70 follower su instagram. Questo ultimo dato è inspiegabile nel 2018, nasconde qualcosa.


..puo' anche non voler dire niente, o niente di male.
Non sono d'accordo con quel modo di fare, l'ottica è che sono loro a dover venire dietro a me. Secondo me è più producente come attitude.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:
Sonoio ha scritto:
Non diciamo fesserie, non sono mai rientrato nemmeno nella top 50 per quel premio. Certo meriterei il topic hall of fame ma so già che non arriverà.
Vabbè dicevo se ti fossi impegnato tutto l'anno facendo il Salto di Qualità.


Perche' tu e Baboden vi sareste impegnati tutto l'anno ? Immagine
Sonoio ha scritto: Non sono d'accordo con quel modo di fare, l'ottica è che sono loro a dover venire dietro a me. Secondo me è più producente come attitude.
Io invece penso che le donne amino essere corteggiate , e che per far davvero centro devi un minimo mettere il carattere a nudo . Non c'e' niente che le faccia andare fuori di testa come vedere che sei cotto e che pensi solo a loro.

Poi vabbeh, discorso generale , non e' questo il caso per ora, visto che ci esci per la prima volta.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Colosso »

A parte tutto cmq Sonoio mi sembra un figo, uno che ha successo con le donne e può ottenere tutto ciò che vuole. Altre persone hanno più motivi per essere redpillati.
Immagine
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Sonoio »

Purtroppo Eralei non concordava con te.
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
Perche' tu e Baboden vi sareste impegnati tutto l'anno ? Immagine
Eh appunto, bastava che un mid-uppercarder avesse messo Impegno & Costanza per risaltare più di noi Big, e magari un po' più di Cattiveria di Black.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Mr. Mackey »

Io ahime da questo punto di vista mi considero il piú sfigato per eccellenza. La differenza tra il Io attuale e quello di 2-3 anni fa é che mentre una volta ne facevo una ossessione, quasi una depressione, adesso me ne fotto allegramente.
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Sonoio »

Racconta Mackey, delusioni d'amore o mancanza di opportunità?
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da ironmaiden »

Sonoio ha scritto:Purtroppo Eralei non concordava con te.
ma perché, alla fine è andato male l'appuntamento?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Sonoio »

No è andata bene in realtà, Eralei è la mia ex per cui sono depresso da 2 anni come tutti sanno
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da ironmaiden »

Sonoio ha scritto:No è andata bene in realtà, Eralei è la mia ex per cui sono depresso da 2 anni come tutti sanno
ah, caspita mi dispiace...ti comprendo...magari questa nuova ragazza, visto che l'appuntamento è andato bene, potrebbe aiutarti a dimenticarla...incrocio le dita per te
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Io ahime da questo punto di vista mi considero il piú sfigato per eccellenza. La differenza tra il Io attuale e quello di 2-3 anni fa é che mentre una volta ne facevo una ossessione, quasi una depressione, adesso me ne fotto allegramente.
Mackey diciamo che tu sei nella media degli italiani, ti garantisco che c'è gente talmente sfigata che darebbe chissà cosa per essere nella tua posizione.
Ovviamente non intendo sul piano lavorativo, ma nel riuscire a rimediare un appuntamento perlomeno una volta all'anno.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Io ahime da questo punto di vista mi considero il piú sfigato per eccellenza. La differenza tra il Io attuale e quello di 2-3 anni fa é che mentre una volta ne facevo una ossessione, quasi una depressione, adesso me ne fotto allegramente.
Mackey diciamo che tu sei nella media degli italiani, ti garantisco che c'è gente talmente sfigata che darebbe chissà cosa per essere nella tua posizione.
Ovviamente non intendo sul piano lavorativo, ma nel riuscire a rimediare un appuntamento perlomeno una volta all'anno.
alla fin fine è che ci sono dei periodi in cui magari si sente di più l'esigenza di uscire con una ragazza, magari Mackey in quei periodi era pure circondato da tutte coppiette e quindi la cosa gli pesava ancora di più...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Ankie »

Mi pare un po' troppo orgoglioso questo Sonoio.
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Sonoio »

Ankie ha scritto:Mi pare un po' troppo orgoglioso questo Sonoio.
In che senso?

Comunque, questa tipa dell'altra sera ha passato due notti con me e la mattina dopo, in entrambi i casi, ha fatto delle storie instagram mandando frecciatine a un ex.
All'inizio l'avevo presa come una cosa positiva ma alla fine ho capito che viene con me solo per ripicca.
Le donne...
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:
In che senso?
Che devono cercarti loro, che non superi un rifiuto...
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da Sonoio »

Ankie ha scritto:
Sonoio ha scritto:
In che senso?
Che devono cercarti loro, che non superi un rifiuto...
ah sì allora hai ragione, più che orgoglioso rosico molto facilmente anche se non lo do a vedere
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da ironmaiden »

Sonoio ha scritto:
Comunque, questa tipa dell'altra sera ha passato due notti con me e la mattina dopo, in entrambi i casi, ha fatto delle storie instagram mandando frecciatine a un ex.
All'inizio l'avevo presa come una cosa positiva ma alla fine ho capito che viene con me solo per ripicca.
io ci sarei rimasto malissimo
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da ironmaiden »

ho provato ad entrare in 3 gruppi Facebook di single della mia città e ancora non mi hanno accettato. una richiesta l'ho fatta l'altro ieri, le altre due ieri pomeriggio... :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5181
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Diario di vita sentimentale

Messaggio da ryogascorpio »

ironmaiden ha scritto:ho provato ad entrare in 3 gruppi Facebook di single della mia città e ancora non mi hanno accettato. una richiesta l'ho fatta l'altro ieri, le altre due ieri pomeriggio... :lol:
iron, non ti conosco realmente ma da come scrivi mi sembri una persona umile, onesta

ti butto lì un consiglio, non pensare che sia così difficile conoscere persone nella vita reale,
può capitare per caso o puoi farlo capitare frequantando magari associazioni studentesche o non, sport, amici di amici eccetera

io onestamente i gruppi facebook li lascerei perdere...

capisco che siamo nel 2018, i social, eccetera... ma alla fine le persone vano conosciute dal vivo

:-)
Rispondi