Presentazioni

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
Kid Muscle
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/07/2013, 13:11
Località: Caltagirone

Presentazioni

Messaggio da Kid Muscle »

Salve ragazzi mi presento; sono Giuseppe, ma mi farò chiamare Kid Muscle. Il nome non è stato scelto a caso; da bambino guardavo su K2 Ultimate Muscle e lo seguivo, e lo seguo su internet, con molto piacere e grasse risate. :D
Seguo principalmente la TNA, e non mi perdo nemmeno una puntata di Impact Wrestling; non disdegno la visione della WWE, ormai però relegata al tipico PPV mensile. Conosco alcune federazioni del circuito indipendente,e alcuni nomi, ma non lo seguo.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Titan Morgan »

Kid Muscle ha scritto:Seguo principalmente la TNA, e non mi perdo nemmeno una puntata di Impact Wrestling; non disdegno la visione della WWE, ormai però relegata al tipico PPV mensile. Conosco alcune federazioni del circuito indipendente,e alcuni nomi, ma non lo seguo.
Beh, qua sei in buona compagnia. Anche io seguo principalmente la TNA, mentre la WWE purtroppo ho dovuto smettere di guardarla ormai da un paio di mesi (dopo ventisette anni che la seguivo quasi ininterrottamente...), non perchè la ritenga di cattiva qualità, anzi, credo che l'attuale prodotto WWE sia anche confezionato piuttosto bene, ma non lo trovo più adatto a quelli che sono i gusti di un uomo della mia età (trentacinque anni), tanto più che negli ultimi tempi non riuscivo neanche più a rimanere sveglio guardando Raw.
La TNA invece riesce ancora a prendermi, pur con tutti i suoi difetti.
Ad ogni modo, benvenuto where the big boys write, brother! ;)
Immagine
Avatar utente
Kid Muscle
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/07/2013, 13:11
Località: Caltagirone

Re: Presentazioni

Messaggio da Kid Muscle »

Titan Morgan ha scritto:
Kid Muscle ha scritto:Seguo principalmente la TNA, e non mi perdo nemmeno una puntata di Impact Wrestling; non disdegno la visione della WWE, ormai però relegata al tipico PPV mensile. Conosco alcune federazioni del circuito indipendente,e alcuni nomi, ma non lo seguo.
Beh, qua sei in buona compagnia. Anche io seguo principalmente la TNA, mentre la WWE purtroppo ho dovuto smettere di guardarla ormai da un paio di mesi (dopo ventisette anni che la seguivo quasi ininterrottamente...), non perchè la ritenga di cattiva qualità, anzi, credo che l'attuale prodotto WWE sia anche confezionato piuttosto bene, ma non lo trovo più adatto a quelli che sono i gusti di un uomo della mia età (trentacinque anni), tanto più che negli ultimi tempi non riuscivo neanche più a rimanere sveglio guardando Raw.
La TNA invece riesce ancora a prendermi, pur con tutti i suoi difetti.
Ad ogni modo, benvenuto where the big boys write, brother! ;)
Grazie per la risposta :) In un modo o nell'altro è la mia stessa situazione, non c'è attimo che veda Raw che abbia la tentazione di skippare, e non so il perché.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Titan Morgan »

Una curiosità... al posto della tua firma, compare un enorme spazio vuoto... per caso ci hai messo un video di YouTube? :D
Perchè in questo caso, per visualizzarlo devi lasciare solo il codice (quello che vedi evidenziato in giallo nell'esempio sotto) e cancellare tutto il resto:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... edded&v=[b]TAaF1bHwL1I[/b]

Poi lo metti all'interno del tag [ youtube ] TAaF1bHwL1I [ /youtube ]

;)
Immagine
Avatar utente
Kid Muscle
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/07/2013, 13:11
Località: Caltagirone

Re: Presentazioni

Messaggio da Kid Muscle »

Titan Morgan ha scritto:Una curiosità... al posto della tua firma, compare un enorme spazio vuoto... per caso ci hai messo un video di YouTube? :D
Perchè in questo caso, per visualizzarlo devi lasciare solo il codice (quello che vedi evidenziato in giallo nell'esempio sotto) e cancellare tutto il resto:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... edded&v=[b]TAaF1bHwL1I[/b]

Poi lo metti all'interno del tag [ youtube ] TAaF1bHwL1I [ /youtube ]

;)
Ok, grazie :)
Rock Strongo
Upper Carder
Messaggi: 479
Iscritto il: 25/06/2012, 23:20

Re: Presentazioni

Messaggio da Rock Strongo »

Titan Morgan ha scritto:ma non lo trovo più adatto a quelli che sono i gusti di un uomo della mia età (trentacinque anni)
Dunque, per te, un uomo adulto che segue con interesse la WWE dovrebbe sentirsi un bimbominkia?

Scusate l'OT.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Titan Morgan »

Rock Strongo ha scritto:
Dunque, per te, un uomo adulto che segue con interesse la WWE dovrebbe sentirsi un bimbominkia?

Scusate l'OT.
Tu hai detto questo, non io. Io sto parlando a titolo personale, anzi, ho anche specificato che ritengo l'attuale prodotto WWE di buona qualità, solo che non mi interessa. Se avessi avuto qualche anno di meno magari sarei riuscito a seguirlo, ma sto parlando per me e della mia storia personale, il mio non è un discorso generalizzato, ci mancherebbe altro che mi mettessi a giudicare i gusti degli altri, conosco gente della mia età che riesce addirittura a seguire con passione Dragon Ball e non per questo li considero dei bimbominkia...
Immagine
Rock Strongo
Upper Carder
Messaggi: 479
Iscritto il: 25/06/2012, 23:20

Re: Presentazioni

Messaggio da Rock Strongo »

Titan Morgan ha scritto:
Rock Strongo ha scritto:
Dunque, per te, un uomo adulto che segue con interesse la WWE dovrebbe sentirsi un bimbominkia?

Scusate l'OT.
Tu hai detto questo, non io. Io sto parlando a titolo personale, anzi, ho anche specificato che ritengo l'attuale prodotto WWE di buona qualità, solo che non mi interessa. Se avessi avuto qualche anno di meno magari sarei riuscito a seguirlo, ma sto parlando per me e della mia storia personale, il mio non è un discorso generalizzato, ci mancherebbe altro che mi mettessi a giudicare i gusti degli altri, conosco gente della mia età che riesce addirittura a seguire con passione Dragon Ball e non per questo li considero dei bimbominkia...
Allora avevo interpretato male quel commento (perché, con quel "di un uomo della mia età", pareva generalizzassi).
Avatar utente
Kid Muscle
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/07/2013, 13:11
Località: Caltagirone

Re: Presentazioni

Messaggio da Kid Muscle »

Rock Strongo ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:
Rock Strongo ha scritto:
Dunque, per te, un uomo adulto che segue con interesse la WWE dovrebbe sentirsi un bimbominkia?

Scusate l'OT.
Tu hai detto questo, non io. Io sto parlando a titolo personale, anzi, ho anche specificato che ritengo l'attuale prodotto WWE di buona qualità, solo che non mi interessa. Se avessi avuto qualche anno di meno magari sarei riuscito a seguirlo, ma sto parlando per me e della mia storia personale, il mio non è un discorso generalizzato, ci mancherebbe altro che mi mettessi a giudicare i gusti degli altri, conosco gente della mia età che riesce addirittura a seguire con passione Dragon Ball e non per questo li considero dei bimbominkia...
Allora avevo interpretato male quel commento (perché, con quel "di un uomo della mia età", pareva generalizzassi).
Non c'è mai un'età per certe passioni, tantomeno il wrestling; uno può essere giovanissimo (come me) e non seguire (o seguire poco) la WWE :D
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Titan Morgan »

Kid Muscle ha scritto: Non c'è mai un'età per certe passioni, tantomeno il wrestling; uno può essere giovanissimo (come me) e non seguire (o seguire poco) la WWE :D
Certamente, ma infatti non ho mai parlato di "bimbominkia", anche perchè ho smesso di seguire la WWE giusto da un paio di mesi, mica venti anni fa... se avessi pensato che è roba da "bimbominkia", allora sarei stato un bimbominkia pure io almeno fino al maggio scorso... molto semplicemente, in questa nuova fase della mia vita, alla soglia dei trentasei anni e con un figlio in arrivo fra meno di un mese, il tipo di prodotto offerto dalla WWE non incontra più il mio interesse, ma si tratta di una constatazione strettamente personale.
Immagine
Avatar utente
Kid Muscle
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/07/2013, 13:11
Località: Caltagirone

Re: Presentazioni

Messaggio da Kid Muscle »

Titan Morgan ha scritto:
Kid Muscle ha scritto: Non c'è mai un'età per certe passioni, tantomeno il wrestling; uno può essere giovanissimo (come me) e non seguire (o seguire poco) la WWE :D
Certamente, ma infatti non ho mai parlato di "bimbominkia", anche perchè ho smesso di seguire la WWE giusto da un paio di mesi, mica venti anni fa... se avessi pensato che è roba da "bimbominkia", allora sarei stato un bimbominkia pure io almeno fino al maggio scorso... molto semplicemente, in questa nuova fase della mia vita, alla soglia dei trentasei anni e con un figlio in arrivo fra meno di un mese, il tipo di prodotto offerto dalla WWE non incontra più il mio interesse, ma si tratta di una constatazione strettamente personale.
Infatti
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: Presentazioni

Messaggio da costanzo74 »

Benvenuto Giuseppe.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Tsunami »

Tranquillo Kid (adoro Kid Muscle :D ), e c'è un posto in cui l'età non è una discriminante è questo.

Qui contano i fatti e le opinioni. ;)

Giocare a chi c'è l'ha più lungo od al "massacro da forum" solo per fare i bulletti dell'oratorio, qui non è tollerato :mrgreen:

per il resto BENVENUTO :)
Avatar utente
Kid Muscle
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/07/2013, 13:11
Località: Caltagirone

Re: Presentazioni

Messaggio da Kid Muscle »

Tsunami ha scritto:Tranquillo Kid (adoro Kid Muscle :D ), e c'è un posto in cui l'età non è una discriminante è questo.

Qui contano i fatti e le opinioni. ;)

Giocare a chi c'è l'ha più lungo od al "massacro da forum" solo per fare i bulletti dell'oratorio, qui non è tollerato :mrgreen:

per il resto BENVENUTO :)
Giusto così :D
Rispondi