ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

WWW mi deve spiegare questo tradimento. Mi sembra di essermi sempre dimostrato suo amico anche in privato mentre con Ryoga non so che rapporti abbia.
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da TEORIVA »

TEMPO SCADUTO.
RYOGA HA VINTO.
Colosso ha scritto:WWW mi deve spiegare questo tradimento. Mi sembra di essermi sempre dimostrato suo amico anche in privato mentre con Ryoga non so che rapporti abbia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

WWW spiega seriamente le motivazioni della tua trollata o per quanto mi riguarda ti puoi anche ritenere fuori dal forum.
So che non sarebbe un comportamento giusto da parte mia ma qualcosa che proprio non posso accettare sono la slealtà e le pugnalate alle spalle.
Che mi abbia votato contro un Alikshowstopper lo capisco anche se non lo giustifico, ma tu no.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5186
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da ryogascorpio »

Siiiii siiiii siiiiii grazie mio insperato aiutante tripla v. Più tardi Ryogascorpio il Grande si rivolgerà al suo pubblico dopo la pugnetta...ehm pugna più grande di sempre. Onore a Colosso,ma il campione eeeeest quiiiiiiii
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da TheKingEdoardo »

Ryogascorpio è lo vincitore ufficiale della Atrox Proelium!
DEUS VULT!
ImmagineImmagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da TheKingEdoardo »

Maximus Pugnatore, ascolta le mie parole.

Lo premio più grande, per ora tenuto nascosto, è lo titolo di CAMPIONE DEL FORO, che peró dovrai difendere allo prossimo grande evento che avverrà qualche giorno prima della americana Wrestlemania, la SPAZIOLOTTA MANIA, uno nuovo progetto de lo Re.
Lo fatto interessante è che sarai tu a decidere lo tuo sfidante!

Domani mattina allo canto del gallo tieniti pronto: lo Re condividerà lo componimento promesso allo vincitore. Gloria allo Lord Scorpione!
ImmagineImmagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da TheKingEdoardo »

Tuttavia, non sarà la unica pugna di quello evento!
Esatto, perchè una altra pugna che si disputerà è quella appena sancita tra lo Colosso e la Tripla Doppia V!
Novità ed aggiornamenti, nonchè uno nuovo topico, giungeranno ne li giorni successivi.

GLORIA ALLO MAXIMUS PUGNATORE, RYOGASCORPIO!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Caino Enmascarado »

MACHKA ha un bidone della spazzatura al posto del cuore.

Colosso come Buffon.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

WWW ha dimostrato la sua levatura morale davvero bassa. Magari non lo posso bannare solo per aver fatto la carogna in un gioco ma da me può scordarsi per il futuro qualsiasi favore.
Io sono molto leale nei rapporti di amicizia e qualcuno qui dovrebbe capire che la vita reale non è come uno show di wrestling coi turn heel e tutto quanto.
Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da TheKingEdoardo »

Colosso ha scritto:WWW ha dimostrato la sua levatura morale davvero bassa. Magari non lo posso bannare solo per aver fatto la carogna in un gioco ma da me può scordarsi per il futuro qualsiasi favore.
Io sono molto leale nei rapporti di amicizia e qualcuno qui dovrebbe capire che la vita reale non è come uno show di wrestling coi turn heel e tutto quanto.
Monsignor Colosso, non si preoccupi: a SPAZIOLOTTA MANIA avrà la possibilità di sconfiggere lo suo attuale rivale.
Comunque, congratulazioni reali per essere lo secondo classificato della Atrox Proelium.
ImmagineImmagine
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da BlackJack »

Ahahahahahah che turn heel clamoroso da parte di WWW
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:WWW spiega seriamente le motivazioni della tua trollata o per quanto mi riguarda ti puoi anche ritenere fuori dal forum.
So che non sarebbe un comportamento giusto da parte mia ma qualcosa che proprio non posso accettare sono la slealtà e le pugnalate alle spalle.
Che mi abbia votato contro un Alikshowstopper lo capisco anche se non lo giustifico, ma tu no.
Io ho fatto il ruolo dello schiavo accanto al generale trionfatore

"Ricordati che sei solo umano"


tutto quì :mrgreen:

In un forum dove tutti ti glorificano io sono quello che ti ricorda che può anche esserci chi non è d'accordo con te o non ti contestano in modo netto ma sempre diplomatico
Farei l'inverso nella situazione opposta
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5186
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da ryogascorpio »

Se lo Re me lo concede, avrei preparato un discorso di ringraziamento, liberamente ispirato da quello di Hilda di Polaris dallo poema noto come i Cavalieri dello Zodiaco.

Mio signore King Edoardo, che regni su WoW! Elevo a te una preghiera, in nome della mia gente. Viviamo ai confini estremi dei forum, in terre inospitali e bannati dal resto dell'umanità. Non abbiamo visto la luce dei rumors, né i verdeggianti indy guys dell'Europa. Ci è data questa vita per la sicurezza delle vittime dei saccenti, perché la pace regni nell'universo. Di buon grado abbiamo accettato questa ingrata sorte, però, ti prego, non abbandonarci! Fà che WoW ascolti di nuovo la tua voce che reca conforto... le tristi condizioni rendi lievi affinché la pace regni con la tua voce.

Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Colt877 Cavaliere di Scorpio , favorito de lo re e superbo difensore delle genti di WoW. Padrone del caldo soffio del dileggio, lode a te, Alikshowstopper, Cavaliere di Scorpio. E dopo Colt877 e Alikshowstopper terzo, ma primo nel cuore di Ryoga, Andylewis, dal martello di Mjollnir che frantuma i saccenti. Lode a te, Cavaliere di Scorpio... simile a roccia nel colpire e simile a serpente che tra le sue spire stritola la preda. Forte della virtù dell'ironia, lode a te, Caino Enmascarado, Cavaliere di Scorpio. E' il taglio dell'ametista viola capace di splendida ma fatale bellezza. Re incontrastato dei forum ove i lupi solitari hanno la sovranità sui gregge di pecore saccenti, lode a te, Jagger, Cavaliere di Scorpio. Le zanne dei lupi nelle foreste a te sono schiave. Nella votatio veloce e agile, lode a te, SuperPippa, Cavaliere di Scorpio. Le bianche unghie sulla tastiera a te sono proprie, e così la felina agilità nei movimenti. Maestro di dolci ma fatali messaggi, lode a te, WWW, Cavaliere di Scorpio. Le sillabe che la tua tastiera sprigiona nello web sono portatrici di quiete fatale per monsignor Colosso, di gloria eterna per me!
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

da amico scomodo permettimi di porti una questione messere ....
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da TEORIVA »

TheKingEdoardo ha scritto: Una altra pugna che si disputerà è quella appena sancita tra lo Colosso e la Tripla Doppia V!
Immagine

See you at Mania, Collie.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da TEORIVA »

ryogascorpio ha scritto:Le bianche unghie sulla tastiera a te sono proprie, e così la felina agilità nei movimenti. Maestro di dolci ma fatali messaggi, lode a te, WWW, Cavaliere di Scorpio. Le sillabe che la tua tastiera sprigiona nello web sono portatrici di quiete fatale per monsignor Colosso, di gloria eterna per me!
Lode a te, Campione.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

Troppo potere da alla testa colosso occorre sempre un minimo di bilanciamento, mi auguro che ryoga sappia mantenere l'anima candida
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto:Troppo potere da alla testa colosso occorre sempre un minimo di bilanciamento, mi auguro che ryoga sappia mantenere l'anima candida
Alik il tuo discorso avrebbe senso se al tempo del regime precedente (Tsunami) tu avessi dato contro al dittatore invece di riverirlo il più possibile.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:Troppo potere da alla testa colosso occorre sempre un minimo di bilanciamento, mi auguro che ryoga sappia mantenere l'anima candida
Alik il tuo discorso avrebbe senso se al tempo del regime precedente (Tsunami) tu avessi dato contro al dittatore invece di riverirlo il più possibile.
peccato che il regime precedente quantomeno aveva un minimo di competenza nell'argomento e se tu non avessi una fama a dir poco pessima che ti precedeva e che tu hai abbondamente confermato in alcuni frangenti

E dopo, volendo riprendere il discorso medioevaleggiante posso essere sempre andato a damasco messere come l'apostolo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ATROX PROELIUM DE SPAZIOWRESTLING

Messaggio da Colosso »

Oddio parlando di fama pessima Tsunami si è inimicato praticamente tutti nel web, compresi quelli che erano suoi amici come Posa.
In quanto alla competenza scommetto che molti su questo forum troveranno la mia maggiore rispetto alla sua.
Immagine
Rispondi