Mi presento

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
Wrestle Jam
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/07/2012, 12:22

Mi presento

Messaggio da Wrestle Jam »

Ciao a tutti.

Sono appassionato di Wrestling dal 1999, quando all'età di 13 anni, rovistando tra i miei vecchi giocattoli, ritrovai alcune action figures della hasbro, ed in me scattò la curiosità di avvicinarmi a quello sport-spettacolo del quale avevo solo pochi ricordi d'infanzia.

Per chi, come molti di voi ben sanno, era appassionato in quegli anni era una vitaccia dura, fatta di spasmodiche ricerche di materiale video o cartaceo ad ogni fiera del fumetto o simili, vhs comprate da altri appassionati sparsi per l'Italia che puntualmente una volta spedite ci mettevano settimane ad arrivare, ecc...
Ricordo con piacere le prime navigate con il 56k su Tuttowrestling, Wrestlingmania, TheBard e ItalianWrestlingGazzette.
Ai tempi leggevo spesso il forum di TW, ma non scrivevo praticamente mai, tant'è che non ricordo più che nick avessi.

Cmq nonostante negli ultimi anni mi sia un pò allontanato (visto anche il peggioramento del prodotto, sopratutto in wwe con Hornswoggle, guest host, e schifezze varie) la passione non muore mai e di tanto in tanto torno a guardare Raw, Impact, o sopratutto vecchi incontri.

Sono capitato su questo sito non molto tempo fa grazie all'intervista a Tony Fusaro (che ho trovato fantastica), e leggendo ho riconosciuto anche qualche vecchio nick, in particolare Titan Morgan, del quale ricordo gli articoli su theBard e quando scrisse all'Hulkster e ricevette in risposta la sua foto autografata (sarà stato il 2001/02 :? ).

Nonostante non sia un grande frequentatore di forum, ho deciso di iscrivermi per farvi i complimenti per tutto il sito, e magari per scambiare quattro chiacchere di tanto in tanto.

Ciao.
Lorenz :)
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Titan Morgan »

Wrestle Jam ha scritto:...leggendo ho riconosciuto anche qualche vecchio nick, in particolare Titan Morgan, del quale ricordo gli articoli su theBard e quando scrisse all'Hulkster e ricevette in risposta la sua foto autografata (sarà stato il 2001/02 :? ).
Accidenti che memoria fantastica! :D
Si trattava proprio dell'autunno del 2001 (sono passati undici anni!!!) e quella foto autografata da The Hulkster è ancora incorniciata ed esposta in quella che per ventiquattro anni è stata la mia cameretta a casa dei miei genitori (adesso sono sposato e vivo da un'altra parte).
Per me è sempre un grande piacere ritrovare utenti di così vecchia data, ti prego... fatti sentire almeno ogni tanto, qui grazie al video-forum puoi seguire anche altro oltre alla WWE, tutte le settimane mettiamo pure TNA Impact Wrestling da scaricare o da vedere in streaming!
Immagine
Sin Cara

Re: Mi presento

Messaggio da Sin Cara »

benvenuto! ;) bello il nickname, da cosa deriva? :D
Avatar utente
Wrestle Jam
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/07/2012, 12:22

Re: Mi presento

Messaggio da Wrestle Jam »

Grazie per il benvenuto!

@Titan Morgan:
Ricordo ancora l'invidia quanto la mostrasti la prima volta :D spettacolo!
Ricordo anche di aver letto che alcuni ragazzi (forse tuoi amici, non ricordo bene) erano passati nello stesso periodo davanti alla casa dell'Hulkster, ma quando avevano suonato al citofono, lui li aveva liquidati dicendo che aveva male ad un ginocchio.

@Sin Cara:
Il mio nick deriva dal videogame al quale giocano Randy the Ram e il suo amico nel film "The Wrestler".
Videogioco che prende spunto proprio dal primo WrestleMania per NES, lo stesso dei personaggi nella tua firma ;) (sono anche un appassionato di retrogame)
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Mi presento

Messaggio da Taigermen »

Benvenuto a Bordo !!!
rukahs
Jobber
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/07/2012, 18:06
Località: Roma

Re: Mi presento

Messaggio da rukahs »

benvenuto
Sin Cara

Re: Mi presento

Messaggio da Sin Cara »

Wrestle Jam ha scritto:@Sin Cara:
Il mio nick deriva dal videogame al quale giocano Randy the Ram e il suo amico nel film "The Wrestler".
Videogioco che prende spunto proprio dal primo WrestleMania per NES, lo stesso dei personaggi nella tua firma ;) (sono anche un appassionato di retrogame)
ah è vero, ecco dove lo avevo sentito! ;) complimenti per la citazione allora, tra l'altro quella è una delle mie scene preferite di The Wrestler. ;)
Rispondi