Non si vive di solo wrestling

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Non si vive di solo wrestling

Messaggio da Tsunami »

Se siamo su questo forum è perché siamo tutti appassionati di wrestling...
Abbiamo però tutti altri interessi nella nostra vita.
Quali sono i vostri?

Personalmente la mia altra grande passione è la cucina. Sono un discreto cuoco, amo spignattare (anche se odio lavare i piatti..), mi piace il buon cibo, cucinare per le persone a cui tengo e renderle felice con il cibo (e si vede dalla cucina che mi sono fatto fare nella mia nuova casa cucina. Tanto che, se potessi tornare indietro nel tempo, cercherei di fare della cucina il mio lavoro.

Altri interessi sono i fumetti, la lettura, scrivere, la fantascienza ed il fantastico.
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Non si vive di solo wrestling

Messaggio da Gabriele Brawler »

Visto quello che scrivo sul mio blog (http://gbmutecity.blogspot.com/ se siete curiosi), è ovvio che la mia altra passione siano i videogiochi :mrgreen:
Gioco da quando avevo 2 anni, praticamente...e fra 4 giorni ne compio 23 :lol:
In 21 anni di passione videoludica ho avuto di tutto: NES, SNES, Gameboy, le due Playstation (con le quali ho avuto un rapporto pessimo), Dreamcast (la mia AMATISSIMA Dreamcast), Gamecube e ora sono un felice possessore di NIntendo DS, Wii e Xbox 360 :D

Il mio sogno è avere una collezione vergognosamente vasta, come quella dell'AVGN, o peggio ancora, come quella di Gamester81 (andate su youtube e vedete quanta roba ha...), ma attualmente penso sia parecchio impossibiile, anche se dal garage ho recuperato il Commodore Vic 20 di mio padre :lol:

A parte questo, la musica è un'altra gran passione, visto che sono cresciuto in una famiglia di musicisti :lol:
Viste le molteplici influenze che mi hanno segnato (in primis il progressive rock italiano anni '70, Frank Zappa e i Police) sono cresciuto open minded e morirò tale :D ascolto veramente di tutto (tranne Reggae, Ska e Punk, che non sopporto), sopratutto metal estremo (Black e Viking in primis) ed elettronica (quella seria e con la E maiuscola, come Kraftwerk, Aphex Twin - mio idolo in questo campo - Venetian Snares, Prodigy, Daft Punk e via dicendo)

Poi per il resto...anche a me piace cucinare ogni tanto :D adoro alla follia la cucina messicana :P
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Non si vive di solo wrestling

Messaggio da Taigermen »

oltre al wrestling la fotografia, il disegno, i concerti e ovviamente il caposaldo di ogni buon maschio italico:


IL PILU !!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Non si vive di solo wrestling

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ascolto molta musica, dal rock in su (grunge, gothic, metal, ecc.)... Adoro i manga e gli anime, da circa 6 mesi sono diventato pure un cosplayer. Leggo abbastanza, soprattutto i libri di Stephen King; sono un appassionato di videogiochi, in particolare della saga Final Fantasy (AMO il VII, lo considero una parte della mia vita). Come sport, seguo principalmente il calcio (tifosissimo dell'Inter) e la Formula 1 (tifoso di Schumacher, odio Alonso), ma anche il tennis non mi dispiace....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Non si vive di solo wrestling

Messaggio da Titan Morgan »

Nel tempo libero a me piace soprattutto allenarmi per tenermi in forma... sollevo i pesi tutte le sere quando rientro dal lavoro, d'inverno pedalo sulla cyclette mentre d'estate vado fuori a correre o a camminare a passo svelto insieme a mia moglie.
Poi mi piace molto il cinema, soprattutto i film d'azione... una passione anche questa che coltivo con mia moglie, visto che anche a lei, pur essendo una donna, predilige l'adrenalina al romanticismo, sia nelle sale cinematografiche che sul divano davanti al televisore.
L'altra mia passione è la lettura. Leggo di tutto, libri, riviste, giornali... adoro leggere.
Mi piace pure ascoltare la musica (i miei cantanti preferiti sono Bruce Springsteen e Luciano Ligabue), ma solo quando guido.
Immagine
Avatar utente
DadoKaneCapo
World Champion
Messaggi: 1629
Iscritto il: 24/09/2010, 18:34
Località: Bari

Re: Non si vive di solo wrestling

Messaggio da DadoKaneCapo »

Hey ragazzi allora le mie passioni sono senza dubbio la musica.
Canto ormai da 9 anni esatti, qui a Bari ho una band con cui scrivo brani i LOADD, vi invito ad ascoltarne 2 su www.myspace.com/loadditalia. Genere pop-rock. Oltre al pop rock adoro il rock classico e l'hardrock i miei gruppi preferiti in assoluto sono i Queen, i primi Guns n Roses, Aerosmith, Motley Crue, Kiss e Skid Row con Sebastian Bach. Sono un gran appassionato di televisione, scrivo a tempo perso, ma spero che un giorno possano diventare idee realizzabili, sceneggiature e programmi per tv. Adoro le serie tv, i cartoni animati quali Griffin, Simpsons, Cav. dello Zodiaco, Dragon Ball e Lupin. Ovviamente sono un gran patito di calcio tifo per la squadra della mia città il Bari (nn ce la passiamo bene lo so!) e la Roma. Vorrei diventare giornalista professionista a breve penso di prendere il patentino, essendomi laureato da poco :).
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Non si vive di solo wrestling

Messaggio da Luca PoiSoN »

Tocca a me...
Dopo il wrestling ho la passione per i videogames!

Proprio come Gabriele Brawler, mi ritengo un RETROgamer perchè preferisco i videogames Old-School a quelli attuali (pur non disdegnandoli). Ho praticamente avuto tutte le console principali Nintendo (a parte il Virtual Boy, ovviamente), Playstation 1 e 2 ed oggi Wii, Nintendo DS e Xbox 360. Tutto quello che non ho avuto l'ho rigiocato grazie agli emulatori...

A parte i videogames, adoro cucinare... mi piace cimentarmi ANCHE su ricette complesse. Ritengo che la cucina sia molto rilassante e aiuti a vivere meglio.

Prima di abitare a Milano andavo in palestra, ma qui proprio non riesco...torno a casa troppo stanco dopo il lavoro!

Mi piace il cinema, colleziono VHS e DVD di film...mi piacciono i film d'autore, quelli trash e trashissimi, quelli comici, quelli d'azione, quelli drammatici... insomma non ho un genere preferito, ho dei FILM preferiti!
...Seguo pochissime serie TV, ma buone! Adoro i SOPRANO e ho cominciato a collezionare le stagioni in DVD dopo averle già viste tutte a suo tempo.
Adoro i cartoni animati di tutti i tipi, specialmente quelli americani (Warner Bros/Disney) e leggere fumetti sopratutto di BATMAN (ma leggo anche qualcos'altro!)
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Non si vive di solo wrestling

Messaggio da T.C. the Punisher »

Mi alleno in palestra 5 volte a settimana tra pesi e corsa, insomma mi faccio un bel mazzo, ma mi diletto anche con la PS3 e i fumetti: dall'anno scorso mi sono messo anche a girare dei cortometraggi trash con alcuni miei amici... :D
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Non si vive di solo wrestling

Messaggio da Luca PoiSoN »

E ora voglio vedere questi cortometraggi trash!!!! :lol:
Immagine
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: Non si vive di solo wrestling

Messaggio da Darkside »

A parte il wrestling sono un megatifoso di hockey su ghiaccio e seguo il campionato NHL da anni. Tifo per i Vancouver Canucks, squadra che non ha mai vinto il campionato (ha perso due finali, 1982 e 1994) ma che quest'anno sembra avviata bene (*sgrat!*).

Mi piace scrivere e ho un blog personale su cui scrivo un po' così a tempo perso quello che mi passa per la testa. Ultimamente non ci scrivo molto, però qualcosa lo butto giù: http://www.therealdarkside.blogspot.com

Sono un programmatore, e (anche se quello che sto per dire mi può far passare come un nerd) mi piace programmare anche quando sono a casa, per i fatti miei. E' da quasi un paio d'anni che scrivo programmini per Fullwrestling (e a maggio ragione lo faccio ora che ho rilevato il sito) oltre che per progetti personali.

Anch'io posso definirmi un retrogamer, il gioco più recente a cui ho giocato abbastanza, a parte Death by Degrees, è Unreal Tournament. Ho un NES acquistato a Natale 2009 (sic! :D) e uso costantemente il MAME.

L'altra grande passione però sono gli anni 80. Sono un incredibile nostalgico di quel periodo, mi riguardo filmati, spot, pezzi di programmi, eventi sportivi, ascolto musica, insomma, a volte sembra che dagli anni 80 non sia mai uscito. :D
E poi vabbè, c'è la musica in generale, ascolto perlopiù metal (specie se power) ma non solo. E sono un bassista disoccupato. :D
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: Non si vive di solo wrestling

Messaggio da Darkside »

Scusate tanto, ho fatto un casino scordandomi che non si può modificare il proprio messaggio qua. Mi cancellate per favore il doppio post e mi rendete cliccabile l'URL del mio blog nel post originale? Thx!
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Non si vive di solo wrestling

Messaggio da Gabriele Brawler »

Done it ;)
(chemminchiata il fatto che il comando url non prenda niente senza il "www" :? )

Per il nerding, sei messo bene :mrgreen: e invidio chi sa programmare con destrezza...io al massimo so 4 righe di HTML :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
simonvg77
Jobber
Messaggi: 121
Iscritto il: 11/11/2009, 10:39
Località: Viareggio

Re: Non si vive di solo wrestling

Messaggio da simonvg77 »

Beh, che dire, sono appassionato di tutto ciò che è anni 80: la dance (o italo disco), i programmi tv (in questo senso Fox Retro su Sky è per me come la manna dal cielo), i film (in special modo quelli della commedia sexy italiana) ecc.
Come quasi ogni italiano mi piace il calcio tifando Juventus ed Esperia Viareggio.
Seguo poi l'hockey su pista tifando per il C.G.C. Viareggio (quest'anno faremo la storia!) e la formula 1.
E come ogni viareggino che si rispetti adoro il mare e il CARNEVALE!
29 GIUGNO 2009 VIAREGGIO NON DIMENTICA
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Non si vive di solo wrestling

Messaggio da T.C. the Punisher »

Luca PoiSoN ha scritto:E ora voglio vedere questi cortometraggi trash!!!! :lol:
Guarda, per ora ne abbiamo fatti tre, uno pseudo horror con gli zombi, un western e Batman. :D Mi vergogno come un cane a metterli su youtube, alla fine la regia è mia... :D
Rispondi