CARO ANKIE TI SCRIVO..

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Steam »

Aspetta, da quando è diventato figo fare il turista? Vabbè che devo ancora capire quando è tornato a essere figo essere fan di wrestling
In ogni caso dovresti aprire un museo nel tuo igloo d'oro massiccio, i trofei di caccia, il celebre fucile, il pallone di Space Jam, l'elmo di What's Opera Doc
M O N E Y
Ma devo sempre essere io a darti ste dritte, Taddeo?
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

Ah perche' , se invece di dire che andavo in ferie avessi detto che andavo dal dentista o a fare la spesa non saresti saltato fuori con una stronzata tipo questa? E che poi , chi ca**o mai avrebbe parlato con te in queso caso? Un po' di cazzi tuoi ogni tanto , imbecille?

L'unico problema sai qual e' ? Che sei uno stalker , infame e ritardato che da un anno cerca ogni scampolo di informazione personale per rompermi i coglioni.

Per me sei anche nel posto sbagliato visto che sei una metastasi ambulante , va' con gli altri lurker/stalker nel forum di Ankie cosi' potrai partecipare alle eccezionali discussioni su cosa penso , come scopo e dove faccio la spesa.

Colosso , chiedimi ancora chi e' che cerca costantemente rogne , ormai pure i ciechi avrebbero visto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Quelle di Steam sono provocazioni leggere, a farti incavolare è il fatto che le scriva lui più che i loro contenuti.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da TheRealSantino »

ma come si chiama esattamente sto forum?
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Vuole sapere qual è il forum dove discutiamo se lo sciroppo d'acero del Quebec, di cui b4b ama cospsrgersi, è un buon richiamo sessuale.
Oppure di come gli piaccia fare il figo con gli occhiali da sole da un dollaro e mezzo di Dollarama.

Si è dimenticato pure che sono andato su Badoo a cercare ragazze di Toronto per capire che movimento c'è a Toronto. Sono quasi tutte caraibiche o asiatiche, e amano farsi la foto da cartolina nella piazza con la scriita Toronto.
Avevo trovato però una ragazza molto carina e nerd che ama ordinare la pizza e giocare ai videogiochi tutta la notte, ma non gli passo il nome se non si iscrive.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Santino qui non si fa pubblicità a forum concorrenti per cui non te ne dirò il nome. Ci vuole poco perchè tutti i nostri utenti si trasferiscano là e non lo posso permettere.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Addirittura? Sei così poco fiducioso sulla qualità del Forum di WOW? Dopo che raccontate in giro che avete annientato TW?

Mi sa che lo stint a sorpresa di Lesnarmania ti ha ferito e lasciato barcollante.

Tanto possono parlare di wrestling qui e poi venire a fare il Torneo dei Leghisti su A&F.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto:Addirittura? Sei così poco fiducioso sulla qualità del Forum di WOW? Dopo che raccontate in giro che avete annientato TW?

Mi sa che lo stint a sorpresa di Lesnarmania ti ha ferito e lasciato barcollante.

Tanto possono parlare di wrestling qui e poi venire a fare il Torneo dei Leghisti su A&F.
Io non ho mai detto di avere annientato Tw. Anzi dico che la guerra è ancora lunga e deve essere combattuta ogni giorno. Era lo stesso Lesnarmania a lanciare questi proclami.
Ho capito che la gente su internet non ha abbastanza carattere per postare su due o più forum dando a tutti la stessa importanza. Il giorno in cui tradiscono questo forum vanno da un'altra parte e non tornano più. E la nostra qualità lo vedo bene che sei il primo a disprezzarla visto che di là parli costantemente male di noi...
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma se a SummerSpam ho votato più questo Forum che TW.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto:Ma se a SummerSpam ho votato più questo Forum che TW.
Chi erano allora quelli che ci votavano contro tutte le volte, a prescindere da ciò che era successo quel giorno?
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da TheRealSantino »

Si colosso so che non si possono fare nomi, pensavo tutt’al più a un pm, ma comunque poco cambia dai
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

No, Ankie è già tutto eccitato per un nuovo utente, stanotte ha dormito senza pigiama. Ormai devi iscriverti, c'abbiamo pure il Panda.

A votare TW a SummerSpam erano tutti i lurker più AUA-19 e ****.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Hateful Eight »

Beh vincere un torneo chiamato SummerSPAM non è tutto questo motivo d'orgoglio per TWImmagine


Caino Enmascarado ha scritto:No, Ankie è già tutto eccitato per un nuovo utente, stanotte ha dormito senza pigiama
Quindi avrà sporcato il materassoImmagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

Caino Enmascarado ha scritto:Vuole sapere qual è il forum dove discutiamo se lo sciroppo d'acero del Quebec, di cui b4b ama cospsrgersi, è un buon richiamo sessuale.
Oppure di come gli piaccia fare il figo con gli occhiali da sole da un dollaro e mezzo di Dollarama.

Si è dimenticato pure che sono andato su Badoo a cercare ragazze di Toronto per capire che movimento c'è a Toronto. Sono quasi tutte caraibiche o asiatiche, e amano farsi la foto da cartolina nella piazza con la scriita Toronto.
Avevo trovato però una ragazza molto carina e nerd che ama ordinare la pizza e giocare ai videogiochi tutta la notte, ma non gli passo il nome se non si iscrive.
Si ma vedi Horace , non mi stai facendo tanto un buon servizio mettendo in giro certe falsita' , infatti sono qua con il principale scopo di tranquillizzare la Sandra che , nel caso capitolasse finalmente alle mie avances, l'unico sciroppo d'acero che le porgerei sarebbe quello sopra i pancakes della colazione che le servirei a letto la mattina dopo.

E non compro nulla da Dollarama perche' hanno solo roba di merda, sono l'equivalente dei supernegozi dei cinesi che avete in Italia.

E non ho mai cercato figa su Badoo o qualunque altra piattaforma simile, puoi tranquillamente tenerti i tuoi segreti li al calduccio dove stanno Immagine

E no , non mi iscrivo all'eremona , anzi , ho deciso di cominciare ad esprimere tutto il mio disprezzo per i lurker/stalker rancorosi smettendo di leggervi Immagine

Ed invito tutti a fare altrettanto, tanto non vi perdete niente . Qualche commento sui jappi conta-sbadigli , haterismo vario sul resto , un mucchio di topic idioti in cui scrive solo Pasquale, e poi clickbaiting come piovesse , con le leccate di culo in alcuni casi o cone le provocazioni negli altri .

Ogni tanto qualche comparsata , per il resto solo Ankie e il povero Horace che boh , davvero non ti capisco.
Ultima modifica di best4busine$$ il 04/09/2019, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

IrishCurse ha scritto:Beh vincere un torneo chiamato SummerSPAM non è tutto questo motivo d'orgoglio per TWImmagine


Caino Enmascarado ha scritto:No, Ankie è già tutto eccitato per un nuovo utente, stanotte ha dormito senza pigiama
Quindi avrà sporcato il materassoImmagine
Per un attimo ho pensato di non ricordare di aver scritto questo post da fumato Immagine

IL CARISMA DILAGA Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Hateful Eight »

No è che mi divertono queste faccine e, non essendoci il copyright, ogni tanto le uso.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da best4busine$$ »

Ma infatti , ben vengano , ci mancherebbe :D

Le rare volte che ho aperto topic qua mettevo il link nel primo post, e ne ho sempre incoraggiato l'uso :lol:

Piu' che altro e' stato l'uso delle faccine unito allo sfottere Ankie ad avermi confuso Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Caino Enmascarado »

E io che volevo farti aprire un Trespolo da Ankie, così potevi trovare tutte le domande su di te senza cer arle in ogni singolo thread.
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
E no , non mi iscrivo all'eremona , anzi , ho deciso di cominciare ad esprimere tutto il mio disprezzo per i lurker/stalker rancorosi smettendo di leggervi Immagine

Ed invito tutti a fare altrettanto, tanto non vi perdete niente . Qualche commento sui jappi conta-sbadigli , haterismo vario sul resto , un mucchio di topic idioti in cui scrive solo Pasquale, e poi clickbaiting come piovesse , con le leccate di culo in alcuni casi o cone le provocazioni negli altri .
I don't care! I LOVE IT!!! Immagine
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Ankie »

LesnarMania ha scritto:Ankie sarebbe proprio un bel colpo, così come lo stesso Show No Mercy.
Immagine
Immagine

Rispondi