ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Jagger »

Colosso ha indubbiamente fatto un lavoro eccezionale nel risollevare le sorti di questo forum, e non posso che essergliene grato visto che è sempre stato l'unico posto dove poter parlare seriamente di wrestling, contenendo sia le derive metaforumistiche che quelle elitaristiche. Personalmente non ho nemmeno mai avuto problemi con la sua gimmick, anzi nel suo andare per forza contro la massa a volte solleva punti davvero interessanti, che mai emergerebbero altrimenti.
Però non posso non adorare Ryoga e la sua crociata contro la Saccentia. Ho sempre amato la sua filosofia, il modo con cui ci tiene a ricordare che il wrestling è intrattenimento e non scienza esatta, la sottile eleganza con cui riesce a mettere alla berlina i professoroni per cui due omoni che si menano in mutande danno origine a una scienza esatta precisa ai centesimi di stelletta Meltzer, magari poi perdendo le notti a contare i "titoli mondiali" mettendo nel mucchione cinture diverse detenute a decenni e a continenti di distanza fra loro. La crociata contro LE RIVELAZIONI e LI RUMORI poi è degna di essere benedetta, non c'è davvero modo migliore per rovinare una passione e farla diventare una vuota routine (e vale per tutto, odio pure quelli che si auto-spoilerano i telefilm andando a spulciare i rumor sui contratti degli attori).
Insomma...

TURMA RYOGASCORPIONIS! USQUE AD MORTEM, CONTRA SACCENTIAM!

"THE IMMORTAL" COLOSSO: 5

"THE REBORN" RYOGASCORPIO: 6
Immagine Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AL Snow »

"THE IMMORTAL" COLOSSO: 5

"THE REBORN" RYOGASCORPIO: 7

Una delle poche persone nel web con cui si può parlare avendo opinioni opposte
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da BlackJack »

Che lotta epica et avvincente
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da RedandYellow »

Se non posso votare il mio Re sua maestà Edoardo non darò il mio voto a nessuno, sua Maestà degno monarca del Regno della Pugna non si tradisce mai.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43775
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

"THE IMMORTAL" COLOSSO: 6

"THE REBORN" RYOGASCORPIO: 7


Non capisco perchè Horace mi abbia votato contro dall'inizio del torneo, chiunque fosse l'avversario...
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Hateful Eight »

Se arriva un altro voto a pareggiare si fa come la Rumble 1994.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da ryogascorpio »

Jagger ha scritto:Colosso ha indubbiamente fatto un lavoro eccezionale nel risollevare le sorti di questo forum, e non posso che essergliene grato visto che è sempre stato l'unico posto dove poter parlare seriamente di wrestling, contenendo sia le derive metaforumistiche che quelle elitaristiche. Personalmente non ho nemmeno mai avuto problemi con la sua gimmick, anzi nel suo andare per forza contro la massa a volte solleva punti davvero interessanti, che mai emergerebbero altrimenti.
Però non posso non adorare Ryoga e la sua crociata contro la Saccentia. Ho sempre amato la sua filosofia, il modo con cui ci tiene a ricordare che il wrestling è intrattenimento e non scienza esatta, la sottile eleganza con cui riesce a mettere alla berlina i professoroni per cui due omoni che si menano in mutande danno origine a una scienza esatta precisa ai centesimi di stelletta Meltzer, magari poi perdendo le notti a contare i "titoli mondiali" mettendo nel mucchione cinture diverse detenute a decenni e a continenti di distanza fra loro. La crociata contro LE RIVELAZIONI e LI RUMORI poi è degna di essere benedetta, non c'è davvero modo migliore per rovinare una passione e farla diventare una vuota routine (e vale per tutto, odio pure quelli che si auto-spoilerano i telefilm andando a spulciare i rumor sui contratti degli attori).
Insomma...

TURMA RYOGASCORPIONIS! USQUE AD MORTEM, CONTRA SACCENTIAM!

"THE IMMORTAL" COLOSSO: 5

"THE REBORN" RYOGASCORPIO: 6
Ti ringrazio questo messaggio mi ripaga di tante amarezze in anni di forum
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma il ricambio generazionale è uno dei mei leitmotiv degli ultimi anni.

Minchia, ha ragione Ankie, sto diventando come Rob.

Certo, Ryoga penso abbia 37-38 anni ed è un colossiano, seppur moderato, ma se il convento offre questo. Da Alpha che era si tramuta in uno dei volti del forum, e chissà, potrebbe aprire un'era sua.
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da BlackJack »

"THE IMMORTAL" COLOSSO: 5

"THE REBORN" RYOGASCORPIO: 8

Cambio il mio voto a favore di ryogascorpio perchè mi sento tradito da Colosso, sottomesso ai poteri forti che gli hanno fatto chiudere il topic in cui si rideva e scherzava sulle news del sito.

I'M SO DISAPPOINTED.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da ryogascorpio »

BlackJack ha scritto:"THE IMMORTAL" COLOSSO: 5

"THE REBORN" RYOGASCORPIO: 8

Cambio il mio voto a favore di ryogascorpio perchè mi sento tradito da Colosso, sottomesso ai poteri forti che gli hanno fatto chiudere il topic in cui si rideva e scherzava sulle news del sito.

I'M SO DISAPPOINTED.
Notevole nerogiacomo la ringrazio per la fiducia accordatami nonostante lei la ponga in questi termini. Uno voto è sempre uno voto,al di là della motivatio
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43775
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

BlackJack ha scritto:"THE IMMORTAL" COLOSSO: 5

"THE REBORN" RYOGASCORPIO: 8

Cambio il mio voto a favore di ryogascorpio perchè mi sento tradito da Colosso, sottomesso ai poteri forti che gli hanno fatto chiudere il topic in cui si rideva e scherzava sulle news del sito.

I'M SO DISAPPOINTED.
Blackjack non l'ho chiuso io quel topic!!! Anzi ho appreso ora questa notizia solo da te.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43775
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

Se vuoi saperlo, l'autore della cancellazione del topic è Marco 89, membro del sito che già si era lamentato che qualcuno trovasse Sportskeeda non affidabile.
Immagine
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da BlackJack »

Colosso ha scritto:
BlackJack ha scritto:"THE IMMORTAL" COLOSSO: 5

"THE REBORN" RYOGASCORPIO: 8

Cambio il mio voto a favore di ryogascorpio perchè mi sento tradito da Colosso, sottomesso ai poteri forti che gli hanno fatto chiudere il topic in cui si rideva e scherzava sulle news del sito.

I'M SO DISAPPOINTED.
Blackjack non l'ho chiuso io quel topic!!! Anzi ho appreso ora questa notizia solo da te.
Mmmm....E cosa pensi di fare a riguardo? Se le cose tornassero come prima forse il mio voto potrebbe.......
ryogascorpio ha scritto:
BlackJack ha scritto:"THE IMMORTAL" COLOSSO: 5

"THE REBORN" RYOGASCORPIO: 8

Cambio il mio voto a favore di ryogascorpio perchè mi sento tradito da Colosso, sottomesso ai poteri forti che gli hanno fatto chiudere il topic in cui si rideva e scherzava sulle news del sito.

I'M SO DISAPPOINTED.
Notevole nerogiacomo la ringrazio per la fiducia accordatami nonostante lei la ponga in questi termini. Uno voto è sempre uno voto,al di là della motivatio
Così però mi fai sentire in colpa :lol:
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da BlackJack »

Colosso ha scritto:Se vuoi saperlo, l'autore della cancellazione del topic è Marco 89, membro del sito che già si era lamentato che qualcuno trovasse Sportskeeda non affidabile.
Mostri debolezza, forse non sei degno di questo premio...O forse si..Chi lo sa...
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

sfida tra meno peggio

voto ryogascorpio
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43775
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

BlackJack ha scritto:
Mostri debolezza, forse non sei degno di questo premio...O forse si..Chi lo sa...
Che potevo farci se la cancellazione è avvenuta a mia completa insaputa? Fosse stato per me non avevo alcun problema a mantenere per sempre il topic.
Poi se fosse stato solo chiuso lo avrei riaperto... ma visto che è stato cancellato non ci si può fare più niente.
Immagine
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da BlackJack »

Colosso ha scritto:
BlackJack ha scritto:
Mostri debolezza, forse non sei degno di questo premio...O forse si..Chi lo sa...
Che potevo farci se la cancellazione è avvenuta a mia completa insaputa? Fosse stato per me non avevo alcun problema a mantenere per sempre il topic.
Poi se fosse stato solo chiuso lo avrei riaperto... ma visto che è stato cancellato non ci si può fare più niente.
Avrò bisogno della notte per pensare se restituirti il voto o no, tanto la contesa chiude domani sera, giusto?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43775
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

Sì c'è tempo fino a domani alle 20 per votare.
Spero che sarà fatta giustizia perchè in nessun altro forum troverete un moderatore che stima tanto i propri utenti.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da ryogascorpio »

Potreste cortesemente aggiornare la classifica in seguito al voto di alikfermatoredispettacolo? Dallo telefonointelligente faccio fatica
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da TheKingEdoardo »

Scandali politici! Dediche commosse! Amore! Odio! Cervogia! Che finale entusiasmante!

Tuttavia, cambio lo mio voto in favore de lo Colosso, per rendere la sfida più competitiva e per lo fatto che secondo il Re lo Fante Nero ha cambiato lo voto per motivazioni discutibili.

FanteNero, nemmeno mi votati ne li ultimi tre! Insulso! Lancio ora la sfida a te per lo evento del foro più prestigioso, MONDOLOTTA MANIA, la idea più ambiziosa de la storia de la PugnaRomana Rete!

"THE LEGEND" COLOSSO: 6

"THE REBORN" RYOGASCORPIO: 8
ImmagineImmagine
Rispondi