Ciao vecchiacci!

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Ciao vecchiacci!

Messaggio da Oma »

Un caro saluto da Mario/OneManArmy (non spezzatemi subito il cuore rispondendo “chiiiiii??????”) a tutti i vecchi compari forumisti Titan, Jena, Andreawarrior, Colosso, Francesco, Servatis, Poison, oltre chiaramente al mio caro amico e gran visir de’ lisciatori di culi Punisher (A Volte Riscoreggiano, visto? :D )...e chiedo venia se ho dimenticato qualcuno.

Ormai da tempo seguo il wrestling in modo solo occasionale (tramite lurkatine al sito WWE e anche al vostro, veramente fatto bene, interessante e complimenti per la trasmissione etc etc :P ), ma il trentennale di Wrestlemania mi è sembrato un rendez-vous troppo succoso per non fare un ritorno alle vecchie passioni...e dopo essermi pappato 7 ore di full immersion tra hall of fame e ppv...m’è tornata la fisiologica necessità di fare una capatina nel bresling-web :ugeek: ;)
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Ciao vecchiacci!

Messaggio da nicola »

Oma ha scritto:Un caro saluto da Mario/OneManArmy (non spezzatemi subito il cuore rispondendo “chiiiiii??????”) a tutti i vecchi compari forumisti Titan, Jena, Andreawarrior, Colosso, Francesco, Servatis, Poison, oltre chiaramente al mio caro amico e gran visir de’ lisciatori di culi Punisher (A Volte Riscoreggiano, visto? :D )...e chiedo venia se ho dimenticato qualcuno.

Ormai da tempo seguo il wrestling in modo solo occasionale (tramite lurkatine al sito WWE e anche al vostro, veramente fatto bene, interessante e complimenti per la trasmissione etc etc :P ), ma il trentennale di Wrestlemania mi è sembrato un rendez-vous troppo succoso per non fare un ritorno alle vecchie passioni...e dopo essermi pappato 7 ore di full immersion tra hall of fame e ppv...m’è tornata la fisiologica necessità di fare una capatina nel bresling-web :ugeek: ;)
Mi ricordo del tuo avatar...eri un utente di wrestlingworld?
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Ciao vecchiacci!

Messaggio da T.C. the Punisher »

Bentornato merda! :D Si Nicola, è un vecchio utente di WW ma soprattutto è un mio carissimo amico oltre che compagno di mille scorribande notturne! :lol: Un onore e un piacere riaverti tra noi, grande Mario! :D
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Ciao vecchiacci!

Messaggio da andreawarrior »

Mario certo che mi ricordo di te :D

Ti accettiamo solo se ci porti un po' di FIGA, visto che ne hai sempre avuta in abbondanza... :D
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Ciao vecchiacci!

Messaggio da jena. »

grande merdaccia, era da una vita che non ti rileggevo :D
tre anni fa pensai che se nemmeno il ritorno di The Rock ti aveva fatto tornare a farti vivo da 'ste parti, ormai ci potevamo mettere una pietra sopra... sarai stato troppo impegnato a trombare spero! :mrgreen:
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Ciao vecchiacci!

Messaggio da Oma »

Ciao mitici! Ma che meraviglia che sia questo il ricordo che custodite di me nei vostri cuori! Toccherà nascondervi allora che sono un povero vecchio derelitto che si eccita guardando le politiche da Ballarò il martedi sera :mrgreen:
Michele effettivamente in ciò in cui non era riuscito The Rock negli ultimi due anni, c'è riuscito (e ne sarà contento Andrea) Warrior quest'anno...peccato perchè speravo che arrivasse a dar mano a Daniel coso stuprando Triple H in 2 minuti e tornando nel backstage con la Steph in spalla tipo cavernicolo arrapato.
Ma alla fine Wrestlemania mi ha divertito comunque :mrgreen:
P.s.: si sono io Nicola, e perdonami se non mi ricordo di te su WW :oops:
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Ciao vecchiacci!

Messaggio da Oma »

T.C. the Punisher ha scritto:Bentornato merda! :D Si Nicola, è un vecchio utente di WW ma soprattutto è un mio carissimo amico oltre che compagno di mille scorribande notturne! :lol: Un onore e un piacere riaverti tra noi, grande Mario! :D
Infame merda sonica! So già dove ti devo portare per farti ritrovare il sorriso perduto (citazione michaelsiana) dopo il dramma di domenica :mrgreen:
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Ciao vecchiacci!

Messaggio da andreawarrior »

Beh vuoi che non mi ricordassi di te? siamo stati 5-6-7 anni sullo stesso forum e ci sentivamo tutti i giorni... :D
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ciao vecchiacci!

Messaggio da Titan Morgan »

Oma ha scritto:Un caro saluto da Mario/OneManArmy (non spezzatemi subito il cuore rispondendo “chiiiiii??????”) a tutti i vecchi compari forumisti...
Chiiiiii??? :D

Bentornato merdaccia! Mi dispiace davvero che dopo le emozioni vissute con WrestleMania, la Hall of Fame e Monday Night RAW, siamo stati tutti raggelati dalla tristissima notizia della morte di The Ultimate Warrior, che se non ricordo male, era il tuo mito d'infanzia.
Ad ogni modo, è bello rivederti da queste parti dopo tutto questo tempo! ;)
Immagine
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Ciao vecchiacci!

Messaggio da Vale Frike »

Ciao Mario!! :D
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Ciao vecchiacci!

Messaggio da Oma »

Piacere di rileggervi Titan e Vale! Bisognerebbe organizzare una tosca rimpatriata in occasione di qualche ppv! :D
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Ciao vecchiacci!

Messaggio da Luca PoiSoN »

Mi sono accorto solo ora di questo topic! :D Ciao OMA!!! Che sorpresa!!
Immagine
Rispondi