Videogames - Topic Ufficiale

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Io gioco ma il mio livello cala di anno in anno, con questo fifa 17 sono imbarazzante faccio fatica sia a difendere che ad attaccare e non ho orari
Ultima modifica di AL Snow il 16/08/2022, 7:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Qualcuno di i ha scaricato sul cellulare il nuovo gioco Konami Yu-gi-oh duel links?
È troppo fatto bene.
Anche se non ho ancora trovato Re delle macchine perfetto.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Io sono da gestionali.
In questo momento mi sto impallinando con Cities Skylines che raccoglie l'eredità di Sim City.

Sempre da Paradox, la casa di Stellaris e Europa Universalis
Avatar utente
The_Architect
Under Carder
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/01/2017, 13:49

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da The_Architect »

Raga una domanda: WWE 2K17 vale la pena prenderlo?
"Vorrei...ma non crosso" (cit. Ignazio A.)
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Opinione personale: dopo Super Fire Pro Wrestling X ogni gioco di wrestling è inutile.
Avatar utente
The_Architect
Under Carder
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/01/2017, 13:49

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da The_Architect »

Chiedevo perché sono secoli che non compro un gioco sul wrestling. Io sono rimasto ancora rimasto ai tempi di shut your mouth e hctp per quanto riguarda i giochi.
"Vorrei...ma non crosso" (cit. Ignazio A.)
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

L'ultimo mio acquisto è stato wwe 2k14 per la modalita 30 years of wrestlemania ma ho dato via la mia xbox 360 prima di finirla e mi è dispiaciuto un sacco
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

The_Architect ha scritto:Raga una domanda: WWE 2K17 vale la pena prenderlo?
Io l'ho preso da poco. Ha ancora un po' di difetti, come la grafica non sempre ottimale e l'online che non è il massimo, tuttavia i match li trovo coinvolgenti, e ci si può divertire abbastanza, soprattutto se si segue la WWE abitualmente.
Se riesci a trovare una buona offerta io te lo consiglio.
Avatar utente
Young Casanova
Jobber
Messaggi: 71
Iscritto il: 06/07/2016, 1:43
Località: Novara

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Young Casanova »

AndyLewis ha scritto:Io gioco ma il mio livello cala di anno in anno, con questo fifa 17 sono imbarazzante faccio fatica sia a difendere che ad attaccare e non ho orari, non sono un buon partner

tra l'altro vedo che sei novarese anche tu!
Yess, zona Arona :)
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Square Enix (con Eidos Montreal, quelli di Deus Ex), ha annunciato ufficialmente la collaborazione con la Marvel per un videogioco (una serie?) chiamata Project Avengers


Marvel Entertainment and Square Enix announced today a multi-year, multi-game partnership, leading with the reveal of The Avengers project. This newly established partnership pairs the creative minds at Marvel and Square Enix for one of the most powerful alliances in interactive entertainment.

A game based on beloved Marvel heroes, The Avengers project is being crafted by Crystal Dynamics – longtime developers of the award winning Tomb Raider series – in collaboration with lauded Deus Ex developer Eidos Montréal.

“By partnering with Crystal Dynamics and Eidos-Montréal, we are now working with two of the industry’s most talented and respected game development studios to bring Marvel stories to life in ways our fans have never experienced,“ said Jay Ong, Senior Vice President, Games & Innovation, Marvel Entertainment. “The Avengers project is a perfect example of how Marvel is making games a key part of the landscape for Marvel storytelling, alongside comics, television and film. We can only do this by matching our greatest Super Heroes with the world’s top developers, such as the creative minds at Square Enix.”


“Marvel’s diverse, innovative universe has created millions of longtime fans, including all of us,” said Phil Rogers, CEO, Square Enix Americas and Europe. “It’s exciting to bring together Square Enix’s award-winning development studios with Marvel’s extraordinary storytellers to establish a new entertainment powerhouse. This collaboration of passion and talent will craft epic, imaginative experiences allowing gamers to live out their Super Hero dreams like never before.”


The Avengers project is being designed for gamers worldwide and will be packed with all the characters, environments, and iconic moments that have thrilled longtime fans of the franchise. Featuring a completely original story, it will introduce a universe gamers can play in for years to come. More details on The Avengers project and other games will be announced in 2018.
Così, tanto per regalare un pò di hype
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

Io dei capitoli post HCTP consiglio:
Smackdown vs Raw a 4€ su ebay: la migliore Royal Runble Mode di sempre e per fortuna molti meno counter di HCTP.
Smackdown vs Raw 2007 (se possibile, per XBOX360): un salto in avanti nel gameplay non da poco, ma troppi counter (come HCTP)
WWE 2K16: il predecessore fu il primo capitolo simulativo, questo è il primo simulativo curato
WWE 2K17: carriera piu profonda ma niente showcase, reinvenzione totale dei match a 3+ uomini..
Attendo solo un miglioramento dei tag match (tipo strisciata di entrambi gli atleti per il hot tag ecc).

Se trovi WWE 2K16 a molto meno compra quello assieme all acceleratore mycareer, sennò WWE2K17
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
The_Architect
Under Carder
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/01/2017, 13:49

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da The_Architect »

mrk-cj94 ha scritto:Io dei capitoli post HCTP consiglio:
Smackdown vs Raw a 4€ su ebay: la migliore Royal Runble Mode di sempre e per fortuna molti meno counter di HCTP.
Smackdown vs Raw 2007 (se possibile, per XBOX360): un salto in avanti nel gameplay non da poco, ma troppi counter (come HCTP)
WWE 2K16: il predecessore fu il primo capitolo simulativo, questo è il primo simulativo curato
WWE 2K17: carriera piu profonda ma niente showcase, reinvenzione totale dei match a 3+ uomini..
Attendo solo un miglioramento dei tag match (tipo strisciata di entrambi gli atleti per il hot tag ecc).

Se trovi WWE 2K16 a molto meno compra quello assieme all acceleratore mycareer, sennò WWE2K17
Grazie per i consigli. Ne approfitto per chiederti: wwe 2k17 ha qualche bug/problema particolare?
"Vorrei...ma non crosso" (cit. Ignazio A.)
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

Non lo gioco da ottobre :lol: :P

Gli oggetti e qualche roba minore ma niente crash o cose simili,
La fisica nei salti è quella che è
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Dave The Beast »

Torno a chiudermi per un gioco dopo diversi anni, ho comprato Silent Hill 2 originale per un paio d'euro. Già quasi 3 ore di gioco solo oggi :D
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Chi lo ha fatto è un genio. Oltre ad essere evidentemente un fan della serie



Ah, dimenticavo: è davvero una parodia di Brazzers, non è una roba fatta da fans.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

La NBA ha annunciato il suo ingresso nel mondo degli sport virtuali confermando la nascita di NBA 2K eLeague, in collaborazione con Take-Two Interactive. Il lancio della manifestazione è previsto nel corso del 2018 e ciascuna franchigia della lega americana sarà rappresentata da un team composto da cinque giocatori. Il campionato eLeague avrà la medesima struttura di quello reale, con tanto di regular season e playoff per la vittoria dell’anello. Al momento i team fondatori non sono ancora stati annunciati.

“Abbiamo l’opportunità unica di sviluppare qualcosa di davvero speciale per i nostri fan e per la giovane community eSports che sta crescendo”, ha dichiarato l’NBA Commissioner, Adam Silver. “Non vediamo l’ora di affiancare i nostri team NBA all’esperienza nel gioco competitivo vantata da Take-Two, per creare qualcosa di completamente nuovo”.

Take-Two ha già esplorato il mondo eSports con la serie NBA 2K, gestendo tornei su larga scala sia su NBA 2K17 che nell'edizione precedente. Il torneo del 2016 ha visto la partecipazione di ben 92.000 team, che si sono affrontati per un montepremi complessivo di 250.000 dollari. La competizione di quest'anno andrà in scena nel contesto dell’All-Star weekend, previsto come di consueto alla fine di febbraio.

“Troviamo gli eSports molto interessanti. Peraltro è ancora soprattutto uno strumento promozionale”, aveva dichiarato lo scorso anno Strauss Zelnick, CEO di Take-Two. “Molti vedono negli eSport un’opportunità di accrescere il coinvolgimento del consumatore e di aumentarne la spesa all’interno del gioco”.
wow, davvero wow.. :shock: 8-)
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Eh ma internet non è importante... nooo...
E c'è gente che pensa che youtube sia solo like e visualizzazioni.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:Eh ma internet non è importante... nooo...
E c'è gente che pensa che youtube sia solo like e visualizzazioni.
E i videogiochi roba da nerd brufolosi in cameretta :lol: :lol:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

E intanto mentre c'è gente che non sa usare un menu di un servizio on demand, l'industria dei Games è già alla tecnologia VR
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:E intanto mentre c'è gente che non sa usare un menu di un servizio on demand, l'industria dei Games è già alla tecnologia VR
E che sarebbe costei?
Ah Una nuova versione del gameboy? Speriamo sia a colori :D :geek: :ugeek:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi