WOW Awards 2018

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WOW Awards 2019

Messaggio da ironmaiden »

User of the year: Colosso
Rookie: BigMan
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5182
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WOW Awards 2019

Messaggio da ryogascorpio »

i miei premi per il 2018

UOTY: colosso, senza se e senza ma. Attaccato per anni ingiustamente, dimostra che tutti avevano torto facendo risorgere un forum praticamente morto
dando lezioni di moderazione a tutti. Menzione d'onore per Titan che, come già detto, dà un tocco di equilibrio e di saggezza in ogni suo singolo post

ROTY: ankie, anche se non sarebbe tecnicamente un rookie il suo carisma mi ha conquistato. Deve stare molto attento però perchè il confine tra l'essere carismatico ed essere saccente può essere molto sottile

POTY: uno qualsiasi di quelli in cui Steam distrugge dialetticamente Best

TOTY: il mio sul feud tra hbk e the undertaker...The era is back!
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

WOW Awards 2018

Messaggio da BeforEvolution »

W O R L D
O F
WRESTLING
F O R U M
Immagine

Ieri è appena terminato un anno cruciale per le sorti dei WOW, un anno in cui tanto è cambiato e tanto è stato discusso.
Ora è arrivato il momento di assegnare i premi di ciò che è appena passato, e consegnarli a imperitura memoria.
I premi:

USER OF THE YEAR: Il premio dei premi, assegnato all'utente che si è più distinto nel forum.
ROOKIE OF THE YEAR: Un riconoscimento per colui che si è più fatto notare, nel primo anno di iscrizione.
TOPIC OF THE YEAR: La discussione che ha movimentato di più gli animi, o che è stata più interessante da seguire.
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR: Un importante award assegnato a chi ne sa di più di wrestling.
MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Qui potrete votare l'utente che ha fatto il salto di qualità nell'anno passato.
FEUD OF THE YEAR: Un anno di scontri, B4B vs Steam, Colombo vs Becky Lynch, Colosso vs Smark. Votate il migliore.
POST OF THE YEAR: Ci sono frasi che rimangono impresse. Votate qui il post più memorabile.

PRECISO: avevo in mente da tempo di creare questo topic per il 2018, quello di Ankie per il 2019 si può tranquillamente usare come build-up per tutto ciò che si deciderà tra 365 giorni.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da Colosso »

Ho spostato i voti dati nell'altro topic, in modo da evitare inutili ripetizioni. I premi mancanti potranno aggiungerli in seguito Iron e Ryoga.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da BeforEvolution »

Le mie votazioni:
UOTY: Colosso. Mille volte non sono stato d'accordo con lui, ma è innegabile che quest'anno abbia fatto da spartiacque per le sorti del forum. Oltretutto penso lo meriti per gli innumerevoli anni passati sul wrestling web, e assegnare il primo premio a lui avrebbe un valore simbolico importante.
ROTY: Ankie, perché in fondo gli voglio bene. Poi dopo la beffa della vittoria di Joy Black, anche di più. Come fai a non votare uno che ti dice che non creerà il topic degli awards 2018 perché è superiore a queste cose, e all'1 di notte crea quello per il 2019 un anno prima, che non so che ca**o di senso ha. Ma gli si vuole bene anche per questo.
TOTY: WOW 2.0. La Rinascita di WOW. Topic partito con la considerazione della puzza di morte, poi il cambio di regime, e infine tanti feud e personaggi nati lì dentro. Innegabilmente il più memorabile.
FOTY: B4B vs Steam, a mani basse. Podcast di wrestling dove si parla mezzora di motori, video remix con canzoni tamarre, gli insulti censurati, le faccine di Bayley e Asuka... è l'apoteosi.
MOST COMPETENT: andreawarrior. Lo voto perché solo per la voglia che ha di tenere tutta la classifica della forza dei wreslers dal punto di vista mark, aggiornandola di continuo oltretutto, è meritevole di ricevere questo ambito premio.

sul MIUOTY non mi esprimo perché son qua dal 2018, sul POTY ho bisogno di più tempo per rifletterci.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da Steam »

USER OF THE YEAR: Il Piccione, mi fa faccinadijoe a ogni post
ROOKIE OF THE YEAR: Caino Enmascarado, premio ironico per eccellenza.
TOPIC OF THE YEAR: Il topic di SD. Quello dell'AEW me lo tengo per quest'anno
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR: Collie, facciamogli battere la streak del Garbini
MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Passo.
FEUD OF THE YEAR: Bresci v Frediani, un po' per nostalgia verso Garbini/Russo
POST OF THE YEAR: quelli di BigMan nel topic di fenomenologia
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da TacitusKilgore »

USER OF THE YEAR:Colosso
ROOKIE OF THE YEAR: Steam
TOPIC OF THE YEAR: La rinascita di WOW
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR:Colosso in quanto Andrea non segue a 360 gradi la wwe attuale
MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: IrishCurse
FEUD OF THE YEAR: nessuno in quanto quello tra Steam e T4B è a senso unico in favore del primo
POST OF THE YEAR:uno qualsiasi di Colombo contro gli "oni" del web
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da TacitusKilgore »

Ti ringrazio Iron, ma non sono un rookie.
Certo se lo intendiamo in base a questo, allora quasi quasi
Rated R Superstar ha scritto:Tolto il fatto che hai anche proferito un insulto territoriale pesante ad un admin.

Te lo dico ora e scrivitelo per sempre sulla tua agendina. Tu su questo forum non devi più metterci piede né ora né mai.
:roll: :lol: 8-) :o :mrgreen: :D
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da BeforEvolution »

Esatto, iron, il voto non posso contartelo perché BigMan non è un rookie, in quanto iscritto dal 2015.
Aggiungo che chiuderò le votazioni alle 23:59 del 14 gennaio, poiché due settimane mi sembrano più che sufficienti per permettere a tutti gli interessati di votare.
ImmagineImmagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da best4busine$$ »

USER OF THE YEAR: COLOSSO
ROOKIE OF THE YEAR:CAINO ENMASCARADO
TOPIC OF THE YEAR: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR:MR. MACKEY
MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: BOH
FEUD OF THE YEAR: B4B(c) VS PODCAST
POST OF THE YEAR: BIGMAN
BigMan ha scritto: Esattamente, diciamo che non sono neanche bellissimo e ricco.
Fortunatamente mi sento appagato tramite altri ambiti e c'è da dire che se mi viene voglia mi faccio una sega, tanto la sensazione al momento dell'eiaculazione è la medesima sia che avvenga tramite mano sia tramite penetrazione di una fregna.

Per chiudere il discorso sulle donne, le sudamericane sono troppo allegre e hanno sempre voglia di far festa e il rischio inculata (in tutti i sensi) è sempre dietro l'angolo. Come quello delle malattie veneree.
Le nordiche sono tutte uguali, e il fatto che parlino fluentemente inglese è uno svantaggio perché le rende troppo istruite.

Dei bacchettoni dei diversamente maschi, me ne sbatto il ca**o.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da TEORIVA »

UOTY: TiaRota99
ROTY: BeForEvolution
TOPIC: La Rinascita di WOW
MOST COMPETENT/IMPROVED: "/" Non leggo più topic inerenti agli show settimanali della WWE per non rovinarmi la visione dello show stesso tra rumors/spoiler e utenti conformisti con idee riciclate e copincollate, e funziona a meraviglia.
FEUD: Colosso vs Tsunami
POST: Boh non me li ricordo, magari quando sono a casa in 'sti giorni lo metto.

EDIT: Menzione d'onore trai ROTY da parte mia comunque anche per Horace che alla fine quando lo leggo mi sta sempre simpatico, ero indeciso se mettere BFE o lui.
Ultima modifica di TEORIVA il 01/01/2019, 18:38, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da Colosso »

WWW, scusa se te lo faccio notare ma Tia Rota non ha mai partecipato a questo forum nel 2018. Nella prima parte dell'anno ha abbandonato il posto a se stesso nonostante fosse uno dei moderatori, e nella seconda si è rifiutato di partecipare perchè il moderatore ero io.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da best4busine$$ »

Infatti MACH , devi mettere B4B UOTY
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da TEORIVA »

Confermo il mio voto per Tia.
B4B al massimo a te ti voto come più deficiente :lol: :lol:
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da best4busine$$ »

WWW ha scritto:Confermo il mio voto per Tia.
B4B al massimo a te ti voto come più deficiente :lol: :lol:
..ma sarebbe solo un voto sprecato tra i numeri plebiscitari che emergerebbero a tuo favore , in caso inserissero la categoria Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da TEORIVA »

:lol:
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da Hateful Eight »

USER OF THE YEAR Andreawarrior
ROOKIE OF THE YEAR Colomb servaj
TOPIC OF THE YEAR WoW la rinascita del forum 2:0
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR ryogascorpio
MOST IMPROVED USER OF THE YEAR Colosso: quando è diventato mod trovo sia migliorato
FEUD OF THE YEAR Bizzini vs Roh e indy fans
POST OF THE YEAR: non ricordo
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da De Silva »

best4busine$$ ha scritto:
WWW ha scritto:Confermo il mio voto per Tia.
B4B al massimo a te ti A come più deficiente :lol: :lol:
..ma sarebbe solo un voto sprecato tra i numeri plebiscitari che emergerebbero a tuo favore , in caso inserissero la categoria Immagine
Devo ammettere che ultimamente tiri fuori delle belle perle, pollicione in su per 'sta risposta.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da ironmaiden »

BeforEvolution ha scritto:Esatto, iron, il voto non posso contartelo perché BigMan non è un rookie, in quanto iscritto dal 2015.
Aggiungo che chiuderò le votazioni alle 23:59 del 14 gennaio, poiché due settimane mi sembrano più che sufficienti per permettere a tutti gli interessati di votare.
BigMan ha scritto:Ti ringrazio Iron, ma non sono un rookie.
Certo se lo intendiamo in base a questo, allora quasi quasi
Rated R Superstar ha scritto:Tolto il fatto che hai anche proferito un insulto territoriale pesante ad un admin.

Te lo dico ora e scrivitelo per sempre sulla tua agendina. Tu su questo forum non devi più metterci piede né ora né mai.
:roll: :lol: 8-) :o :mrgreen: :D
ah allora chiedo scusa ragazzi, adesso posto la mia classifica corretta :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WOW Awards 2018

Messaggio da ironmaiden »

USER OF THE YEAR: COLOSSO
ROOKIE OF THE YEAR:CAINO ENMASCARADO
TOPIC OF THE YEAR: le storie di Mr Mackey sulle sue vicende amorose
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR: Mackey
MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Colosso
FEUD OF THE YEAR: non lo so
POST OF THE YEAR: quello sulla classifica mark fatto da Andreawarrior
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi