ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Best onestamente non mi stupisco si siano dimenticati di te, sei sparito dal forum senza una valida ragione.
Torna a fare qui i live e tutti ti riconosceranno come uno degli utenti di punta.
..ma tu non eri quello che voleva bannarmi random al primo rivolo di mestruo di Ankie ? Immagine

Caino Enmascarado ha scritto:Te la stavi tenendo da 2 settimane o ti sei letto tutto quanto stanotte/pomeriggio per controllare se eri citato?
Diciamo che ho dato un occhio piu' attento dopo aver visto il trattamento che mi hanno riservato a quell'altra Royal Rumble, anche se credo nella buona fede di Commander che pensava di farmi un favore .

Purtroppo ho molto meno tempo libero di quanto tu creda , Horace.

Tu piuttosto , volevo sempre farti le condoglianze per la scomparsa in sincro di Luke Perry e Keith Flint ma non sapevo nemmeno dove scriverti.

Edit: o meglio , saprei dove trovarti ma mi viene la depressione solo al pensiero di venirti a cercare la'.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:
..ma tu non eri quello che voleva bannarmi random al primo rivolo di mestruo di Ankie ? Immagine
Anche Steam e i suoi amici volevano che ti bannassi ma li ho sempre fatti ragionare. Dovresti considerare che su Tw sarai sempre solo uno dei tanti, ma qui se ti ci metti d'impegno potresti concorrere a UOTY per il 2019.
Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da TheKingEdoardo »

Campione Scorpione,
la sua proposta è assai interessante, ma per dare lo spazio alle varie rivalità, la invito a scegliere uno avversario per la SPAZIOLOTTA MANIA inedito, e poi dopo la più grande serata della historia de la Rete LottaRomana si potranno creare nuove faide.
Lo componimento poetico in suo onore arriverà entro la terminazione della FineSettimana.
ImmagineImmagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Anche Steam e i suoi amici volevano che ti bannassi ma li ho sempre fatti ragionare. Dovresti considerare che su Tw sarai sempre solo uno dei tanti, ma qui se ti ci metti d'impegno potresti concorrere a UOTY per il 2019.
Sorry Colo' , ma non credo di essere interessato ad essere il top player di un posto dove si leggono certe cose Immagine non ho bisogno del piedistallo , sono gia' top.

"Steam e i suoi amici" Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5181
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da ryogascorpio »

La sua volontà sarà rispettata oh mio re. In questo caso,per dimostrare la mia umiltà d'animo,intendo offrire la possibilità a chi non l'ha avuta e se ne sta lamentando. Al polemico et a me inviso Meglioperilbisnes . Per spazzare antiche ruggini, Ryogascorpio tende la sua chela. Sarà di Ryoga o di Scorpio? In ogni caso lo campione del foro ha lanciato la sua sfida
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

TheKingEdoardo ha scritto:Campione Scorpione,
la sua proposta è assai interessante, ma per dare lo spazio alle varie rivalità, la invito a scegliere uno avversario per la SPAZIOLOTTA MANIA inedito, e poi dopo la più grande serata della historia de la Rete LottaRomana si potranno creare nuove faide.
Lo componimento poetico in suo onore arriverà entro la terminazione della FineSettimana.
volevo avvisare sia lei che messere ryogascorpio che io non mi considero un pugnatore di livello, al massimo qualcosa di molto simile a un secondo in lotta


non vorremmo rovinare con qualcosa di simile a questo la pugna?

https://www.youtube.com/watch?v=lUpZfwAQ8BM[/youtube]
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ho rispolverato la mia vecchia felpa dei Prodigy per commemorare Flint, "Firestarter (Empirion Mix)" resterà sempre uno dei miei pezzi preferiti, e lui una fonte d'ispirazione per il look.
Avrei pure una t-shirt di Beverly Hills 90210 ma non mi entra più ed è rovinata.

Ma dai, ti abbiamo pure fatto battere Prizefighter al gioco della torre, però hai perso con Steam.
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da TheKingEdoardo »

Che grande storia! Lo Amato Campione del Foro che difende lo titolo dallo assalto del ribelle!
Nei giorni venturi organizzeró come Iddio desidera la SPAZIOLOTTA MANIA.
MeglioPerLaEconomia, accetti la generosa offerta del Maximus Pugnatore et attuale Campione?
ImmagineImmagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine ma con queste premesse e il mio status/presenza attuale da queste parti sarei squashato all' istante, cosa volete che me ne freghi ?

Caino Enmascarado ha scritto:Ho rispolverato la mia vecchia felpa dei Prodigy per commemorare Flint, "Firestarter (Empirion Mix)" resterà sempre uno dei miei pezzi preferiti, e lui una fonte d'ispirazione per il look.
Avrei pure una t-shirt di Beverly Hills 90210 ma non mi entra più ed è rovinata.

Ma dai, ti abbiamo pure fatto battere Prizefighter al gioco della torre, però hai perso con Steam.
E che minchia e' adesso il gioco della torre ? Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da TheKingEdoardo »

Sarebbe comunque una pugna molto interessante, inoltre anche una scusante per la assenza nella Atrox Proelium ( per la quale mi scuso).
Inoltre, appartenendo allo popolo Veneto, avrebbe lo sostegno del Re e delle sue truppe.
ImmagineImmagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5181
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da ryogascorpio »

Rilancio proponendo di affrontare meglioperleconomia et alikfermatoredispettacolo allo stesso tempo in un handicap match. Sempre se lo re è d'accordo. Altrimenti,non avendo altre faide di rilievo in corso,lancio una aperta sfida a chiunque volesse conquistare lo titolo. Deus vult .cogito Ergo sunt, veni vidi vici, alea acta est, i vitelli dei romani sono belli,ave Caesar morituri saccenti te salutant
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da TheKingEdoardo »

La soluzione est unica: TRIPLO PERICOLO!
ImmagineImmagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5181
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da ryogascorpio »

Va benissimo sire,anche se le dico sin da subito che ho una attesa crescente per la sua pugna con in palio la corona,penso possa essere lo rubatore di spettacolo
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto:Va benissimo sire,anche se le dico sin da subito che ho una attesa crescente per la sua pugna con in palio la corona,penso possa essere lo rubatore di spettacolo
Lo re si ricordi che io non sono minimamente interessato a lo titolo, io mi metto negli occhi di coloro che osservano la pugna
Rispondi