Problemi con il forum

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Problemi con il forum

Messaggio da Mr. Mackey »

Come mai sono spariti alcuni smiley e non si puo' modificare il propio commento? :?
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Problemi con il forum

Messaggio da Mr. Mackey »

Madonna le cose si stanno incasinando. :D Voglio modificare la mia risposta e invece la quoto 4 volte! :?
Avatar utente
ilcignodz
Jobber
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/01/2010, 19:23
Contatta:

Re: Problemi con il forum

Messaggio da ilcignodz »

Già nemmeno io riesco a modificare i miei messaggi. Quando noto degli errori non so nemmeno io se scrivere un nuovo messaggio o lasciarlo cosi he he.
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Problemi con il forum

Messaggio da Luca PoiSoN »

Non vi appare il tastino EDIT sopra il post?
Immagine
Avatar utente
Franchise
Amministratore
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/09/2009, 21:51
Località: Verona
Contatta:

Re: Problemi con il forum

Messaggio da Franchise »

abbiamo tolto la funzione di EDIT perchè qualcuno ne ha abusato andando a cambiare i suoi post dopo che altri avevano già risposto, facendo passare per stupida la gente, oltretutto facendo illazioni e accuse che poi sono scomparse. Penso sia meglio che ci siano errori piuttosto che succedano queste cose !
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Problemi con il forum

Messaggio da Mr. Mackey »

Posso capire, ma perché togliere il mio smiley preferito, quello che faceva :ok:? :D
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: Problemi con il forum

Messaggio da Darkside »

Franchise ha scritto:abbiamo tolto la funzione di EDIT perchè qualcuno ne ha abusato andando a cambiare i suoi post dopo che altri avevano già risposto, facendo passare per stupida la gente, oltretutto facendo illazioni e accuse che poi sono scomparse. Penso sia meglio che ci siano errori piuttosto che succedano queste cose !
Non si potrebbe invece mettere un tempo limite per l'editing del messaggio, che ne so, 10 minuti? I tempi di risposta da parte degli altri utenti di solito sono decisamente più lunghi, e così si permetterebbe a chi ha scritto di correggere eventuali refusi.
Rispondi