Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da ryogascorpio »

Ho anche io alcune domande per il re.

1) hai qualche passione da nerd, tipo manga videogiochi, serie tv o altro?

2) al di là della goliardia, la gimmick del re vuole per caso dimostrare che porsi in termini cavallereschi favorisce il dialogo anche nell'epoca dei social?

3) è consapevole che lo fatal scorpione la priverà della corona a SpazioLottaMania?
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto:Purtroppo sembra confermato che questo format non funzioni in assenza di Ankie, nonostante le risposte di Edoardo siano state piacevoli e sul pezzo.
Cazzate, c'era anche in passato viewtopic.php?f=75&t=15169&hilit=Domande+agli+utenti

Non diamo meriti ad un imbecille stagionato ed alla sua combriccola di terapisti.
I forum sono morti ormai, figuriamoci poi uno di wrestling.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Hateful Eight »

Tra l’altro, questo topic sta invece avendo molte domande e risposte , unito all’altro successo dell’Atrox Proelium più sotto si può dire tranquillamente che c’è chi fa meglio di lui a livello di metaforum, palesando l’inutilità di Ankie.
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da TheKingEdoardo »

ryogascorpio ha scritto:Ho anche io alcune domande per il re.

1) hai qualche passione da nerd, tipo manga videogiochi, serie tv o altro?

2) al di là della goliardia, la gimmick del re vuole per caso dimostrare che porsi in termini cavallereschi favorisce il dialogo anche nell'epoca dei social?

3) è consapevole che lo fatal scorpione la priverà della corona a SpazioLottaMania?
1) Videogiochi moltissimo fin da piccolo, già a quattro anni mi divertivo come un matto con Virtua Tennis per il computer. Manga/anime dipende, non sono un grande fan degli Shonen e delle saghe interminabili, peró ci sono dei capolavori come Cowboy Bebop che meritano di essere ricordati.

2) Era sicuramente una delle intenzioni, e alla fine si è mostrato vero. Tuttavia il percorso del Re è appena iniziato, ma non posso svelare altro...

3) Io starei attento allo titolo, dovrà pagare una carissima decima... :D
ImmagineImmagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da BeforEvolution »

Se qualcun'altro vuole candidarsi, faccia pure, che il Re è in carica da una settimana.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Jagger »

1) Orlando Furioso o Gerusalemme Liberata?

2) L'Italia è un paese per vecchi? Hai intenzione di emigrare o di combattere il vecchiume con le unghie e con i denti?

3) Per quanto riguarda i videogiochi attuali, generi/titoli preferiti?

4) In argomento wrestling: hai la possibilità di far vincere il primo titolo mondiale a un wrestler che non l'ha mai vinto, chi scegli e perché? (in attesa della risposta chiamo giusto un paio di mariachi e rispolvero il mio sombrero, non so perché, ho come un presentimento... :mrgreen: )

5) Segui/hai seguito qualcosa di lucha libre o puroresu? Se sì, cosa preferisci? Valgono anche le impressioni fugaci, tipo "ho visto 10 secondi a testa su youtube ma i jappi sono nani in mutande nere quindi lucha libre".
Immagine Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da TheKingEdoardo »

Jagger ha scritto:1) Orlando Furioso o Gerusalemme Liberata?

2) L'Italia è un paese per vecchi? Hai intenzione di emigrare o di combattere il vecchiume con le unghie e con i denti?

3) Per quanto riguarda i videogiochi attuali, generi/titoli preferiti?

4) In argomento wrestling: hai la possibilità di far vincere il primo titolo mondiale a un wrestler che non l'ha mai vinto, chi scegli e perché? (in attesa della risposta chiamo giusto un paio di mariachi e rispolvero il mio sombrero, non so perché, ho come un presentimento... :mrgreen: )

5) Segui/hai seguito qualcosa di lucha libre o puroresu? Se sì, cosa preferisci? Valgono anche le impressioni fugaci, tipo "ho visto 10 secondi a testa su youtube ma i jappi sono nani in mutande nere quindi lucha libre".
1) Con tutto il rispetto per Tasso, l'Orlando Furioso è inarrivabile, Ariosto secondo me è senza dubbio uno degli scrittori italiani più importanti di sempre, sopra di lui direi solo Dante ( e forse Leopardi, ma dovrei pensarci e chiedere a qualcuno che ne sa di più).

2) Direi di sì, ma non voglio scadere in polemiche futili, argomento troppo complesso... Non voglio decidere adesso cosa faró in futuro, ma nel caso trovassi opportunità migliori penso che andró all'estero.

3) Attuali? Ho apprezzato moltissimo The Witcher 3 e il nuovo Super Mario, ma mi sono perso tanti titoli recenti. Ti posso dire che apprezzo molto i gdr vecchia scuola ( Vampire Bloodlines, di cui hanno annunciato il sequel, TES daggerfall e morrowind, Deus Ex) e i Platform fatti come dio commanda ( Super Mario principalmente, ma recentemente A Hat In Time).
Non riesco a dire quale sia il mio gioco preferito di sempre, ti posso dire che ho amato Baldur's Gate 2 come nessun altro titolo ( ora come ora non mi vengono in mente eccezioni, dovrei pensarci)

4) Andrade Cien Almas, renderei più marcata la gimmick dell'Idolo Messicano e la presenza di Zelina Vega, in modo simile a come venne gestito il suo regno in NXT. Così a livello mark il messicano puó giocarsela in vantaggio con la manager, regalando al tempo stesso grandi contese e, tenendo un personaggio marcato, ottime storie basate sul concetto di " Idolo" e di "Icona". Il mancato Mask VS hair a Wrestlemania da ancora male...

5) Lucha Libre nulla, conosco il conteso ma non ho mai visto nulla, spero di recuperare il prima possibile.
Puroresu si, molto la NJPW e ora mi sto avvicinando alla NOAH e AJPW recente, ho visto e amato la AJPW anni 90 e la NOAH primi anni 2000, trovando il mio lottatore preferito dopo Undertaker, Kenta Kobashi
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Mr. Mackey »

Carissimo Re, ti faccio 5 domande musicali:

- Il tuo album folk-rock inglese preferito? Il re avrebbe apprezzato tali revisioni?


- Le 5 donne cantautrici più talentuose di sempre?

- 5 cantautori italiani preferiti?

- Il rock tornerà mai oppure è morto per sempre?

- Il Trap sarà mai trattato come un genere autorevole oppure tra 5 anni finirà nel dimenticatoio?
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da TheKingEdoardo »

Mr. Mackey ha scritto:Carissimo Re, ti faccio 5 domande musicali:

- Il tuo album folk-rock inglese preferito? Il re avrebbe apprezzato tali revisioni?


- Le 5 donne cantautrici più talentuose di sempre?

- 5 cantautori italiani preferiti?

- Il rock tornerà mai oppure è morto per sempre?

- Il Trap sarà mai trattato come un genere autorevole oppure tra 5 anni finirà nel dimenticatoio?
1) Ti soprendo e ti dico la seconda metà di Atom Heart Mother dei Pink Floyd. Non vale? E chissene, è talmente bella che me ne frego :D No scherzo, vado nel scontato e ti dico un album dei coniugi Thompson... Diciamo Shoot Out The Lights? Ma tutto sommato ne hanni fatti parecchio di livello.
Bello il brano che hai mandato, atmosfera intrigante, ascolteró altre revisioni in questo stile.

2) Solo 5? Allora faccio un misto di vecchio e nuovo: Joni Mitchell, Bjork, Joanna Newsom, Julia Holter e la bravissima Solex. Se contano come cantautrici direi anche Nico e Diamanda Galas, ma virano più su altri classici.

3) Qui vado con i classici: De André, De Gregori, Dalla, Bennato e il maestoso Battiato ( che peró è stato molto di più).

4) Il rock non è morto, lo spirito è ancora vivo. E comunque di artisti prettamente rock più che validi secondo me se ne trovano ancora: Daughters, Stabscotch, Swans, e ce ne sono tanti altri.
Secondo me un ritorno del rock nel mainstream sarebbe possibile solamente snaturalizzando il rock stesso, quindi io sono contento così.

5) Secondo me il Capolavoro della Trap deve ancora arrivare. Per ora ciò che ci va più vicino è il debutto di Kids Sse Ghosts, la collab tra Kayne West e Kid Cudi, un'opera davvero significativa e molto bella, peró secondo me deve ancora arrivare Il Grande Album.
Comunque la Trap forse tra qualche anno verrà dimenticata, peró io ne sento già l'influenza in album di artisti hip hop più tradizionali ( ho ascoltato ieri GREY AREA di Little Simz e si trova qualche influenza del trap), e questa " contaminazione di generi" secondo me è destinata a durare a lungo. Sarebbe molto interessante un album trap-rock composto e suonato a regola d'arte, e mi aspetto che i primi a farlo seriamente siano gli Death Grips.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Caino Enmascarado »

Avevo preparato 5 domande per Sandra a ho dimenticato la seconda:

- Dato che ricordo chea te piacevano i gemelli in generale, cosa ne pensi delle Fazzini?

- Che musica ascolti? Ti piace il K-Pop?

- Lorella Cuccarini o Heather Parisi?

- Personaggio preferito del Trono di Spade?
Avatar utente
Superpippa
Jobber
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2018, 18:42

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Superpippa »

Io sono per Cora.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Hateful Eight »

Comunque se non c'è nessun altro che si candida ci sono i sorteggi eh, Ankie era quello che era ma i nomi li pescava.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da BeforEvolution »

Irish, tu non hai voglia di farti un giretto?
Sennò si sorteggia.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Hateful Eight »

No, lasciamo pure fare al sorteggio, io sono più quello che fa le domande, in effetti ne ho una, che c’entrano le domande più sopra di Caino a Sandra adesso? Forse voleva far salire lei dopo il re. :roll:
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da BeforEvolution »

Ok, ho effettuato i sorteggi. Ho estratto cinque nomi, così se qualcuno balza o non se la sente passa all'altro.
Nell'ordine, gli estratti sono stati:

- Oma
- BlackJack
- Sandra
- polykai
- WWW

Quando leggerete il messaggio, decidete se accettare o meno l'ascesa al Trono.
ImmagineImmagine
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da BlackJack »

BeforEvolution ha scritto:Ok, ho effettuato i sorteggi. Ho estratto cinque nomi, così se qualcuno balza o non se la sente passa all'altro.
Nell'ordine, gli estratti sono stati:

- Oma
- BlackJack
- Sandra
- polykai
- WWW

Quando leggerete il messaggio, decidete se accettare o meno l'ascesa al Trono.

Io magari accetterò in futuro, per adesso preferisco passare, non me ne vogliate :mrgreen:
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Caino Enmascarado »

Sangre nueva: Renton, Rotten, Nephasto, il wrestling web reclama novità.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da BeforEvolution »

Horace, sali tu che ci mettiamo a parlare del collegio 3.
Qua non si muove una foglia, poco da fà.
ImmagineImmagine
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Guilty Fever »

Mi candido io.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Sul Trono di WOW (Trespolo New Edition)

Messaggio da Caino Enmascarado »

Mysto Save Us

92 minuti di applausi.
Rispondi