Domanda

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Domanda

Messaggio da cage n1 »

Perchè non riesco piu' a mandare pm , o meglio , quando li invio , me li memorizza in messaggi in uscita . Dove sbaglio ? :mrgreen:
Avatar utente
Erikke
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/09/2013, 23:44
Località: Scandiano Beach (RE)

Re: Domanda

Messaggio da Erikke »

cage n1 ha scritto:Perchè non riesco piu' a mandare pm , o meglio , quando li invio , me li memorizza in messaggi in uscita . Dove sbaglio ? :mrgreen:
quando ieri mi hai scritto, ho ricevuto 4-5 messaggi (prove di invio?). però sono arrivati tutti :mrgreen:

I messaggi in uscita credo siano quelli inviati ma non ancora ricevuti e/o letti dal destinatario.

Te ne ho spediti un paio poco fa, e in effetti si trovano in quella cartella.
Ho letto i tuoi solo oggi, dovrebbero trovarsi in "messaggi spediti " ora
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Domanda

Messaggio da cage n1 »

Erikke ha scritto:
cage n1 ha scritto:Perchè non riesco piu' a mandare pm , o meglio , quando li invio , me li memorizza in messaggi in uscita . Dove sbaglio ? :mrgreen:
quando ieri mi hai scritto, ho ricevuto 4-5 messaggi (prove di invio?). però sono arrivati tutti :mrgreen:

I messaggi in uscita credo siano quelli inviati ma non ancora ricevuti e/o letti dal destinatario.

Te ne ho spediti un paio poco fa, e in effetti si trovano in quella cartella.
Ho letto i tuoi solo oggi, dovrebbero trovarsi in "messaggi spediti " ora
Confermo , scusa di tutti i doppioni di pm che ti ho mandato :mrgreen:
Rispondi