BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da TacitusKilgore »

Eccolo!
Di certo, almeno per quanto riguarda wow, dovrei rispondere in base all'etica professionale che ho adottato vista la mia Carica, ma la verità è che non bannerei nessuno qui.
Sono o non sono il miglior Verde del wrestling web? Immagine
C'è più soddisfazione nell'anichilire qualche fessacchiotto, piuttosto che bannarlo. Immagine

Altrove invece, senza dubbio gli sceriffi segaioli tipo Tsunami e RoBlP che non hanno mai avuto senso di esistere.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da TacitusKilgore »

Ovviamente il Potere poi si può esercitare anche coi singoli richiami, cosa già fatta nel mio mese di prova, e che danno comunque una bella sensazione di Autorità.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da LesnarMania »

LesnarMania ha scritto: 30/04/2021, 11:16Sei in attesa di giudizio processuale, domani la sentenza?
TacitusKilgore ha scritto: 01/05/2021, 16:03Eccolo!
In fin dei conti non ci ero arrivato molto distante, seppur in salsa metaforumistica. Conferma strameritata comunque, ora il focus è trovare un secondo moderatore fulltimer di un certo carisma. Mi piacerebbe molto Andreawarrior, sarebbe anche un premio alla carriera.

Immagine
Ultima modifica di LesnarMania il 01/05/2021, 18:36, modificato 2 volte in totale.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da LesnarMania »

Titan Morgan ha scritto: Però mi stupisce che ancora nessuno ci sia arrivato. "BigMan" non é un vero utente, bensì una parodia creata ad arte da qualche buontempone (probabilmente proprio da uno di quelli che definite "smartoni" o "indie fans"...) per prendere per il culo gli utenti tipo Colosso, Andreawarrior e tutti quelli che attribuiscono grande importanza al peso ed alla stazza dei performer.
Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da LesnarMania »

TacitusKilgore ha scritto: 01/05/2021, 16:03dovrei rispondere in base all'etica professionale
Normale. Come comprendo il ragionamento puramente aziendalista di Colosso, in qualità di Amministratore Delegato/Vice Presidente, concepisco anche il tuo considerando la carica di Coordinator che ricopri (per giunta, ora, pure in veste Ufficiale). Il rispetto dei ruoli è fondamentale nel portare avanti un’Azienda di successo.

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da LesnarMania »

TacitusKilgore ha scritto: 01/05/2021, 16:07Ovviamente il Potere poi si può esercitare anche coi singoli richiami
Il potere poi è fonte di assuefazione sì, dovrai esser equilibrato, ma non ho molti dubbi a riguardo. Chiaro, sempre meglio non prendere esempio dal sottoscritto. Anche se ammetto che il famigerato BAN a Santino con tanto di motivazione “Succhiamelo” mi fece godere avidamente, sicuramente una delle mie migliori soddisfazioni in ambito forumistico.

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da TacitusKilgore »

LesnarMania ha scritto: 01/05/2021, 18:32
Titan Morgan ha scritto: Però mi stupisce che ancora nessuno ci sia arrivato. "BigMan" non é un vero utente, bensì una parodia creata ad arte da qualche buontempone (probabilmente proprio da uno di quelli che definite "smartoni" o "indie fans"...) per prendere per il culo gli utenti tipo Colosso, Andreawarrior e tutti quelli che attribuiscono grande importanza al peso ed alla stazza dei performer.
Immagine
Che svista.Immagine
Diceva pure che ero Geffardi.
Ma ti pare che io nella scrivania possa avere le palle dei Pokemon? Immagine
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da LesnarMania »

TacitusKilgore ha scritto: 01/05/2021, 18:49Che svista.
Titan Morgan ha scritto: Probabilmente avrà diversi profili, ognuno differente dall'altro e sono quasi certo che si tratti di un utente che partecipa abitualmente su un altro Forum. Nella vecchia gestione lo bannavano, giustamente, perché era evidente che si trattasse di un troll e che partecipava solo per provocare e creare contrasti.
Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da LesnarMania »

polykai ha scritto: io non capisco

ma questi pluribannati irriducibili, che continuano a tornare sul forum e che vengono a postare qui i messaggi privati avuti dai moderatori, esattamente cosa vorrebbero dimostrare?

intendono vantarsi davanti alla comunità della propria inadeguatezza come utenti di un forum?
Immagine
Rated R Superstar ha scritto: E' anche peggio. Non sono messaggi privati. E' necroposting.
Non so se sentirmi più stalkerato o preoccupato da questa cosa....
Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da LesnarMania »

AlikShowstopper ha scritto: ragazzi quì si sta popolando di heel come colosso il fascistello e i suoi accoliti, lesnarmania e compagnia cantante
Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da LesnarMania »

LesnarMania ha scritto: 01/05/2021, 12:11Ad ogni modo rimpiango il 2018.
Decisamente una delle mie annate preferite di sempre.

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da TacitusKilgore »

LesnarMania ha scritto: 30/04/2021, 20:09 Immagine



- Rated R Superstar
Rated R Superstar ha scritto: 05/04/2017, 14:03

Te lo dico ora e scrivitelo per sempre sulla tua agendina. Tu su questo forum non devi più metterci piede né ora né mai.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da Colosso »

Io continuo a dire che è meglio un moderatore aperto e tollerante, di uno inflessibile e intransigente.
Io non precludo a nessuno l'accesso qui. Perfino JH18 sarebbe riammesso se promettesse di iniziare da capo comportandosi bene.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da Colosso »

Vorrei poi fare una domanda a Kilgore.
Quando ero un semplice utente ho visto spesso i moderatori lamentarsi che il loro era un lavoro di merda, che non avevano il tempo di stare dietro a tutto, che odiavano le liti e le pressioni che la carica comportava. Guarda caso chi si lagnava così erano sempre i peggiori elementi, quelli che non provavano la minima empatia per gli utenti. E quando io ribattevo che se il lavoro non gli piaceva potavano darlo a me che avrei fatto di tutto per onorarlo, loro se lo tenevano ben stretto.
Quando poi sono diventato moderatore io, ho avuto la conferma che le loro erano tutte STRONZATE. Questa occupazione è bellissima, appagante e ti fa vedere gli utenti come amici a cui voler bene, non come tanti criminali da bannare. Il potere ti inebria ma devi stare attento a non abusarne mai. Il mod sceriffo intransigente è una degenerazione che non dovrebbe avere posto sui forum.
Ora che anche tu hai realizzato il tuo obiettivo, concordi con me che il nostro è un mestiere bellissimo di cui non si vorrebbe mai fare a meno? Altro che le fregnacce di chi vuol farlo passare come un onere...
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da LesnarMania »

Rated R Superstar ha scritto: 05/04/2017, 14:03Te lo dico ora e scrivitelo per sempre sulla tua agendina. Tu su questo forum non devi più metterci piede né ora né mai.
Immagine

Poi era lui lo stalkerato.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 03/05/2021, 19:24Io continuo a dire che è meglio un moderatore aperto e tollerante, di uno inflessibile e intransigente.
Certo è che nessuno potrà mai battere l'inadeguatezza della gestione Tsunami. Il primissimo collasso del Forum fu esclusivamente colpa sua e di Rated R Superstar, è un dato di fatto. Non a caso gli utenti scapparono in massa, lasciandolo solo col suo sgherro e un paio di leccaculo. Un fallimento preannunciato insomma, ma d'altronde era solo questione di tempo.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 04/05/2021, 1:59 Vorrei poi fare una domanda a Kilgore.
Quando ero un semplice utente ho visto spesso i moderatori lamentarsi che il loro era un lavoro di merda, che non avevano il tempo di stare dietro a tutto, che odiavano le liti e le pressioni che la carica comportava. Guarda caso chi si lagnava così erano sempre i peggiori elementi, quelli che non provavano la minima empatia per gli utenti. E quando io ribattevo che se il lavoro non gli piaceva potavano darlo a me che avrei fatto di tutto per onorarlo, loro se lo tenevano ben stretto.
Quando poi sono diventato moderatore io, ho avuto la conferma che le loro erano tutte STRONZATE. Questa occupazione è bellissima, appagante e ti fa vedere gli utenti come amici a cui voler bene, non come tanti criminali da bannare. Il potere ti inebria ma devi stare attento a non abusarne mai. Il mod sceriffo intransigente è una degenerazione che non dovrebbe avere posto sui forum.
Ora che anche tu hai realizzato il tuo obiettivo, concordi con me che il nostro è un mestiere bellissimo di cui non si vorrebbe mai fare a meno? Altro che le fregnacce di chi vuol farlo passare come un onere...
Sono d'accordo. A me ha dato nuova linfa vitale, non lo sento né come un peso, né come un'eccessiva responsabilità, oppure come un dovere imprescindibile.
Io mi vedo al pari di tutti gli altri, mi sento ancora più dentro la comunità (come se facessi volontariato per il bene comune) con il solo privilegio di avere il potere ma non esercitarlo con autorità.
Il potere che mi dà soddisfazione solamente a vedere il mio nome colorato, oppure fare pulizia tra gli spammer. Una bellissima sensazione di appagamento.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da LesnarMania »

Io non la vivevo benissimo. Complice soprattutto la schiera di detrattori che chiedevano la mia testa (gli stessi, tra l’altro, che sono PUNTUALMENTE spariti dopo le mie dimissioni, ah l’ipocrisia) e il non poter garantire una certa presenza fissa. Preferisco esser un semplice utente, comunque in esclusiva su WOW.
#FreeLesnar
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da Rated R Superstar »

LesnarMania ha scritto: 04/05/2021, 10:42 Io non la vivevo benissimo. Complice soprattutto la schiera di detrattori che chiedevano la mia testa (gli stessi, tra l’altro, che sono PUNTUALMENTE spariti dopo le mie dimissioni, ah l’ipocrisia) e il non poter garantire una certa presenza fissa. Preferisco esser un semplice utente, comunque in esclusiva su WOW.
Mi accorgo solo ora dei messaggini d'amore che mi hai riservato. Sei stato carino ma dopo 3 anni che non scrivevo sul forum pensavo che la vita anche per te fosse andata avanti. Mi sono forse illuso di quanto possa essere poco movimentata.

Detto ciò, né io, né altri utenti o moderatori volevano la tua testa "a prescindere". Tu davi dei giudizi e delle opinioni in maniera arrogante, spesso soverchiando altra gente, ti sono stati dati avvertimenti per riportare le discussioni in un tono accettabile e per tutta risposta facevi lo spaccone e provocavi continuamente, rifiutandoti di cambiare registro. Mi sarebbe piaciuto viverti moderato e democratico come sei adesso, ma non mi è stato possibile perché, ammettilo, non lo eri. E per peggiorare la situazione creavi anche secondi e terzi account (potevamo vedere gli indirizzi IP quindi avevi poco da fare il furbetto) per creare altro caos invece che spegnere il fuoco. Quest'è.

E tanto per rimarcare la tua mania di protagonismo che non ti ha abbandonato, dici che la gente è sparita dopo le tue dimissioni, chiediti come mai. Più su leggo di pressioni, potere, ma ragazzi.. forse non avete capito che come lo state facendo per passione voi, lo facevamo per passione anche noi. E chi verrà dopo di voi, idem. Se c'erano delle liti, mi sembrava giusto cercare di mediare e di riportare la calma. Se questa mia buona intenzione veniva ostacolata cosa avrei dovuto farvi? Un applauso? Un premio? A volte dubito di abitare sul vostro stesso pianeta.

Chiudo dicendo che, non mi va di parlare dei miei ex colleghi perché ognuno di loro ha i propri motivi legati alla sfera "personale" per cui hanno dovuto lasciare il forum, ma posso parlare per me. Di certo non è per sfinimento o per mancanza di pazienza o di empatia o perché non reggevo la pressione che mi sono dovuto allontanare dal forum e dal wrestling in generale, ma per un motivo familiare serio che mi ha costretto a dovermi catapultare quasi h24 sul lavoro, pena non avere la disponibilità economica per far fronte alle spese mediche incombenti. Nulla contro di voi, ma la mia famiglia viene prima.

Colosso perdonerà il necroposting, ma davvero non avevo idea che qui si stesse sparando a zero, tra l'altro mentre i diretti interessati non possono replicare.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ambroooooooooo colui che designai come mio successore *___*

Mi dispiace seriamente per quello che hai passato, spero che la tua situazione familiare sia migliorata. Per il resto, risposta ineccepibile.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi