Tempo di presentazioni

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
RatedEdge
Jobber
Messaggi: 146
Iscritto il: 27/07/2013, 1:05
Località: Taranto
Contatta:

Tempo di presentazioni

Messaggio da RatedEdge »

Salve a tutto mi chiamo Francesco e sono di Taranto.Le mie passioni principali sono Wrestling,Arti Marziali,Pesca Subaquea e belle donne ( :lol: :lol: :lol: ).
In ogni modo seguo il wrestling da un bel po di anni,se non erro circa 10.Seguo principalmente la WWE di cui non mi perdo neanche Superstar,poi mi piace anche la TNA e a volte seguo vecchi incontri della NWA,ROH e CZW.
Spero di trovarmi bene in questo forum,ma i dubbi sono pochi se non inesistenti..

Ah dimenticavo,il mio idolo è Edge,wrestler che ho seguito dalla vittoria del titolo intercontinentale del 2004 fino al suo ritiro nel 2011.Ho tutto di lui,maglie,dvd,autografo che mi ha fatto lui stesso e tanto altro.Altre leggende del passato che mi piacciono sono:Ultimate Warrior,HBK,Randy Savage,Sting e Roddy Piper.Nel presente mi piacciono:Daniel Bryan,Jeff Hardy,Christian (il mio preferito del presente),CM Punk,James Storm,Sami Zahin,Wade Barrett,The Miz,Antonio Cesaro,Ziggler,Bully Ray,Layla e Paige...

avete capito bene che mi piace tutto il roster della TNA e WWE :D .Per il futuro spero per Zahin,Kassius Ohno e Sabin.

Ci vediamo nel forum!
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Tempo di presentazioni

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Benvenuto! Spero che ti troverai bene qui ^^
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi