Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da BeforEvolution »

Questo topic nasce dal format "Sul Trespolo", concept secondo me molto interessante dove un utente si candida e tutti gli pongono delle domande per tot tempo.
Ho deciso di prenderlo in mano perché mi piaceva molto il tutto, ma da quando Ankie ha staccato la spina da mesi nessuno si è preso più la briga di continuarlo, perciò eccoci qua.


Nel sopracitato topic gli utenti che erano stati sottoposti ai quesiti di tutti erano stati il sottoscritto, ryogascorpio, Mr. Mackey, Y2F e Marco Frediani.
Chiunque si voglia candidare per proseguire è ben accetto.
ImmagineImmagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da TheKingEdoardo »

In vista della mia Contesa nello Main Event di SPAZIOLOTTA MANIA, accetto la opportunità offerta, Conte Prima della Evoluzione.
ImmagineImmagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da BeforEvolution »

Ecco la prima candidatura!
Da domani il Trono sarà suo, spero giungeranno copiose le domande.
ImmagineImmagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da andreawarrior »

Chi mi vuole conoscere, mi chieda l'amicizia su facebook, mi mandi un pm, suo nome e cognome e io gli do il mio contatto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Colosso »

Io avrei delle domande per il Re ma non so quando parte effettivamente il suo turno.
Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da TheKingEdoardo »

Lo turno inizia adesso per volere Di sua Maestà, ovvero me medesimo. Audiamo le domande!
ImmagineImmagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da BeforEvolution »

Già iniziato oggi.
Anch'io scriverò delle domande appena possibile.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Colosso »

Quando non si tratta di wrestling, sono a favore di infrangere la kayfabe e voglio risposte fuori dal personaggio.
Ti faccio quindi dei quesiti sulla persona che si nasconde dietro il nick:

1) Sei veramente un neofita del wrestling web o lo frequentavi già da tempo con altre identità?
2) Perchè hai deciso di assumere questa gimmick invece di postare interpretando te stesso?
3) Ritieni la tua una vita felice e appagante o triste e sfigata?
4) In che cosa ritieni che questo forum sia migliore di Tw?
5) Ritieni che in Wwe l'importanza preponderante data alle donne sia meritata o si sta rovinando il prodotto dietro a un femminismo di facciata?
Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da TheKingEdoardo »

Tolgo la corona e divento Edoardo.

1) Mai fatto altri account, peró ho letto tuttowrestling per qualche anno, poi ho creato la prima iterazione di TheKingEdoardo che peró usavo per parlare di musica e videogiochi, sporadicamente di wrestling. Ho vissuto abbastanza il forum per conoscere i vari personaggi del Wrestling Web.

2) Perchè un forum di wrestling ha bisogno di personaggi memorabili, e tuttowrestling in modo particolare. Poi dopo aver visto i grandi utenti e le reazioni che generavano volevo mettermi alla prova, e la partecipazione alla Rumble è stata molto di aiuto ( ritengo umilmente la mia partecipazione e la alleanza/amicizia con Colt una delle storie più emozionanti e memorabili dell'anno attuale del Wrestling Web, visto anche il finale molto controverso che ha creato ancora più attenzione).

3) Tutto sommato felice e appagante. Sono una persona molto pensosa e abbastanza strana, peró avendo un mio appartamento e frequentando Ingegneria Fisica al Politecnico di Milano, ovvero qualcosa che mi piace e che mi affascina in un ambiente così valido, non posso lamentarmi.

4) Prima di tutto la moderazione, poi il carisma medio degli utenti, visto anche l'atteggiamento dei moderatori che non bloccano comportamenti " da gimmick", è alto. Inoltre ho ricevuto una bellissima accoglienza e per questo vi ringrazio molto.

5) Oddio, domanda tosta. Alla fine ci sono personaggi/atlete che mi convincono parecchio ( Sasha Banks, Ember Moon, Asuka, Ronda Rousey, la Becky Lynch di NXT quando ancora era un mostro di tecnica e non un clone di Austin, Charlotte che regala sempre grandi contese...). Alla fine direi di no, visti i tempi è anche comprensibile e questa federazione femminile ha regalato soddisfazioni.
Paradossalmente si sono create più " Star" in questa divisione che in quella maschile, e come molti ritengo la assenza di grandi icone/star uno dei problemi principali della WWE attuale.
Come icona non intendo un lottatore con una gimmick esagerata, ma qualcuno che sappia risaltare e dare senso ai suoi incontri, aggiungere continuamente pezzi a un puzzle più grande, come per esempio fa Okada in NJPW. In WWE pochi mi danno questa sensazione, Andrade lo amo perché unisce agilità mostruosa ad una violenta ed intensità invidiabile ( poi una attenzione per i dettagli pazzesca), Lesnar a volte ci prova ma le poche apparenze e prestazioni deludenti non aiutano, e non rimangono molti altri veramente memorabili ai miei occhi.
Forse manca qualcuno che come Okada sappia valorizzare molto i suoi avversari anche nella sconfitta, questo aiuterebbe molto, invece il booking a breve termine che si sta adottando crea solo casini e confusione.
ImmagineImmagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da BeforEvolution »

Ecco le mie domande per il King:

1) Dal fatto che studi penso che tu abbia più o meno sui 20-25 anni, come me. Quanto è difficile seguire una federazione pur sapendo di non essere nel target per te? Per me parecchio, faccio davvero molta fatica a prendermi per le storie. Mi emoziono tipo 3 volte l'anno, ma è proprio per quello che continuo a seguire.

2) Qual è il tuo primo incontro/segmento/ricordo legato alla federazione?

3) Conosci persone nella vita reale con cui parli di wrestling? Sei riuscito a farci appassionare qualcuno? O non ti interessa? Le persone che conosco sanno benissimo che seguo, ma nessuno è interessato minimamente a vedere qualcosa.

4) Andando più sul personale, meglio le tette o il culo? Attenzione a questa risposta :lol:

5) Che caratteristiche fisiche/personali dovrebbe avere la sua Regina ideale? In chi ritrova di più queste caratteristiche nella WWE attuale?

6) A marzo in Italia si sono tenute/si terranno diverse manifestazioni a mio modo di vedere importanti. Manifestazione del movimento femminista, manifestazioni contro il climate change, family day a favore delle famiglie tradizionali. A quali di queste andresti e/o non andresti? Questa pesa, lo so.

7) Cantanti italiani che fanno trap vs Ligabue & Vasco Rossi. Chi scegli e perché?

8) Basket, rugby, pallavolo, automobilismo, motociclismo, tennis. Rankameli da quello che ti fa più cagare al migliore, con motivazione.

L'ho fatta un po' lunga, ma so che non mi deluderà. Mi spiace ci sia così penuria di domande, di commenti, di candidature. L'altro topic andò più che bene, rammarica che questo non se lo stia cagando nessuno, l'utente sul Trono è anche interessante.
ImmagineImmagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da TheKingEdoardo »

Grazie mille, Prima Dell'evoluzione!

1) E invece io sono convinto che nemmeno i bambini siano il target. Troppi personaggi poco delineati, una discreta dose di volgarità, e anche numerosi riferimenti per ingraziarsi il popolo di Internet che peró non funzionano. Mi piacerebbe vedere una WWE più semplice e lineare, e ingenuamente affascinante.

2) Da piccolo tutti i miei amici ( e ovviamente me compreso) guardavano Smackdown, i miei preferiti erano Undertaker e Batista, ma non ero ancora un grande appassionato. Poi avevo un caro amico con cui fare le maratone con i vari giochi della WWE, con quelli ho conosciuto le grandi leggende come Shawn Micheals, il Triplo ecc
Ho iniziato a seguire seriamente dopo la Summer Of Punk, primo evento Night Of Champions 2011, primo evento che ho amato Wrestlemania 28, e prima storyline che mi ha emozionato tantissimo la streak dell'Undertaker.

3) Ho un amico con il quale guardo spesso gli eventi della WWE, in particolare i big 4, quel vecchio amico con il quale guardare Wrestlemania è rito religioso, e ho convertito il mio migliore amico alla NJPW. Non mi posso lamentare, nessuno è super interessato come me, peró apprezzano.

4) Tette, preferenza personale.

5) A dire il vero mi è difficile delineare criteri costanti. Mi piacciono molto le bellezze alternative e poco le classiche modelle. Ora come ora trovo molto attraenti in WWE Sasha Banks, Kairi Sane, Charlotte, Asuka e anche Ember Moon.

6) Non sono un grande fan delle manifestazioni, in generale seguire un pensiero collettivo e seguire una massa mi spaventa ( non a caso sono Re!), questo peró da un punto di vista politico. Se le motivazioni sono scientifiche come la questione del Climate Change allora potrei anche partecipare, questo anno non lo ho fatto per impegni personali ma mi sarebbe piaciuto andarci.
Sul femminismo moderno ho qualche dubbio, tante cause giuste ma qualche piccola ipocrisia è facile da trovare.
Il family day potrebbe anche starci per esprimere una opinione fuori coro, ma vedendo lo spirito generale che lo alimenta vedo più ignoranza e cattiveria repressa che voglia di difendere la famiglia tradizionale.

7) Se possibile nessuno dei due, viva la musica italiana realmente alternativa e interessante ( Pop X, IoSonoUnCane, e tanti altri).
Forse a questo punto direi Vasco Rossi, ma solo per le follie degli anni 80 che hanno fatto la storia della musica italiana. I trapper italiani sono generalmente una pallida imitazione dei loro colleghi americani, si salvano forse i Da Supreme e qualcosa di Achille Lauro.

8) Tolto il wrestling e la UFC, non sono un grande appassionato di sport, almeno a seguirli sul grande schermo. Forse il basket è la l'eccezione, più che altro avendo fatto un anno in America ho avuto la opportunità di giocarlo e di apprezzarlo, ma non so veramente un tubo riguardo alla sua storia. Ho imparato ad apprezzare l'automobilismo nerdando sui vari Need For Speed per la PS2 e leggendo su internet le storie delle varie case automobilistiche ( su tutte Lamborghini e Maserati), peró le corse mi annoiano tantissimo... Rugby visto in America ma mai praticato, il resto non mi dice nulla...
Quindi dire Basket - Automobilismo - Rugby e poi tutto il resto in ordine sparso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da BlackJack »

Io ho solo una domanda:

Ingegneria fisica? Ma sei pazzo? :lol:
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da TheKingEdoardo »

BlackJack ha scritto:Io ho solo una domanda:

Ingegneria fisica? Ma sei pazzo? :lol:
Boh, il resto non mi attirava. Effettivamente è un massacro, peró non posso lamentarmi, me la sono cercata :D Poi con la scusa del Politecnico di Milano segano un sacco di gente... Maledettih
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Colosso »

Purtroppo sembra confermato che questo format non funzioni in assenza di Ankie, nonostante le risposte di Edoardo siano state piacevoli e sul pezzo.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da BeforEvolution »

Lo so, e me ne spiace.
Anche perché Ankie dillà a parte decidere i turni di chi rispondeva, non è che abbia fatto niente in realtà.
Il bello di questo format è proprio che il protagonista è chi risponde alle domande, tra l'altro.
Peccato, l'avevo riproposto ora che, in tempi di Wrestlemania, il forum dovrebbe essere più pieno.
Secondo me in generale è che la gente non si caga la Light Zone.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Caino Enmascarado »

Perché una parte della tua generazione si butta sul K-Pop e sui K-Drama? Che percentuale è secondo te?

Palombelli o Gruber?

Dato che ci seguivi come lurker, chi tra i membri dell'An-Ho-Ka deve di più alla stable? Ankie bollito, Horace senza quid o quel midcarder di Karl?

Chi saranno i prossimi nomi ad emergere? E chi saranno i prossimi bolliti da buttare nell'umido?

Sai che Ankie ti ha sbannato?
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da TheKingEdoardo »

Caino Enmascarado ha scritto:Perché una parte della tua generazione si butta sul K-Pop e sui K-Drama? Che percentuale è secondo te?

Palombelli o Gruber?

Dato che ci seguivi come lurker, chi tra i membri dell'An-Ho-Ka deve di più alla stable? Ankie bollito, Horace senza quid o quel midcarder di Karl?

Chi saranno i prossimi nomi ad emergere? E chi saranno i prossimi bolliti da buttare nell'umido?

Sai che Ankie ti ha sbannato?
1) Per l'effetto novità, il fascino orientale, il carattere più giocoso rispetto al pop occidentale, le melodie memorabili. Sulla percentuale non ti saprei dire, facciamo un 15%.
Ovviamente nel discorso bisogna metterci anche i soliti concetti come " immagine oltre la sostanza" e tutta la pubblicità che ci sta dietro.

2) Gruber, più memorabile secondo me, anche se Forum da quanto vedo su YouTube sa regalare dei momenti di grande ( ovvero pessima, trash) televisione.

3) Di gran lunga Horace, più carisma e più contenuti interessanti e poco discussi. Ankie ha avuto un paio di ottime intuizione e in un certo senso ha anticipato i tempi, ma dio nel tempo è diventato uno zimbello. Karl talmente midcarder che forse il momento più memorabile glielo ho dato io nel grandissimo scontro alla Royal Rumble delle terre blu.

4) Secondo me ( e qui ne approfitto per spammare) SPAZIOLOTTA MANIA potrebbe rilanciare qualche utente, tra tutti Ryogascorpio e AlikShowstopper. Anche BlackJack ne potrebbe uscire molto bene.
Il futuro comunque secondo me nascerà in questo forum, la maggior libertà creativa porterà i suoi frutti. Un outsider che secondo me ha grandi capacità è Commander Cool.
Tra i bolliti assolutamente Ankie che è diventato ridicolo e molti nomi storici delle terre blu ( in particolar modo la moderazione e JeffHardy18) rischiano di finire nell'oblio.

5) Parlando di Ankie, il suo sban è una ovvia manovra per riportare attenzioni al suo fallimentare forum, visto che c'è stato un periodo in cui scrivevamo solamente noi due sulla bacheca. Ancora... Diciamo quattro mesi, prima della Fine di Ankie e del suo forum.

Grazie delle domande!
ImmagineImmagine
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da BlackJack »

1) Kofi Kingston o Daniel Bryan?
2) Fidanzato?
3) Destra o sinistra? Perchè?
4) Squadra di calcio preferita?
5) Utente del forum preferito? E perchè proprio io?
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da TheKingEdoardo »

BlackJack ha scritto:1) Kofi Kingston o Daniel Bryan?
2) Fidanzato?
3) Destra o sinistra? Perchè?
4) Squadra di calcio preferita?
5) Utente del forum preferito? E perchè proprio io?
1) Kofi Kingston vincitore a Wrestlemania sarebbe un momento bellissimo, peró Danielson è un mostro, non so chi tifare...
Comunque Danielson nei tempi in ROH è arrivato a livelli fuori da questo mondo e ci ha regalato delle contese indimenticabili, sicuramente uno dei lottatori migliori di sempre.

2) No, ho una amica/ex/storia complicata e a volte ci si ritrova ma cose leggere.

3) In generale tutti i miei amici di sinistra mi danno del fascista e tutti i miei amici di destra mi danno del comunista, non ti so dire :D In generale ti dico di sinistra moderata, peró ho opinioni che abbracciano entrambe le parti politiche. Che poi io non sono mica tanto convinto che in Italia questa distinzione abbia ancora senso, ma vabbè...

4) Non seguo il calcio, ti dico Torino per questioni familiari e per ricordarne la leggenda che fu la formazione pre-tragedia, che mi ha sempre affascinato moltissimo.

5) Ti ho pure segnato come possibile star futura, sii contento :D Personalmente il grande Colt, prototipo dell'utente perfetto secondo me, sa stare al gioco ma anche condividere pensieri intelligenti. Qui comunque ci sono molti utenti che mi piacciono: Colosso a volte se ne esce con dei messaggi controcorrente e controversi ( e secondo me fa pure bene), ma come moderatore è un grande ( insieme agli altri), Horace è la storia del wrestling web, mi saranno molto simpatici BeforEvolution, WWW, e tanti altri.
Odio tantissimo Ryogascorpio, lo quale ha intenzione di fregarmi la corona. La resa dei conti peró si avvicina, e a SPAZIOLOTTA MANIA perderà il titolo!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Caino Enmascarado »

Il 15% è una percentuale molto più alta di quella che credevo.
Almeno la mia generazione si è fatta colonizzare culturalmente da USA e Giappone, voi dalla Corea.
Evidentemente in voi non è abbastanza vivo il ricordo di Byron Moreno e Ahn Jung-Hwan.
Rispondi